Tutti i Post di Uomoelegante777

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Uomoelegante777
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Uomoelegante777

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 10.10.2023
Quotato da lolitaxdom,
Senza affinità mentale non si prosegue. Troppi cercano solo la scopata mordi e fuggi. Lolita.

Concordo

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Parlo per me naturalmente, prima di incontrare una persona al buio mi piace approfondire davanti ad un caffè per stuzzicarci e capire se realmente possa essere una gran bella scopata! Ho conosciuto donne bellissime ma fredde a letto e donne normali ma molto focose.
Anche l'occhio vuole la sua parte, ci mancherebbe, ma alla fine si gode prima celebralmente.

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Sono un singolo con diverse esperienze alle spalle.
Mi e' capitato di incontrare coppie e singole e anche se raramente mi e' capitato di fare sesso meccanico, freddo, senza alcun trasporto.
Fortunatamente nella maggior parte dei casi si e' creata un'intesa mentale che mi ha permesso di provare emozioni forti e gran godimento.
Voi preferite più il sesso meccanico o il sesso quando alla base c'è un'intesa mentale?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni