Tutti i Post di ariete58

Il Forum di Annunci69.it
44
Post Scritti
ariete58
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ariete58

10 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Iscritto: 01.01.2012
Quotato da evavers,
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da coppiavogliosa25,
Ciao Mi aggiungo a voi
per far un po' di chiarezza e vero chi singolo non avrebbe nulla da perdere,Credo sia non giudicare a tutti lo singolo di la stessa manera e un grosso sbaglio,innanzitutto potreste dire che è abbastanza scontato e fine a se st [...]

a parte che..dubitiamo tu possa essere italiano come dici nel profilo...abbiamo estrapolato una frase dal tuo/ vostro profilo che ci incuriosisce : " Non siamo per tutti, come te, desideriamo vivere momenti particolari ed unici per un’esperienza diversa, in cui la classe, l’esclusività, la salute sempre e solo protetti, la riservatezza siano concreti.
P[b] er amici manager, uomini d’affari, imprenditori che non abbiano problemi per il regalino che amiamo ricevere …[/b] "[i] [/i]
Abbiamo...letto male...o capito male????

No no...avete letto benissimo !!!... si allontanano dal senso del gioco...lo fanno diventare un lavoro!!!... non ho parole!
Cosa sta diventando lo scambismo per questi soggetti?....

» Nell'argomento: CLUB PRIVE' SAN REMO PARADISE
10 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
ciao a perfettamente ragione la coppia pamela alex nei prive oltre a rinnovarsi bisogna avere un bel ricambio di lenzuola perche giocare
nel brodo di chi ti a preceduto non fa piacere a nessuno sono d.accordo sulla qualita della pulizia della mela che o freguentato alcune
volte da singolo e mi sono sempre trovato bene

» Nell'argomento: Car Sex e Voyeur a GENOVA
11 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
ciao coppia nemo anche a noi piace il car sex come voi siamo anche noi alle prime esperienze abbiamo freguentato alcune volte il
parcheggio della polveriera e anche a noi e sembrato che i singoli o non ci sono o sono numerosi e molto invadenti venerdi 24 1 2014
siamo stati al parcheggio della polveriera e abbiamo incontrato un coppia alla quale ci siamo affiancati facendo esibizionisbo a vicenda
non e stato nulla di che ma piacevole terminato il gioco abbiamo scambiato quattro parole dopo ci siamo salutati e ognuno per i fatti
l oro abbiamo fatto un giro e abbiamo visto un singolo in moto che girava e si guardava attorno le siamo passati vicino con la mia lei
abbastanza spogliata ma non abbiamo visto alcun interessamento dopo aver fatto un ispezione nei vari parcheggi di righi abbiamo
deciso di tornare a casa resta comunque un bel posto intrigante

11 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
okei se combinate noi ci siamo 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni