Tutti i Post di ElenaStella
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ElenaStella
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
![](/img/balloon-left.png)
Io sono attratta SOLO dal cazzo ... gli uomini non riesco a farmeli piacere!
» Nell'argomento: Gang Bang
C'ho provato anch'io, ma poi mi sono ritrovata alle 5 del pomeriggio con nessuno degli invitati che mi aveva dato conferma per la sera alle 11 e così ho dovuto disdire tutto e pagarmi pure la penale per la camera non utilizzata.
Come scritto da altre, penso mai più, ma quanto mi piacerebbe!!!
Come scritto da altre, penso mai più, ma quanto mi piacerebbe!!!
» Nell'argomento: lper essere troie le scarpe contano
Sempre con i tacchi e con plateau! L'ultimo mio acquisto sono un paio di stivali bianchi con plateau alti fino a metà coscia ... una favola!!!
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
Spesso esco in strada e cammino sul marciapiede, ma sempre in strade poco trafficate ... ho un po' paura, ma l'eccitazione è sempre tanta!!!
Qualche auto mi ha visto, ma nessuno si è mai fermato anche se sinceramente la paura di uno sconosciuto che si ferma prevale sul desiderio di qualcuno che si ferma e mi chiede "Quanto vuoi?"
Mi sentirei più tranquilla se fossi con qualcuno e non da sola. Allora penso che l'eccitazione salirebbe a mille e l'ebrezza di sentirmi proprio PUTTANA prenderebbe il sopravvento!!!
Qualche auto mi ha visto, ma nessuno si è mai fermato anche se sinceramente la paura di uno sconosciuto che si ferma prevale sul desiderio di qualcuno che si ferma e mi chiede "Quanto vuoi?"
Mi sentirei più tranquilla se fossi con qualcuno e non da sola. Allora penso che l'eccitazione salirebbe a mille e l'ebrezza di sentirmi proprio PUTTANA prenderebbe il sopravvento!!!