10 anni fa
Qui c'è mezza palestra in cui vado, alcuni sono diventati membri assidui del gruppo.
Un pomeriggio vedo un ragazzo al bilanciare dall'aspetto familiare e... "ma tu ti chiami Tizo?" "si..." e mi guarda stupito come a chiedersi che voglia "stasera sei a una festa da me, se hai problemi hai il mio numero"
Anni fa beccai su un altro sito un ragazzo della mia stessa compagnia fidanzato con la sorella di uno dei membri storici del gruppo (e ho sempre evitato di farli incontrare). Ho trovato una coppia del mio stesso paese, abitano a un chilometro da me.. li ho avvisati subito e non ci sono stati problemi.
Lo scorso anno in una gang ho rischiato di avere tre ragazzi della stessa compagnia, so che poi si sono detti di essere iscritti ad annunci ma non hanno mai giocato assieme.
Per i ragazzi è molto piu' facile.. soprattutto se si è single. Per le coppie è parecchio differente ragione per cui quando organizzo con piu' cerco di prenderle da regioni geografiche differenti oppure chiedo il permesso ad entrambe Un mio "collega" meno accorto, pescando a strascico, ha beccato due persone appartenenti alla stessa amministrazione comunale di un paese piccolissimo.
La riservatezza dovrebbe essere la capacità con cui si trattano queste situazioni.
Un pomeriggio vedo un ragazzo al bilanciare dall'aspetto familiare e... "ma tu ti chiami Tizo?" "si..." e mi guarda stupito come a chiedersi che voglia "stasera sei a una festa da me, se hai problemi hai il mio numero"
Anni fa beccai su un altro sito un ragazzo della mia stessa compagnia fidanzato con la sorella di uno dei membri storici del gruppo (e ho sempre evitato di farli incontrare). Ho trovato una coppia del mio stesso paese, abitano a un chilometro da me.. li ho avvisati subito e non ci sono stati problemi.
Lo scorso anno in una gang ho rischiato di avere tre ragazzi della stessa compagnia, so che poi si sono detti di essere iscritti ad annunci ma non hanno mai giocato assieme.
Per i ragazzi è molto piu' facile.. soprattutto se si è single. Per le coppie è parecchio differente ragione per cui quando organizzo con piu' cerco di prenderle da regioni geografiche differenti oppure chiedo il permesso ad entrambe Un mio "collega" meno accorto, pescando a strascico, ha beccato due persone appartenenti alla stessa amministrazione comunale di un paese piccolissimo.
La riservatezza dovrebbe essere la capacità con cui si trattano queste situazioni.
10 anni fa
concordo, soprattutto quando si ha prole. per i ragazzi è molto piu' facile gestire l'eventuale incontro casuale con chi si conosce nella vita di tutti i giorni, sia come coppia e ancora di piu' come altri ragazzi.Quotato da darksideofthemoon61,e' un pò un altro degli annosi...discorsi tra coppie e singoli: chi "rischia" di più????Quotato da mach3t3,Qui c'è mezza palestra in cui vado, alcuni sono diventati membri assidui del gruppo.
Un pomeriggio vedo un ragazzo al bilanciare dall'aspetto familiare e... "ma tu ti chiami Tizo?" "si..." e mi guarda stupito come a chiedersi [...]
Noi diciamo la coppia, per tanti motivi.
10 anni fa
.... si è capitato di vedere persone che conosco, ma enfemme non sono riconoscibile da come sono nella vita quotidiana.
10 anni fa
coff coff sono un professionista con incarichi politici e sono stato assistente in una storica università italiana.. e me ne batto la beneamata visto che è l'unico modo per non essere ricattabile.Quotato da redset,Dubito che un insegnante, un medico, un magistrato o, comunque, un professionista che ricopra incarichi di "responsabilità", quando riconosciuto, possa avere meno problemi di un coppia (con prole). I danni potenzialmente subiti sono correla [...]
10 anni fa
in privato lo faccio, qui credo di essere particolarmente riconoscibile nella 10, 14, 15, 16, soprattutto la 20 e non parliamo della 21.Quotato da redset,[
Ah, sì? E come mai non mostri il viso neanche in una delle ventidue foto che hai pubblicato? 😄
preciso che questo genere di censura l'ho messo io nelle foto (tranne l'ultima citata) ma avrei potuto andare molto piu' pesante
10 anni fa
Assolutamente si. Sono un professionista, non un magistrato, ma credo che se facevo il fruttarolo era lo stesso. Se viviamo questo mondo, questo gioco in maniera sotterranea, e' appunto perche' nonostante lo approviamo, ci piace e lo vogliamo giocare, per certi versi riconosciamo che non e' per tutti e non sono cose che vanno vissute alla luce del sole. Alla fine l'alone di mistero che avvolge il tutto e' la cosa piu' eccitante di tutto... o no? 😮
10 anni fa
SE FACEVO?!?!?
10 anni fa
Ho scoperto sito un mio collega storico, si è sempre spacciato per gran scopatore di donne. In realtà è bsx e in una chat mi ha chiesto di scoparlo. Ancora non gli ho detto che so che è qui e che so tutto. Voi che fareste?
10 anni fa
lo tratterei rispettando il suo orientamento senza prenderlo in giroQuotato da porcellino_curioso,Ho scoperto sito un mio collega storico, si è sempre spacciato per gran scopatore di donne. In realtà è bsx e in una chat mi ha chiesto di scoparlo. Ancora non gli ho detto che so che è qui e che so tutto. Voi che fareste? [...]
10 anni fa
ovvio, il mio dubbio è se fare finta di nulla o dirgli che so e forse fare anche qualcosa insiemeQuotato da mach3t3,lo tratterei rispettando il suo orientamento senza prenderlo in giroQuotato da porcellino_curioso,Ho scoperto sito un mio collega storico, si è sempre spacciato per gran scopatore di donne. In realtà è bsx e in una chat mi ha chiesto di scoparlo. Ancora non gli ho detto che so che è qui e che so tutto. Voi che fareste? [...]
10 anni fa
scopriti e lasciagli la scelta se dirti qualcosa oppure no.Quotato da porcellino_curioso,ovvio, il mio dubbio è se fare finta di nulla o dirgli che so e forse fare anche qualcosa insiemeQuotato da mach3t3,lo tratterei rispettando il suo orientamento senza prenderlo in giroQuotato da porcellino_curioso,Ho scoperto sito un mio collega storico, si è sempre spacciato per gran scopatore di donne. In realtà è bsx e in una chat mi ha chiesto di scoparlo. Ancora non gli ho detto che so che è qui e che so tutto. Voi che fareste? [...]
10 anni fa
lo sei sempre stata fiona 🙂