Tutti i Post di ariete58
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ariete58
» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
8 anni fa
non capisco perche bisogna usare certi toni e uscire dal seminato i locali anno il loro lato positivo come quello negativo (non conosco nessuno che investa denari rogne e tempo senza ricavare utili sarebbe da imbecilli ) chi non approva lo statuto del prive non deve far altro che non frequentare senza fare i conti in tasca al prossimo
» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
8 anni fa
noi coppia over 50 ma non ci sentiamo assolutamente da buttare poi a ognuno il libero pensiero (l,unica pretesa essere essere amici del sapone )
» Nell'argomento: coppie insistenti
8 anni fa
Quotato da coppiciaamat1,Ma voi dite che servirebbe dare un feedback con spiegazione del loro comportamento?
secondo il buon senso non servono feedback dove uno lamenta una scarsa educazione o modo comportamentale non molto corretto .ma basta dire chiaramente scusate e stato bello ma e finito ,se i soggetti continuano a disturbare o peggio scrivono feedback diffamatori o offensivi si possono segnalare alla direzione di annunci 69 che sono molto attenti e provvederanno a cancellarli ,per ultimo esiste sempre il reato di diffamazione , ma forse qualche coppia non a ancora capito che un incontro non e una festa di fidanzamento vige sempre la regola VIVI E LASCIA VIVERE buon sesso intrigante a tutti
» Nell'argomento: coppie insistenti
8 anni fa
Quotato da coppiamat1,Noi abbiamo incontrato e giocato con una coppia 3 volte poi abbiamo deciso di sospendere momentaneamente gli incontri con loro per avere tempo per cose nostre.Loro (anzi:lui)si sono inviperiti e continuano a mandare messaggi privati offensivi(dopo c [...]
non riusciamo a capire questi comportamenti questo e un bel gioco finche dura . se poi non ci sono piu i presupposti o l'intrigo per proseguire basta salutarsi amichevolmenti con la speranza di riprendere appena ci saranno nuovi stimoli in caso contrario e stato bello ma e finito
» Nell'argomento: inseguiti dal singolo!
8 anni fa
ciao a tutti sono un lui di coppia che ai suoi tempi a fatto anche il singolo .la coppia non mi a mai dovuto fare segni negativi e tantomeno spostarsi , nei parcheggi o nei luoghi dove vi era lo scambio passavo accanto all,auto o vicino alla panchina dove erano seduti sempre nel senso che mi potessero vedere in volto ,una volta all,andata e una al ritorno senza infastidirli se la cosa le garbava erano loro a farlo capire in caso di nessun segnale mi allontanavo e lasciavo spazio a qualche altro avventore .solo una sera o incontrato una coppia ferma in macchina al valentino che non appena sono passato a fianco della loro auto il lui a esclamato a voce alta qui ce un altro rompicoglioni o proseguito per la mia strada senza proferire parola ,se nonche dopo una settimana o visto la stessa auto al parco ruffini e sono passato oltre senza avvicinarmi ,quando il tipo alla guida a cominciato a stoppare e a fare segnali con la luce interna . a questo punto mi sono avvicinato mi e stato chiesto vuoi giocare con lei ? era completamente nuda , o ricordato ai signori il fatto del valentino e lei mi a risposto QUANDO MANCANO I CAVALLI PURE GLI ASINI TROTTANO .gentilmente li o salutati e invitati a cercarsi un altro asino .poco tempo fa li abbiamo incontrati una sera alla madria e abbiamo scambiato due chiacchiere quando lei a chiesto se ci sarebbe andato bene giocare con loro o risposto che ero sempre il solito asino di qualche anno prima li abbiamo salutati e siamo andati via .questo per dire che alcune volte basta fermarsi e dire un no per non creare incomprensioni
» Nell'argomento: Bigottismo nei confronti dello scambismo
8 anni fa
i bigotti sono pericolosi come tutti quelli si meravigliano di tutto e poi sono i primi a fare delle porcate inaudite . o praticato pure io certi luoghi come singolo ,poi le cose sono cambiate ,ma tante volte o sentito singoli dire a mia moglie non permetterei mai di farsi scopare da altri ,ma quando si fiondano come avvoltoi su le coppie che cercano solo di interagire con altre coppie e vengono rifiutati si incazzano pure sentendosi pure offesi . secondo la nostra idea quando non si danneggia nessuno e si diverte con le persone giuste e maggiorenni non ce nulla di anormale . buona prosecuzione a tutti l & g
» Nell'argomento: molto curiosa
8 anni fa
quando si anno certi pensieri e fantasie forse e meglio farsi seguire da un bravo analista o psichiatra da fare nel piu breve tempo possibile prima di provocare danni
» Nell'argomento: tette grosse o no?
8 anni fa
una donna senza tete e come un quadro senza cornice ok a le tette grosse
» Nell'argomento: Privacy e carsex....
8 anni fa
non e la prima volta che quando vai via da un parcheggio si viene seguiti da qualche imbecille che non desiste anche per molti km (una sera dal parco ruffini a torino fino a saluzzo circa 50 km quando scendo alla domanda guarda che la strada di casa la conosco , mi risponde ma io credevo -------------- ma allora non mi fate nemmeno vedere qualcosa . a voi qualsiasi commento
» Nell'argomento: SINGOLI?? ... PERCHÉ NON FAR PAGARE L'ISCRIZIONE?
8 anni fa
anche a noi giornalmente arrivano messaggi da singoli con richieste di amicizia visto che sul nostro profilo vi e scritto no singoli ,la risposta e sempre la solita ( un altro singolo che non sa leggere ) . quelli poi che si professano etero e dai uno sguardo ai loro amici e trovi quasi esclusivamente gay trans trav ( non abbiamo assolutamente nulla contro queste categorie ) ma la risposta e di essere almeno coerenti con se stessi . non e un grosso problema basta fare un clic per eliminare la loro richiesta
» Nell'argomento: Come scaldare toys???
8 anni fa
ciao DRIPASTI un po di fantasia va benissimo un riscalda biberon
» Nell'argomento: Disastro in cam
9 anni fa
buona sera a tutte le copie del sito vorrei fare una precisazione alla coppia Allende la quale non tollera i singoli ma curiosando nei suoi amici si vede che ci sono molti singoli . e essere un po coerenti almeno con se stessi ? buon proseguimento a tutte le coppie
» Nell'argomento: sex crocieristi
9 anni fa
buon giorno tanox non capisco la vostra avversita verso chi a la possibilita di togliersi qualche sfizio ( che sia provocazione o solo per il gusto di contestare il tutto ) ma lascia che il mondo gira . anche noi in crocera a settembre ma non ci sentiamo in colpa , se tutti sentissero la recessione sarebbe molto piu grave di quello che attualmente sembra buon proseguimento e ricorda che l,invidia e una brutta bestia
» Nell'argomento: Car sex Torino
9 anni fa
si conosciamo il valentino e anche la fontana dei 12 mesi e proprio li che abbiamo incontrato il ragazzo con il cazzo fuori che ci a chiesto volete scopare .e anche vero che in certi posti non si va a pregare , ma un po di buon gusto non guasta non siamo al mercato delle bestie . al parcheggio dell,ikea non abbiamo mai visto nessuno ,ormai le coppie combinano fra di l,oro e quando sono in giro telefonano al singolo a loro gradito fermando cosi il gioco con possibili nuovi singoli .Quotato da Deskfrank,di giorno vi consiglio sotto parco Europa
come si dice per colpa di qualcuno non si da piu fiducia a nessuno
» Nell'argomento: SexiCamperisti
9 anni fa
anche noi camperisti spesso in liguria se qualche coppia ci vuole contattare
» Nell'argomento: Car sex Torino
9 anni fa
buon giorno a tutto il forum vorrei segnalare come si continua a essere poco chiari su i luoghi per car sex di torino . domenica 24 5 avevamo appuntamento con una coppia di nostri amici a stupinigi sul viale di fronte a le cascine nemmeno il tempo di parcheggiare
eravamo gia, accerchiati da un decina di auto tra i quali pure un carro atrezzi . all, arrivo dei nostri amici prendevamo la tangenziale per proseguire verso venaria dove il corteo ci seguiva con ogni tanto alcune segni con i fari . ci fermiamo su una piazzola per farli passare oltre ma uno di questi si ferma e avvicinandosi si propone in un modo abbastanza stupido . io sono un singolo serio conosco le regole del gioco se mi fate partecipare vi allontano tutti quei singoli invadenti lo ringraziamo e le consigliamo di andare a puttane .nel frattempo riceviamo una telefonata da un coppia amica che ci dice di essere al valentino . facciamo un giro e troviamo nel piazzale sottostante un tipo che alla vista di due coppie su un auto comincia a girare con il cazzo di fuori in mezzo a le auto per poi avvicinarsi
e con un chiaro accento dell,est chiede alle donne vuoi scopare .visto che i nostri amici non arrivano subito decidiamo di aspettarli nella parte superiore di fianco al teatro dopo alcuni minuti di attesa venivamo letteralmente insultati da un essere a dir poco schifoso
che si professava un trans ci invitava a portare le nostre puttane nel piazzale sopra la fontana delle stagione che a suo dire quello e il posto per le coppie e non dove ci eravamo fermati perche disturbavamo il suo lavoro . nel frattempo veniamo chiamati dai nostri amici
che ci dicono che sono al parco europa ci spostiamo e troviamo un angolo per giocare siamo tre coppie dopo un po notiamo un singolo che ci osserva seduto sotto un albero educatamente ci dice se disturbo vado via le rispondiamo che se resta li va bene .
finiti i giochi ci vestiamo e facciamo ritorno alle auto ripromettendoci di non andare piu ne al valentino ne a stupinigi chi dice che son luoghi dove si trovano singoli non invadenti forse lo fa per far andare le coppie
eravamo gia, accerchiati da un decina di auto tra i quali pure un carro atrezzi . all, arrivo dei nostri amici prendevamo la tangenziale per proseguire verso venaria dove il corteo ci seguiva con ogni tanto alcune segni con i fari . ci fermiamo su una piazzola per farli passare oltre ma uno di questi si ferma e avvicinandosi si propone in un modo abbastanza stupido . io sono un singolo serio conosco le regole del gioco se mi fate partecipare vi allontano tutti quei singoli invadenti lo ringraziamo e le consigliamo di andare a puttane .nel frattempo riceviamo una telefonata da un coppia amica che ci dice di essere al valentino . facciamo un giro e troviamo nel piazzale sottostante un tipo che alla vista di due coppie su un auto comincia a girare con il cazzo di fuori in mezzo a le auto per poi avvicinarsi
e con un chiaro accento dell,est chiede alle donne vuoi scopare .visto che i nostri amici non arrivano subito decidiamo di aspettarli nella parte superiore di fianco al teatro dopo alcuni minuti di attesa venivamo letteralmente insultati da un essere a dir poco schifoso
che si professava un trans ci invitava a portare le nostre puttane nel piazzale sopra la fontana delle stagione che a suo dire quello e il posto per le coppie e non dove ci eravamo fermati perche disturbavamo il suo lavoro . nel frattempo veniamo chiamati dai nostri amici
che ci dicono che sono al parco europa ci spostiamo e troviamo un angolo per giocare siamo tre coppie dopo un po notiamo un singolo che ci osserva seduto sotto un albero educatamente ci dice se disturbo vado via le rispondiamo che se resta li va bene .
finiti i giochi ci vestiamo e facciamo ritorno alle auto ripromettendoci di non andare piu ne al valentino ne a stupinigi chi dice che son luoghi dove si trovano singoli non invadenti forse lo fa per far andare le coppie
» Nell'argomento: macchine per carsex
9 anni fa
certo la dignita e al primo posto . ma la prostituzione e il mestiere piu vecchio del mondo .ma se devo fare un paragone anche se stupido mi vergognerei farmi fare una sega o un pompino per favorire una qualsiasi cortesia per un interesse personale sarebbe veramente una vergogna mostruosa dove le persone che si professano istruite dovrebrero fare un piccolo ma sensato esame di coscienza e imparare a asoparare le vere regole elementare del buon vivere con la coscienza in regola con il codice del rispetto di chi ti trovi d, innanzi
» Nell'argomento: macchine per carsex
9 anni fa
vorrei rispondere a tanox non sempre chi ha auto costose si deve vergognare forse chi lavora anche 12 o 1\3 ore al giorno e paga regolarmente le tasse che non sono uno scherzo puo permettersi un diversivo quale puo essere spendere il proprio denaro come meglio crede . non voglio offender alcun ma forse usare l,intelligenza per produrre beneficio e ricchezza non e da tutti anche a costo di enormi sforzi che non tutti sono disposti a fare . forse devo dare ragione a chi un giorno mi a detto l,intelligenza e un dono che produce ricchezza e beneficio per il prossimo anche se non condivisa da chi non riesce per suo limite o per comodo di critica buona serata a tutti
» Nell'argomento: Privè liguria e basso piemonte
10 anni fa
Quotato da DiPi,Buonasera a tutti!
Volevamo provare l'esperienza privè questo fine settinana,qualcuno ci può consigliare sui locali della liguria e del basso piemonte?
Abbiamo sentito parlare del Faraone a Genova e del Exclusive vicino Tortona....Sapete di più?
se avete voglia di spostarvi in prov di cuneo (cavalermaggiore) potete sicuramente passare una serata trasgressiva alla mela
ambiente molto pulito . freguentato da bella gente dove i propietari sono dei veri professionisti buon divertimentoG [...]
» Nell'argomento: gran desiderio...ma al tempo stesso...impauriti.
10 anni fa
Quotato da evavers,Quotato da darksideofthemoon61,Quotato da coppiavogliosa25,Ciao Mi aggiungo a voi
per far un po' di chiarezza e vero chi singolo non avrebbe nulla da perdere,Credo sia non giudicare a tutti lo singolo di la stessa manera e un grosso sbaglio,innanzitutto potreste dire che è abbastanza scontato e fine a se st [...]
a parte che..dubitiamo tu possa essere italiano come dici nel profilo...abbiamo estrapolato una frase dal tuo/ vostro profilo che ci incuriosisce : " Non siamo per tutti, come te, desideriamo vivere momenti particolari ed unici per un’esperienza diversa, in cui la classe, l’esclusività, la salute sempre e solo protetti, la riservatezza siano concreti.
P[b] er amici manager, uomini d’affari, imprenditori che non abbiano problemi per il regalino che amiamo ricevere …[/b] "[i] [/i]
Abbiamo...letto male...o capito male????
No no...avete letto benissimo !!!... si allontanano dal senso del gioco...lo fanno diventare un lavoro!!!... non ho parole!
Cosa sta diventando lo scambismo per questi soggetti?....
certi giochi quando rasentano il lucro o servono a far cassa secondo il nostro punto di vista si puo chiamare prostituzione che tristezza buon sesso a tutte le coppie serieQuotato da evavers,Quotato da darksideofthemoon61,Quotato da coppiavogliosa25,Ciao Mi aggiungo a voi
per far un po' di chiarezza e vero chi singolo non avrebbe nulla da perdere,Credo sia non giudicare a tutti lo singolo di la stessa manera e un grosso sbaglio,innanzitutto potreste dire che è abbastanza scontato e fine a se st [...]
a parte che..dubitiamo tu possa essere italiano come dici nel profilo...abbiamo estrapolato una frase dal tuo/ vostro profilo che ci incuriosisce : " Non siamo per tutti, come te, desideriamo vivere momenti particolari ed unici per un’esperienza diversa, in cui la classe, l’esclusività, la salute sempre e solo protetti, la riservatezza siano concreti.
P[b] er amici manager, uomini d’affari, imprenditori che non abbiano problemi per il regalino che amiamo ricevere …[/b] "[i] [/i]
Abbiamo...letto male...o capito male????
No no...avete letto benissimo !!!... si allontanano dal senso del gioco...lo fanno diventare un lavoro!!!... non ho parole!
Cosa sta diventando lo scambismo per questi soggetti?....