Tutti i Post di
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente:
» Nell'argomento: Educazione e delicatezza sul sito
![](/img/balloon-left.png)
Effettivamente sarebbe meglio una chat che questi inutili forum sterili e ripetitivi, un altro dei motivi che influirono sulla decisione di cancellare l'account qualche tempo fa.
è una questione vecchia come il mondo, certo se nel profilo scrivono no singoli e non ci sono feed con quella categoria, allora il discorso sembrerebbe chiuso, prova a virare su quelle coppie che hanno feed da maschietti e non li escludono a priori, qualcosa può sempre accadere.
amico speropresto, certo, nessuno ha detto che tutti i singoli (o sedicenti tali) siano della stessa risma, come del resto anche tra le coppie c'era chi faceva finta di non capire il contenuto dell'annuncio e attaccava con "ma non vi piacerebbe andare oltre, provare nuove esperienze" e via discorrendo; non per altro non ho specificato chi si era reso protagonista delle vagonate di proposte irricevibili. si parlava di molti no? mica di tutti...
esasperati da vagonate di richieste e proposte irricevibili, eliminato l'account di coppia, creato quello da single e finalmente viva la tranquillità. sarà un problema interfacciarsi con le coppie che penseranno al solito simulatore? è un rischio, ma meglio quello che lo scoramento provocato da certi messaggi passati. buon forum.
» Nell'argomento: Spiaggia nudista come vi atteggiate?
viva le morge 🙂 ero (in coppia) a "spiaggia viva" del 2020.Quotato da mishaemasha,Quotato da Noi787,Troppi singoli nelle spiagge abruzzesi 😒
Alla spiaggia anab di le morge siete tranquilli , nelle altre qualche falegname ma niente di tragico ci sembra ! Modificato dall'autore il 07-07-2024 14:49:32
» Nell'argomento: Spiaggia nudista come vi atteggiate?
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
ero in spiaggia a prendere il sole integrale (il giorno delle foto in gallery), arriva (purtroppo) uno che mi gironzola attorno per un 10 minuti, poi rompe gli indugi: "ciao, allora qui si può prendere il sole in tranquillità?"; "insomma...." la risposta; qualche altra domanda banale poi l'affondo: "comunque complimenti, bel fisico"; "ma va...mi spiace ma l'articolo non mi interessa". eh, vai ad intrigare sempre le persone sbagliate, ma così è la vita.