Le coppie evitano i bsx?

11 interventi
1 settimana fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 11.07.2023 -
Ciao a tutti. Ho questa strana sensazione che le coppie mi evitino per bsx... non sono un Brad Pitt sicuramente e purtroppo per me sono solo normodotato ma non sono proprio da buttare e sono una persona come si deve. Non sono neanche fotogenico... mannaggia!!! Non capisco proprio... cerco un confronto. Grazie.
Modificato dall'autore il 03-02-2025 13:25:43

1 settimana fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io una volta ho messo un annuncio e poi ho concluso..
Anche lui bisex..ci baciavano e inculavamo davanti alla moglie e a lei piacevs

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 11.07.2023 -
Metto spesso last ma con scarsi risultati. Ho mandato anche qualche messaggio ma senza risposta. Boh... non so proprio... sarò io imbranato

1 settimana fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Solorgasmo,
Metto spesso last ma con scarsi risultati. Ho mandato anche qualche messaggio ma senza risposta. Boh... non so proprio... sarò io imbranato
Un singolo che non ospita, per quel che ci riguarda, ha il 90% in meno di possibilità di incontrare. Indipendentemente se bisex o no.

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 22.09.2023 -
#Coppia4050 una risposta del genere può solo farmi ridere insieme a tutte le altre del caso.
Il singolo perfetto sarebbe quello che ospita offre la cena e fa il cagnolino?
A sto punto se si va a gentil donne si fa meno sbattimento e si risparmia non credete?
Modificato dall'autore il 02-02-2025 22:44:56

1 settimana fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da RedvelvetT,
#Coppia4050 una risposta del genere può solo farmi ridere insieme a tutte le altre del caso.
A sto punto se si va a gentil donne si fa meno sbattimento e si risparmia non [...]
Singolo ospitale significa che ospita a casa propria, per fare del sesso.
La cena, quando ce n’è stata una, l’abbiamo sempre offerta noi essendo in due e gli uomini cagnolini non ci sono mai piaciuti. Del resto se l’Italia è il paese in Europa con la più alta percentuale di analfabeti funzionali un motivo ci sarà.

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 22.09.2023 -
Penso che la percentuale delle persone che utilizza fuori contesto terminologie a caso, sia anche più alta.
Guarda che il tuo italiano lo capisco perfettamente, le mie come avrai notato dai punti di domanda erano domande e il fatto che io abbia fatto delle insinuazioni non vuol dire che fossero rivolte direttamente a voi come soggetti.
Al massimo la mia unica perplessità potrebbe essere in quel 90% in meno di possibilità (ovvio sarà un vostro parere personale come giustamente anticipato nella frase).
Ma cosa lavori all'istat?
Ps: se veramente lavori all'istat mi spiazzi

1 settimana fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da RedvelvetT,
A sto punto se si va a gentil donne si fa meno sbattimento e si risparmia non [...]
Singolo ospitale significa che ospita a casa propria, per fare del sesso.
La cena, quando ce n’è stata una, l’abbiamo sempre offerta noi essendo in due e gli uomini cagnolini non ci sono mai piaciuti. Del resto se l’Italia è il paese in Europa con la più alta percentuale di analfabeti funzionali un motivo ci sarà.
Esatto che poi Siamo tutti a dieta 😋 . Il vero problema è il materasso 😄 😭 . Secondo me il più bel incontro lo si fa in zona neutra

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 11.07.2023 -
Penso che coppia4050 abbiano ragione, mi sa che è veramente così...

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Solorgasmo,
Ciao a tutti. Ho questa strana sensazione che le coppie mi evitino per bsx... non sono un Brad Pitt sicuramente e purtroppo per me sono solo normodotato ma non sono proprio da buttare e sono una persona come si deve. Non sono neanche fotogenico... ma [...]
Non è , caro , una "strana" sensazione , è una certezza . Se sei bisex , o anche finto etero come me ma ti chiavi dei soggetti maschili o ritenuti tali ( io , per la cronaca ,vado solo con trav e trans che nel gioco fanno la parte delle femmine ) , sei scomunicato 😇

1 settimana fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 25.11.2011 -
l'erba del vicino...

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Se il vicino ha dell'erba buona , fammelo sapere 😎