Tutti i Post di RedvelvetT
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: RedvelvetT
» Nell'argomento: Le coppie evitano i bsx?
![](/img/balloon-left.png)
Penso che la percentuale delle persone che utilizza fuori contesto terminologie a caso, sia anche più alta.
Guarda che il tuo italiano lo capisco perfettamente, le mie come avrai notato dai punti di domanda erano domande e il fatto che io abbia fatto delle insinuazioni non vuol dire che fossero rivolte direttamente a voi come soggetti.
Al massimo la mia unica perplessità potrebbe essere in quel 90% in meno di possibilità (ovvio sarà un vostro parere personale come giustamente anticipato nella frase).
Ma cosa lavori all'istat?
Ps: se veramente lavori all'istat mi spiazzi
Guarda che il tuo italiano lo capisco perfettamente, le mie come avrai notato dai punti di domanda erano domande e il fatto che io abbia fatto delle insinuazioni non vuol dire che fossero rivolte direttamente a voi come soggetti.
Al massimo la mia unica perplessità potrebbe essere in quel 90% in meno di possibilità (ovvio sarà un vostro parere personale come giustamente anticipato nella frase).
Ma cosa lavori all'istat?
Ps: se veramente lavori all'istat mi spiazzi
» Nell'argomento: Le coppie evitano i bsx?
![](/img/balloon-left.png)
#Coppia4050 una risposta del genere può solo farmi ridere insieme a tutte le altre del caso.
Il singolo perfetto sarebbe quello che ospita offre la cena e fa il cagnolino?
A sto punto se si va a gentil donne si fa meno sbattimento e si risparmia non credete?
Il singolo perfetto sarebbe quello che ospita offre la cena e fa il cagnolino?
A sto punto se si va a gentil donne si fa meno sbattimento e si risparmia non credete?
Modificato dall'autore il 02-02-2025 22:44:56