Tutti i Post di ElenaStella

Il Forum di Annunci69.it
44
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
ElenaStella
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ElenaStella

1 anno fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.07.2023
Io sono attratta SOLO dal cazzo ... gli uomini non riesco a farmeli piacere!

» Nell'argomento: Gang Bang
1 anno fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
C'ho provato anch'io, ma poi mi sono ritrovata alle 5 del pomeriggio con nessuno degli invitati che mi aveva dato conferma per la sera alle 11 e così ho dovuto disdire tutto e pagarmi pure la penale per la camera non utilizzata.
Come scritto da altre, penso mai più, ma quanto mi piacerebbe!!!

1 anno fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Sempre con i tacchi e con plateau! L'ultimo mio acquisto sono un paio di stivali bianchi con plateau alti fino a metà coscia ... una favola!!!

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
1 anno fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Spesso esco in strada e cammino sul marciapiede, ma sempre in strade poco trafficate ... ho un po' paura, ma l'eccitazione è sempre tanta!!!
Qualche auto mi ha visto, ma nessuno si è mai fermato anche se sinceramente la paura di uno sconosciuto che si ferma prevale sul desiderio di qualcuno che si ferma e mi chiede "Quanto vuoi?"
Mi sentirei più tranquilla se fossi con qualcuno e non da sola. Allora penso che l'eccitazione salirebbe a mille e l'ebrezza di sentirmi proprio PUTTANA prenderebbe il sopravvento!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni