Tutti i Post di PaoloSC

Il Forum di Annunci69.it
24
Post Scritti
PaoloSC
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PaoloSC

» Nell'argomento: Io e la mia professoressa
10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 09.05.2023
Quotato da Daniel69f,
Da piccolo a l’età di 17 anni alle superiori una professoressa di 50 anni di italiano, mise occhio su di me
Era sempre strano parlare con lei, perché ogni volta che si avvicinava a parlare con me Inziavamo a guardarci le labbra mentre parlavamo e d [...]

...absit iniuria verbis!
Probabilmente avevi molto bisogno di ripetizioni e, malauguratamente, hai approfittato della prof. in modo piacevole ma poco utile... 😮

» Nell'argomento: Votare un racconto
10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da MrMellors,
Per i miei Racconti ho ottenuto sessantanove voti, presumo siano i lettori effettivi Quelli che Lì hanno letti sino in fondo.

Gli altri 18 Mila lettori. Sono presunti perché credo che più di cinquanta per cento non li Abbia proprio letti. [...]

Quindi mi stai dicendo che io ho avuto solo 430 lettori effettivi a fronte degli oltre 120.000 indicati?
Qualquadra non cosa... 😮

L'algoritmo di permanenza in top list continua a perplimermi.
Di certo, non c'è una revisione giornaliera, e ritengo sia funzione del numero dei racconti pubblicati nella settimana, del numero di accessi in lettura e del gradimento espresso dagli utenti.
Ma non mi è chiaro per nulla.
Modificato dall'autore il 25-03-2024 23:03:55

» Nell'argomento: Regole per i racconti erotici
11 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Curiosità: quante letture dei vostri racconti avete avuto?
Ho pubblicato ad oggi una dozzina di racconti ed un romanzo in più parti per un totale di circa trenta “pezzi” che, ad oggi, sommano poco meno di 100.000 letture in totale.
Ma, stranezza, ho ricevuto solo trecento voti che hanno apprezzato con una media di quasi 5 stelle i miei sforzi.
Quindi, solo uno su trecento ha espresso un giudizio e di questi, solo uno su dieci ha commentato.

Come “vanno” i vostri racconti?
Così, per capire se debba lasciar perdere o mi debba ritenere soddisfatto del risultato…

» Nell'argomento: Regole per i racconti erotici
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ho pubblicato con successo tre racconti brevi ed uno lungo in 13 capitoli.
Al di là della formattazione del testo veramente scarna (il sistema rimuove tutti i tipi di evidenziazione) non ho notato problemi di sorta.
Non ho avuto gran successo ma ciò non dipende dal sistema. Se ho pochi lettori e commenti, vuol dire che ciò che scrivo piace poco...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni