Tutti i Post di FavaRibelle
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: FavaRibelle
» Nell'argomento: Avete paura di essere scoperti da qualche conoscente?
10 anni fa
Assolutamente si. Sono un professionista, non un magistrato, ma credo che se facevo il fruttarolo era lo stesso. Se viviamo questo mondo, questo gioco in maniera sotterranea, e' appunto perche' nonostante lo approviamo, ci piace e lo vogliamo giocare, per certi versi riconosciamo che non e' per tutti e non sono cose che vanno vissute alla luce del sole. Alla fine l'alone di mistero che avvolge il tutto e' la cosa piu' eccitante di tutto... o no? 😮
» Nell'argomento: Come tenere lontani i singoli
10 anni fa
Davvero non me lo aspettavo!!!!! 😋 Sono un singolo e fin'ora ho incontrato una sola coppia ... pero' davvero ci ho provato moltissimo con tante coppie ... con questa (che mi e' andata bene) cmq si lamentava che molti singoli non si presentavano, ma non credevo fosse un problema diffuso anche tra le coppie. In verita' giustifico molto tutti. Sia le coppie e tante volte mi e' capitato anche contatti telefonici e poi il nulla .. alla fine gli istanti prima dell'incontro per quanto ti sia visto e sentito in cam o cell, e' sempre un turbinio di emozioni ... a me il tanto decantanto caffe conoscitivo mai capitato ...sempre ospitato direttamente in casa ... sia i miei cmq pochi incontri sia con trav che singole. Gli attimi prima dell'incontro sono davvero un turbinio di emozioni alle quali non e' semplice resistere e delle quali po ricordi una bella e forte emozione !!! Davvero pero' non mi aspettavo che anche le coppie .. con tutte le occasioni .. in piu' che hanno(cmq hanno tanti messaggi che gli arrivano) abbiamo difficolta' poi a tradurle in reale. Ne faro tesoro!!
» Nell'argomento: Come diventare Voyer di coppia
10 anni fa
ok giusto ... nessuno altro si sbottona e ci rivela qualche dritta ...???
10 anni fa
Grazie per le vostre risposte. Si assolutamente lo troverei piacevole il fatto di riuscirmi a controllare per loro, anche se sono loro stessi la fonte del mio piacere .... pero' diciamo quello e' gia un dopo. Trovo difficile l'approccio, non riesco a propormi alle coppie, o forse alle coppie giuste su questo sito. Per quello che dice Spettro82, oltre a cercare l'incontro qui, si potrebbero frequentare spiagge e pinetine varie, ma credo sia ancora piu' difficile, almeno per me avvicinarmi a coppie che vedo che si appartano ... cioe' non sono proprio il tipo che va in cerca in modo cosi spudorato .. sul sito e' un po diverso ....no?
10 anni fa
Ciao Volevo consigli su come divantare un Voyer di coppie. Vi assicuro che ci ho provato, ma ho difficolta a farmi accettare, e' un problema tutto e solo mio? qualcuno di voi ci e' riuscito? Mi sapreste dare indicazioni?
Grazie delle info!
Grazie delle info!
» Nell'argomento: Info centri benessere Campania
10 anni fa
Ciao chi sa indicare centri benessere in cui ci si rallegra anche con il sesso nella zona Avellino - Benevento - Salerno.
🙂 Speriamo ci siano!!!
🙂 Speriamo ci siano!!!