1 settimana fa
Ciao a tutti. Ho questa strana sensazione che le coppie mi evitino per bsx... non sono un Brad Pitt sicuramente e purtroppo per me sono solo normodotato ma non sono proprio da buttare e sono una persona come si deve. Non sono neanche fotogenico... mannaggia!!! Non capisco proprio... cerco un confronto. Grazie.
Modificato dall'autore il 03-02-2025 13:25:43
1 settimana fa
Io una volta ho messo un annuncio e poi ho concluso..
Anche lui bisex..ci baciavano e inculavamo davanti alla moglie e a lei piacevs
Anche lui bisex..ci baciavano e inculavamo davanti alla moglie e a lei piacevs
1 settimana fa
Metto spesso last ma con scarsi risultati. Ho mandato anche qualche messaggio ma senza risposta. Boh... non so proprio... sarò io imbranato
1 settimana fa
Un singolo che non ospita, per quel che ci riguarda, ha il 90% in meno di possibilità di incontrare. Indipendentemente se bisex o no.Quotato da Solorgasmo,Metto spesso last ma con scarsi risultati. Ho mandato anche qualche messaggio ma senza risposta. Boh... non so proprio... sarò io imbranato
1 settimana fa
#Coppia4050 una risposta del genere può solo farmi ridere insieme a tutte le altre del caso.
Il singolo perfetto sarebbe quello che ospita offre la cena e fa il cagnolino?
A sto punto se si va a gentil donne si fa meno sbattimento e si risparmia non credete?
A sto punto se si va a gentil donne si fa meno sbattimento e si risparmia non credete?
Modificato dall'autore il 02-02-2025 22:44:56
1 settimana fa
Singolo ospitale significa che ospita a casa propria, per fare del sesso.Quotato da RedvelvetT,#Coppia4050 una risposta del genere può solo farmi ridere insieme a tutte le altre del caso.
A sto punto se si va a gentil donne si fa meno sbattimento e si risparmia non [...]
La cena, quando ce n’è stata una, l’abbiamo sempre offerta noi essendo in due e gli uomini cagnolini non ci sono mai piaciuti. Del resto se l’Italia è il paese in Europa con la più alta percentuale di analfabeti funzionali un motivo ci sarà.
1 settimana fa
Penso che la percentuale delle persone che utilizza fuori contesto terminologie a caso, sia anche più alta.
Guarda che il tuo italiano lo capisco perfettamente, le mie come avrai notato dai punti di domanda erano domande e il fatto che io abbia fatto delle insinuazioni non vuol dire che fossero rivolte direttamente a voi come soggetti.
Al massimo la mia unica perplessità potrebbe essere in quel 90% in meno di possibilità (ovvio sarà un vostro parere personale come giustamente anticipato nella frase).
Ma cosa lavori all'istat?
Ps: se veramente lavori all'istat mi spiazzi
Guarda che il tuo italiano lo capisco perfettamente, le mie come avrai notato dai punti di domanda erano domande e il fatto che io abbia fatto delle insinuazioni non vuol dire che fossero rivolte direttamente a voi come soggetti.
Al massimo la mia unica perplessità potrebbe essere in quel 90% in meno di possibilità (ovvio sarà un vostro parere personale come giustamente anticipato nella frase).
Ma cosa lavori all'istat?
Ps: se veramente lavori all'istat mi spiazzi
1 settimana fa
Esatto che poi Siamo tutti a dieta 😋 . Il vero problema è il materasso 😄 😭 . Secondo me il più bel incontro lo si fa in zona neutraQuotato da Coppia4050,Singolo ospitale significa che ospita a casa propria, per fare del sesso.Quotato da RedvelvetT,#Coppia4050 una risposta del genere può solo farmi ridere insieme a tutte le altre del caso.
A sto punto se si va a gentil donne si fa meno sbattimento e si risparmia non [...]
La cena, quando ce n’è stata una, l’abbiamo sempre offerta noi essendo in due e gli uomini cagnolini non ci sono mai piaciuti. Del resto se l’Italia è il paese in Europa con la più alta percentuale di analfabeti funzionali un motivo ci sarà.
1 settimana fa
Penso che coppia4050 abbiano ragione, mi sa che è veramente così...
1 settimana fa
Non è , caro , una "strana" sensazione , è una certezza . Se sei bisex , o anche finto etero come me ma ti chiavi dei soggetti maschili o ritenuti tali ( io , per la cronaca ,vado solo con trav e trans che nel gioco fanno la parte delle femmine ) , sei scomunicato 😇Quotato da Solorgasmo,Ciao a tutti. Ho questa strana sensazione che le coppie mi evitino per bsx... non sono un Brad Pitt sicuramente e purtroppo per me sono solo normodotato ma non sono proprio da buttare e sono una persona come si deve. Non sono neanche fotogenico... ma [...]
1 settimana fa
l'erba del vicino...
1 settimana fa
Se il vicino ha dell'erba buona , fammelo sapere 😎