Tutti i Post di Beautifulminds
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Beautifulminds
» Nell'argomento: La Moglie perfetta
7 mesi fa
e se non ha figli e lavora?Quotato da cporiginal,la moglie perfetta,deve essere una buona madre,una buona moglie,una brava casalinga,e una grande troia.
Modificato dall'autore il 29-04-2024 20:02:29
» Nell'argomento: La Moglie perfetta
7 mesi fa
..... come mia moglie.... senza offesa per le altre..
Modificato dall'autore il 29-04-2024 15:23:30
» Nell'argomento: il culo di tua moglie è solo il tuo (del marito) o lo può da
1 anno fa
Quotato da sigfridasigfrido,Perché son qui a leggere questo thread non lo so, avevo gia capito cos'era il forum.
Siamo un po' esterrefatti, anzi lo sono io la lei.
Quel che ho letto non mi piace, quel che raccontate delle vostre mogli non mi piace, il modo c [...]
concordiamo pienamente....
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
1 anno fa
Quotato da MADRENATURA,se si specifica nei profili no scambio ma solo soft fammi capire cosa significa giocano a nascondino?Quotato da Sabbia-e-sole,Non riusciamo a capire il discorso. Noi che non vogliamo rapporti completi ma pratichiamo rapporti orali anche con eiaculazione? Ma dov'è scritto cio (oltre che nella vostra fantasia)?
😂😂🙈
1 anno fa
Quotato da MADRENATURA,Noi siamo solo esibizionisti come già anticipato nel forum, il quesito che vogliamo proporre è non volete rapporti completi con preservativi con altre persone, ma fate il soft che come ho letto più volte è un rapporto orale a volte anche con eiaculaz [...]
siamo perfettamente d'accordo con voi... 💋
1 anno fa
salve a tutti...ieri a casa nostra, parlando dei giochi di coppia, abbiamo capito che non ci è ben chiaro cosa si intende per soft. ci potreste chiarire le idee voi che un po' di esperienza in più. secondo me è considerata out solo la penetrazione, quindi via libera al sesso orale. secondo mia moglie invece se siamo nel soft non è previsto sesso orale col partner dell'altra coppia. consapevoli che ovviamente esistono mille sfumature e che ognuno poi può fare quel che vuole, in linea di massima chi ha ragione?
per me… oltre all’aspetto sanitario fondamentale, non so ancora se mi piacerebbe che mia moglie prendesse in bocca un altro cazzo…. e lo stesso vale per lei… forse ci serve un po di tempo per metabolizzare questo aspetto…. ma abbiamo capito che per noi già è eccitante il gioco di sguardi, i complimenti, gli ammiccamenti, il toccarsi e baciarci tutti e quattro… e per adesso va bene cosi....
per me… oltre all’aspetto sanitario fondamentale, non so ancora se mi piacerebbe che mia moglie prendesse in bocca un altro cazzo…. e lo stesso vale per lei… forse ci serve un po di tempo per metabolizzare questo aspetto…. ma abbiamo capito che per noi già è eccitante il gioco di sguardi, i complimenti, gli ammiccamenti, il toccarsi e baciarci tutti e quattro… e per adesso va bene cosi....
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
1 anno fa
Ciao a tutti, ci consigliate una SPA in Campania, elegante e soprattutto pulita per un incontro a 4 che non sia in un club prive?
1 anno fa
Quotato da Sabbia-e-sole,Beh, non mi sembra che nessuno condanni o giudichi nessuno. Noi abbiamo solo detto che cerchiamo di evitare le coppie scambiste non perché hanno la peste ma perche cerchiamo altro. Tutto qui.Quotato da couplemagic_2016,L'abbondanza e la diffusione della trasgressione in genere da possibilità di scegliersi le coppie affini, non c'è motivo di condannare le altre che non seguono il proprio pensiero trasgressivo.Dovremmo giudicare male tutte le coppie [...]
1 anno fa
Concordiamo perfettamente con quanto scritto da Eros-time… anche noi siamo per il soft e credo che la differenza tra noi e chi dice il contrario sta nel fatto che per noi è importante soprattutto entrare in sintonia mentale te con l’altra coppia. Questo non è possibile, sempre a nostro avviso, in quelle situazioni dove è scontato che debba succedere qualcosa… poi una volta che si è creato quel feeling …. e intendo un VERO feeling… quello che succede…. Solo il tempo potrà dirlo…
1 anno fa
Quotato da Sabbia-e-sole,Per noi il soft lo intendiamo come erotismo: la situazione trasgre che si viene a crearsi tra due coppie che si conoscono su questo sito per lo stesso motivo. Che poi il tutto si fermi ai soli discorsi magari in un bar oppure ci si trovi a fare una s [...]
Si concordiamo con voi perfettamente ma pensiamo anche che sia giusto definire dei paletti onde evitare spiacevoli rifiuti o peggio…
1 anno fa
Dopo aver letto tutti i commenti di questa splendida discussione… la domanda nasce spontanea? Cosa intendete voi per Soft? Potrebbe significare da una semplice carezza… fino a giochi orali o manuali… inoltre.. il bacio lo contemplate?
1 anno fa
ciao a tutti... come si legge dal nostro annuncio, siamo una coppia molto innamorata ed affiatata in cerca di situazioni intriganti ed eleganti... non siamo per il tutto e subito... ne deve valere la pena. Non abbiamo esperienza.. ma abbiamo tanto fantasticato e adesso siamo pronti ad entrare in punta di piedi in questo mondo affascinante.
» Nell'argomento: Erotismo stessa stanza!
1 anno fa
Quotato da italy73cp,e allora proviamo, il post è online
1 anno fa
Quotato da italy73cp,E se aprissimo una discussione dal titolo "Coppie trasgressive non scambiste" in cui ogni coppia può partecipare, magari scrivendo la propria idea di trasgressione? sarebbe un modo per le coppie che non contemplano lo scambio di ritrovarci. [...]
ci piacerebbe molto... è quello che cerchiamo anche noi...
1 anno fa
Quotato da CPStark,Ciao a tutti, abbiamo iniziano da un po di anni con il nudismo, frequentiamo da anni la Croazia e le sue meravigliose coste naturali ed è qualche anno che frequentiamo locali per scambisti, abbiamo avuto varie esperienze e abbiamo capito che quello c [...]
Complimenti per aver introdotto la discussione.... ci sentiamo in linea con il vostro modo di vedere il gioco.
Baci