Tutti i Post di Coppiavikaa


Il Forum di Annunci69.it
228
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Coppiavikaa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppiavikaa

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Quotato da Coppia4050,
Ci sembra che vi stia sfuggendo, cari coppiavikaa e coppialadyb89, un dettaglio non da poco: al club uno scopa se trova una coppia o un singolo che giudica affine e dei quali è attratto. Se non troviamo chi ci attrae e non ci è affine, ci limitiamo a [...]


Non avete letto i messaggi fino in fondo.

Scrivo sempre..giocare se si trova ovviamente intrigo

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Quotato da mishaemasha,
Tutte quelle persone che non faccio fatica a credere si mettono solo a giudicare

Lo stare facendo da 12 pagine !
possibile girare così una frittata? 😮


Perdonami ..dalla penna e anche dai contenuti sempre egregiamente esposti ...credo che siate proprio la coppia che ama confrontarsi con il prossimo che sia coppia o singolo o singole...

Possibile che amate vivere il club in condizioni proibitive per la conoscenza e siate favorevoli alla semplice disco per regalare esibizionismo?

Sicuramente un ingrediente delle coppie scambiste è anche l esibizionismo e la provocazione che spesso è confinata proprio al ballo, però oggi si esaspera quel momento a discapito di tutto il resto.


3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Quotato da LadyB89][quote=Coppiavikaa,


Si esatto noi siamo INTERESSATI e il più delle volte interagiamo in modo soft con altri. Non con sguardi o carezze. Per noi soft vuol dire che non includiamo la penetrazione, punto. Poi anche l’orale non sempre lo facciamo, dipende un pò dalla situazione e con chi. In ogni caso ci sentiamo di far parte dell’ambiente. Tutte quelle persone che non faccio fatica a credere si mettono solo a giudicare, in un prive’, sono loro ad essere fuori luogo. Si può anche non fare assolutamente nulla anche perchè magari è la prima o la seconda volta che si và in un prive’ ci mancherebbe. Una volta mentre scopavo Sofia ci si è avvicinata una splendida coppia che si è limitata a guardarci da vicinissimo e la lei masturbava il lui fino a farlo venire. Ci siamo ugualmente eccitati tantissimo tutti quanti infatti alla fine ci siamo pure ringraziati a vicenda. Eppure non ci siamo nemmeno toccati in quella circostanza. L’importante è esserci almeno con la testa.


Il punto è proprio quello, la distinzione tra chi è alle prime ..ma va nel club appunto per avvicinarsi al gioco e per farlo entrare man mano ...e chi invece frequenta lo stesso solo per convenienza..un opzione in più rispetto al semplice pub con musica o discoteca..dove si pagherebbe per gli stessi servizi se non il triplo almeno il doppio.


La NS proposta infatti per limitare il fenomeno delle coppie DANZANTI è proprio di mettere mano alla disco...
Limitarla ...una durata di massimo due ore dalle 21.30 alle 23.30.
Poi musica soft luci soffuse e tutto per creare quell atmosfera gradevole anvhe per la conoscenza.

Sicuramente il salotto non va tolto...ma il salotto in assenza di musica e con luci adatte ...assume un altro significato .

Oggi addirittura tanti club stanno offrendo luci così alte che sembra di stare in un ristorante...

La penombra ..la musica adatta e perché no gli ambienti eleganti ..secondo il nostro parere facilitano l incontro .

Urlare a squarciagola durante una serata di musica...per dirsi semplicemente CIAO..tutto bene..?..senza poter entrare in contatto con le persone secondo sempre il NS modo di vedere ..non facilita l Intrigo.

Proprio in merito a queste ultime affermazioni...siamo sempre più soliti vedere le sale fumatori piene di coppie e singoli...anche se non fumano,perché rimangono solitamente le uniche dove è possibile entrare in contatto con le persone

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Quotato da LadyB89][quote=Han_Solo,


Beh 👏👏👏👏👏 anche fosse solo per il modo in cui scrivi 😂😂. Tornando semplicemente all’argomento del post così come era stato proposto, confermiamo che soprattutto le ultime volte che siamo stati alla famosa SPA naturista in provincia di Milano (non andiamo in disco prive’) abbiamo notato la situazione descritta in oggetto e in effetti la sensazione è stata un po’ quella che tu dici ovvero dei turisti bellocci che vanno allo zoo. Anche se a dire il vero per quanto concerne quella SPA, al piano superiore dove c’è il prive’, tali coppie non ci vanno proprio. Si limitano a fare salotto al piano inferiore dove dovrebbe esserci il primo approccio, sorseggiando cocktail e sparando cazzate come in un qualsiasi locale pubblico. Detto questo nulla ha a che vedere con coppie come la nostra in cui qualcuno ha fatto notare avere in descrizione “coppia soft” e lo confermiamo anche qui, poiché pur non avendo superato ancora quel limite quando andiamo in certi posti lo facciamo con “vero interesse” pur nei nostri limiti. Soft non vuol dire entrare per fare salotto ma vuol dire soft 🤷‍♂️. Purtroppo solo ultimamente e per i fatti di cui stiamo discutendo ci è capitato di entrare ed uscire senza aver combinato proprio niente, perché di solito con il nostro “soft” ci siamo sempre divertiti eh…nel totale rispetto di tutti quelli che hanno partecipato insieme a noi. Al contrario certe situazioni in coppie come noi più timide, risultano essere un ulteriore freno a mano tirato 🤷‍♂️. Comunque solo 5 anni fa’ non era così.


Premessa soft è comunque scambio
Quindi non sentitevi di spiegare nulla nel merito .

Da ciò che leggiamo siete una coppia INTERESSATA al gioco

Noi la differenza la stiamo facendo tra le coppie che approfittano dei club per farsi una serata senza grosse spese ,in alternativa ad una disco normale ..al cospetto di coppie invece che vedono il club come occasione per vivere un eventuale esperienza trasgressiva di scambio, possa accadere o no la situazione ideale è poi un altro conto .

Il Focus è sul discorso che molte coppie "NON DEL CONTESTO" invadono i club ,perché i club danno la possibilità per pochi spiccioli di ballare tutta la sera ,cenare ...etc etc..
Ovviamente le stesse coppie magari anche solo per scimmiottare a mo di trasgressivi , si presentano con le lei vestite a tema...minidress o anche culo al vento.

La cosiddetta vetrina del club ...che serve a prendere singoli che poi si rifanno sulle donne di comodo.

La cosiddetta vetrina di coppie che è lì a puntare il dito paradossalmente contro le poche coppie interessate al gioco ,quando le beccano nelle situazioni hot.

Piu volte abbiamo assistito e ascoltato cose assurde .

" Quella coppia fa macelli"

" Quelli basta che vengono a scopare"

" Quelli se non trovano nulla di interessante fanno il giro e se ne vanno"
" Quelle fanno proprio le gang"
" La il marito non è buono viene perché lei deve scopare con singoli"
" Ma come si fa quelli ogni volta che vengono scopano..ma stanno sempre arrapati"


Ecco ho riportato esternazioni che solo tra le coppie DANZANTI escono fuori....

È paradossale pensare che la coppia che gioca nei club è quella che sta in difetto.... Ma intanto è quello che sta uscendo da questa trasformazione.

Con il tempo...quando ti fai una bella scopata con qualche coppie o qualche singolo..dovrai formalizzare anche la frase chiave per non apparire un ALIENO... del tipo

" Raga scusate ma stasera proprio avevamo voglia di fare qualcosa di DIVERSO"🤣🤣. dove quel diverso dovrebbe essere NORMALITÀ NEI CLUB.

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Avevo posto l argomento in questi termini per fare si che il topic risultasse utile alla comunità...

Di seguito

- manifestare il proprio pensiero al riguardo.
- dichiarare se si condivide o meno il pensiero del topic
- portare alla luce la propria esperienza riferita all argomento trattato
- all occorrenza proporre o comunque regalare alla comunità la ricetta che si pensa possa essere soluzione gradita alla problematica espressa nel topic.


Solo questo credo sia importante sapere ..
Poi dire SE IO VOGLIO SCOPO etc etc .
Lo faccio sui tavoli. .o nei bagni ... è cmq uscire fuori topic.. pertanto è inutile la replica

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Quotato da Han_Solo][quote=coppiasax90,
Dopo qualche pagina tutte le discussioni scadono nel ridicolo , le persone leggono al massimo due pist precedenti, vogliono scrivere cose spiritose o fare polemica per sfogarsi o se sono singoli cercare pietà e conforto ####### cosa ti aspetti? il pianeta A69 è popolato da questi esseri... o da gente che nemmeno ti risponde! Modificato dall'autore il 23-08-2024 01:21:36



È un inclinazione a ridicolizzare ogni argomento offerto dai topic a69.

Ovviamente sarebbe più utile :

- manifestare il proprio pensiero al riguardo.
- dichiarare se si condivide o meno il pensiero del topic
- portare alla luce la propria esperienza riferita all argomento trattato
- all occorrenza proporre o comunque regalare alla comunità la ricetta che si pensa possa essere soluzione gradita alla problematica espressa nel topic.

Fare battute o cmq litigare etc etc è solo un modo per mettersi in mostra che non trova utilità.

4 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Se continuiamo di questo passo saranno scambisti anche le coppie che si guardano i porno tra le 4 mura di casa🤣🤣

Scambismo...= Scambio.
Poi se dobbiamo dire che non è più così eliminiamo la parola

4 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Quotato da Falchetto1,
Comunque è così,
parlando con uno della sicurezza, di una piscina nudista, nelle vicinanze di Ladispoli,e questo accadeva circa un' anno fa', mi ha detto che oggi le coppie non scopano più tutt'al più qualche pompino al proprio compagno, mi ha conti [...]


Certo man mano stanno uscendo tutte le testimonianze che avvalorano il topic.

Sostanzialmente nessuno vuole dire quale sia la Trasgressione giusta...

Però non si può dire di essere SCAMBISTI se di fatto non si scambia...scusate se si è duri su questa cosa...ma la parola scambismo include lo SCAMBIO .se non avviene chiamate queste coppie danzanti come cavolo volete ma non dategli l appellativo SCAMBISTI

4 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Dimenticavo...non abbiamo espresso il pensiero in merito alla categoria singoli .

Siamo una coppia e ovviamente non possiamo entrare a gamba tesa perché possiamo sbagliare,ma di fatti per i singoli andare in un club spendere 100/130 euro e stare lì a guardare coppie che ballano e che non sono manco intenzionate a giocare tra loro figurarsi con il singolo ...per poi rimediare sulla donna di comodo offerta dal locale. .bhe è squallido

Secondo il ns parere i singoli se sono un pizzico furbi ..devono crearsi dei party anche dei mini party...

Sicuramente ci rimettono più dei 130/150 euro dei club...ma

1 ) incontrano coppie che si base sono interessate all eventuale gioco

2) inevitabilmente se non scopano hanno l occasione di vivere la serata in pieno conoscendo a fondo la stessa

Insomma...fossi singolo farei solo party .

Al massimo opterei per club piccoli dove si sa che non sono appetibili per il solo salotto

4 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Noi siamo stati a Barcellona...è l idea scambista di lì è superlativa.

Addirittura la cosa che ci ha stupito in positivo è che per accedere nelle aree dove si consuma il gioco devi spogliarti e rimanere solo in intimo, ed è chiaro da quando entri nel club e ti fanno fare il giro del locale che se vuoi fare il curioso per disturbare il prossimo non sei visto bene .

In breve anche una coppia semplicemente curiosa per vedere quelle aree limitate ...deve sottostare a compromessi...spogliarsi e sapere che nel buio stanno scopando come non ci fosse un domani.

Sta di fatto che coppie salotto in quel club dove c era anche la disco .. veramente non ne abbiamo viste.

Anzi visto tutto l opposto

La differenza era semplicemente che la coppia li PAGA e tanto per vivere quel locale ..a confronto le discoteche normali sono meno dispendiose ..pertanto l opposto di quello che accade da noi ..
La conseguenza è che una coppia salotto evita di spendere quei soldi sapendo che realmente non è interessata al gioco

4 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Quotato da LadyB89,
Quotato da Coppia4050,

Esattamente, si chiamano gusti e, checchè se ne dica, sono insindacabili. Ecco perché non esiste una trasgressione ma tante, esattamente quanti sono i gusti delle persone.



Si certamente, ma il nostro messaggio era chiaro…c’è una bella differenza tra la ricerca di vera trasgressione, che può essere anche solo guardare inizialmente “ma con interesse” e starsene a fare salotto, ridendo e scherzando come se appunto si stesse in una discoteca. Anche perché vorrei ricordare la differenza principale tra pubblico esercizio e club privato. Nel club privato dovrebbero entrare solo i soci, motivo per il quale si fa obbligatoriamente la tessera, accomunati da un interesse che in questo caso è ben chiaro. In soldoni i gestori del club possono in qualsiasi momento stracciare la tessera associativa se ritengono che l’ingresso delle persone di cui sopra siano non più ben accette dalla moltitudine. Se la situazione è questa si può tranquillamente dire o noi o loro. Se vuoi scambiare quattro chiacchiere, bere qualcosa, ballare, mangiare, tirartela un po’ magari proprio per il fatto che stai frequentando locali “differenti”…beh puoi anche sloggiare. Forse è il caso di far arrivare la voce ai proprietari del club 🤷‍♂️



Ci stiamo innamorando🤣🤣

Cmq i gestori non ci daranno l opportunità di dire la nostra...perché oramai sono più legati al giro di donne di comodo... siamo nell epoca di onlyfans e di altre diavolerie..

La verità è che l unica cosa che si può fare è creare serate con una certa selezione. Sappiamo che una selezione del genere è complicata..ma non impossibile.

Però avete colto nel segno..

Qui si tratta di coppie che fanno salotto e che considerano il giro nelle aree di gioco come giro depravato.

È qui la differenza...

Ad ogni modo , secondo il ns modesto parere... Basterebbe ridimensionare il momento disco...

Ovvero, immaginate una serata dove dalle 21 alle 23 si balla e poi letteralmente la disco viene chiusa.

Diventa scontato che se vuoi restare nel club devi iniziare a farti un giro nelle sale adibite al gioco.

Sicuramente puoi decidere o meno di partecipare al gioco...ma la cosa che ne ottieni è che anche la coppia inizialmente titubante ,trovandosi di fronte a situazioni che non vengono più lette come oscene ma come normali situazioni di club...si sentirebbe più tranquilla nel viverle.


La nostra proposta per tutti i club che vogliono mantenere il contatto con la Trasgressione e con lo scambismo è la limitazione all area DISCO,CENA E SALOTTO dopo le 23.

Automaticamente le coppie approfittatrici dell offerta club man mano sparirebbero... e si tornerebbe al vero club SCAMBISTA..dove si' l approccio puoi farlo in pista ma sai che quella disco o cena è legata a favorire la conoscenza...poi o ti vivi l eros e la parte hot della serata o tranquillamente continui a ballare altrove

4 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Quotato da LadyB89,
Quotato da Coppiavikaa,
Ciò che è stato detto con il topic...vedo che è ampiamente condiviso .

Non siamo gli unici ad averci visto un cambiamento dovuto alla ricerca continua del business...che mette come sistema funzionale l uso delle coppie CURIOSE o Vetrina come esca [...]


Non frequentiamo prive’ ma solo molto saltuariamente una famosa SPA naturista in provincia di Milano. Non fatico a capire quello che volete dire perché le ultime volte l’ho riscontrato anche nella suddetta spa. Casualmente le coppie “più belle” e anche più giovani, nella piscina esterna a fare salotto, sorseggiando il drink a bordo vasca, come farebbero in qualsiasi locale alla moda, ridendo e chiacchierando in modo naturale, nemmeno fossero in un locale fondamentalmente scambista. Fintamente e totalmente avulsi dal contesto nel quale in realtà si trovano, ovvero un locale come già detto scambista, in più pure SPA. Non il contrario. Ovviamente mai che si facciano un giro al primo piano, come se quello fosse l’angolo dei pervertiti. Loro sono lì per “altro”. Cosa sia questo altro glielo si dovrebbe chiedere. Però essendo anche loro paganti, in realtà nulla gli si può dire. In effetti ci può anche stare come dite giustamente voi che sia in atto una trasformazione della clientela. Da una parte i frequentatori storici in cerca di pura trasgressione, compresi i principianti e tutte le sottocategorie di persone che comunque hanno un fine comune che è la trasgressione. Dall’altra la richiesta di un pomeriggio/serata in un locale differente, dove ci si può denudare ma in modo provocante, ballare in un posto dove in teoria “tutto è concesso”, quindi fuori dagli schemi, magari un po’ di esibizione ma giusto per farci guardare ma nella realtà nessuna opzione riguardo alla vera trasgressione.
La realtà è che pur non potendo recriminare nulla, questa è una vera e propria “invasione di campo”. Ovvio che queste persone, seppur magari bellissime, creino imbarazzo e blocchino i giochi anche tra la minoranza che si sia recata in quel locale con l’intento di trasgredire per davvero e non solo per finta. Così come è chiaro che se prima i singoli e subito dopo le coppie “che giocano o vogliono giocare” mollano il locale, questi quando si trovano tutti tra loro perdono interesse ed il locale inevitabilmente deve chiudere 🤷‍♂️. Allora ben vengano le feste private a questo punto 😄😄


Avete fatto un sunto perfetto di quello che diciamo

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Ciò che è stato detto con il topic...vedo che è ampiamente condiviso .

Non siamo gli unici ad averci visto un cambiamento dovuto alla ricerca continua del business...che mette come sistema funzionale l uso delle coppie CURIOSE o Vetrina come esca ...per attirare singoli che poi per giocare inevitabilmente devono ripiegare su donne di comodo.

L equazione al momento regge ancora .. anche se sta perdendo appeal.

Ovviamente una donna di comodo soddisfa tra i 5/10 Singoli x compromessi e questo è fondamentale per il sostegno dell attività.

Allo stesso tempo una buona vetrina (coppie nuove) fa entrare più singoli nel negozio .

L attenzione però è focalizzata sul discorso che lo scambismo non è solo business...

Diciamo che la conseguenza di questo fare ha creato un altro pensiero del momento scambista.

In breve ciò che realmente crediamo è che ben presto vi saranno

- Discoteche trasgressive ..aperte a tutti ,dove a farla da padrone è il ballare in modo spinto e dove si ha l occasione di conoscere persone partendo dal tema TRASGRESSIONE.

e poi torneranno i

- Club scambisti
Luoghi dove la disco è confinata a piccoli spazi e tempi e dove a farla da padrone sono le aree più disparate per il gioco.

Siamo nel 2024... Non per fare i visionari..ma è sotto gli occhi di tutti il cambiamento

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Quotato da coppiasax90,
Quotato da Coppiavikaa,
Ultimi interventi crudi ma pur sempre veritieri.
Alla fine anche se involontariamente si favorisce l aumento delle donne di piacere all interno dei club proprio perché questi vengono riempiti per lo più da coppie curiose o appena esibizioniste .... [...]

Se sei un club In una zona vicino autostrada grandi città (non in un paesello dimenticato della lucania) e fai il sabato coppie con 150 coppie a 60 € cadauna fa 9000 euro poi qualcuno che prende bottiglia per fare il grande arrivi a10 mila
Per i singoli che non sanno trovarsi una donna coi socisl o una nuova moglie ci sono i centri massaggi cinesi .



Il primo commento meramente commerciale...quindi va da sé un complimento.

Un appunto però va' fatto, grande club o meno ..150 coppie farle settimanalmente la vedo dura.

Ancor di più se si pensa che le stesse debbano pagare 60 euro a serata e pagare anche i drink...

Diciamo che sarebbe il paese dei balocchi per i club....

La realtà è che al massimo come media settimanale...bisogna scendere a 70 coppie a settimana...e altrettanto come media di ingresso a 30 euro...

Quindi conti alla mano ..se fosse un solo coppie saremmo sui 2000 euro di incasso settimanali ..ma io arrivo anche ad immaginare 4000 a settimana...

Sarebbero 16000 euro mensili... Ma nei costi di gestione di una mega struttura queste cifre non basterebbero .

Potrei fare l esempio..ma mi limito a dire che una mega struttura tra operatori ,locale etc etc etc...i costi di gestione variano dai 15000- 20000 mensili .

Quindi torniamo con i piedi per terra e consideriamo che il singolo NON SOLO COME ATTRATTIVA VERA ALLA TRASGRESSIONE,ma proprio come carburante principale... servirà sempre al club.

In una mega struttura dove la coppia paga i suoi 30 euro di ingresso con tessera già pagata..il singolo ne paga 120/130

Di che parliamo

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Quotato da mishaemasha,
Noi andiamo nei prive balliamo , beviamo ,vediamo le lucine colorate , sentiamo la musica e chiacchieriamo
🎉 🔥 🐷 😎
In genere quando ci vogliamo scopare qualcuno non abbiamo problemi a farlo ed ecco che il problema del diagramma più ba [...]


Non era affatto questo che volevamo comunicare....

Il primo punto è che se tutti Ballano ..ma pagano un nulla in quanto coppie .. è inevitabile che vi debbano esserci dei singoli

Il punto due è che i singoli oggi vanno quasi tutti con la certezza del gioco
Ovviamente la certezza dell amplesso la danno le coppie e le donne di comodo..

Alla luce di queste osservazioni...le coppie diventano la vetrina dei mega club ...e di conseguenza amplificano anche il fenomeno delle coppie di comodo

Presto il singolo non si accontenterà più della giocata pagata...di conseguenza credo che le uniche strutture che possono sostenere la causa scambista sono quelle piccole .


1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Da aggiungere anche che siamo stati proprio in prima persona bersagliati da singoli che sono venuti ad un evento fatto da noi insieme ad altre coppie amiche ...dove non abbiamo inserito coppie o donne di servizio ed il risultato è stato che la percentuale di singoli che ha giocato è stata esigua.

È sconcertante ma i messaggi che sono arrivati erano di questo calibro

" Che schifo di serata...tante coppie che si divertivano e nessuno di noi ha scopato..non ci torneremo più "

Su questa affermazione viene da sé farsi un interrogazione...

Non avendo locale e non essendo obbligati ad organizzare,la cosa non ci tocca ..ma se fossimo proprietari di un club dovremmo obbligatoriamente assoldare donne di servizio ..perché perdere la frequenza dei singoli equivale a fallire.

Se ragioniamo in questi termini ,facendo sempre riferimento al topic dove abbiamo detto che oggi i mega club sono frequentati più da coppie esibizioniste e DANZANTI che da scambisti ...vien da sé che negli stessi debba esserci una forte presenza di coppie e singole di comodo che creano a tutti gli effetti la spaccatura di cui abbiamo parlato all inzio
Modificato dall'autore il 19-08-2024 19:24:29

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Ultimi interventi crudi ma pur sempre veritieri.
Alla fine anche se involontariamente si favorisce l aumento delle donne di piacere all interno dei club proprio perché questi vengono riempiti per lo più da coppie curiose o appena esibizioniste .... inevitabile che essendo il carburante necessario il singolo..in qualche modo lo si deve accontentare...e aggiungo...non so può manco pensare di averne una di donna del genere...ma tante

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppiavikaa,



Prima di entrare in merito alle esternazioni fatte , facciamo un esempio pratico per capirci.

Il passare la serata per uno SCAMBISTA prima dell avvento dei mega club e quindi del business, era legato ad una parola che oggi sempre meno viene usata.
Godere.

Si andava in una villa preposta al gioco o in un casolare..con l idea di incontrare per un Eventuale gioco .
L'idea di base quando si andava in questi Luoghi era " stasera ho VOGLIA di...singolo ,coppia etc etc"... che poi non si trovava per mille motivi diverso chi intrigava la mente in quel momento è un altro fatto.
Di base però...l intento della coppia si sposava con l intento del SINGOLO.
Ovvero VADO IN QUEL LUOGO PER GODERE.

Oggi si va nei club ,in primis per ciò che hai affermato Pinko...per CONVENIENZA.
CIBO ,BALLO E SALOTTO CONOSCITIVO.

Molte volte sento proprio le persone adottare parole che nulla hanno a che vedere con il godimento quando si sceglie il club.

C è chi chiede " CHE SERATA FANNO? CHE SI MANGIA? CHI SUONA?"

Raramente,nei mega club soprattutto, senti la parola SESSO.( sta diventando obsoleta)

Piuttosto c è chi si lamenta continuamente dei singoli, c è chi fa rimostranze al club finanche per uno sguardo di troppo degli stessi...eppure i singoli non fanno altro che cercare il GODIMENTO cosa che dovrebbe essere normalità in un club.

Tante volte si assistono a risse per una mano sul culo da parte di un singolo...sono aumentati gli addetti al servizio d ordine per questo...sempre come fosse una vera disco.

Sempre più i singoli vengono confinati a solo due stanze la buia e la Glory hall.

Tutto per fare largo a coppie che prima frequentavano disco normali e che ora grazie ad una concezione della Trasgressione Soft estrema unitamente al fattore economico invitante ,scelgono il club.

Il topic è stato aperto anche per dare un nuovo nome al fenomeno..

Crediamo sia più giusto dire DISCOTECA TRASGRESSIVA...e tutti sono più felici.

Il Singolo xké sa che se va in quel posto al massimo giocherà con le donne preposte a quello ...

La coppia scambista perché sa che se sceglie quel tipo di locale lo deve fare per una semplice alternativa a serata di pub e ristorante.

Abbiamo aggiunto poi una considerazione logica..

I singoli Carburante necessario per la discotrasgressive sono sempre di meno..perché capiscono oramai che si gioca con coppie pagate...

Le coppie sono abituate a pagare un nulla per un infinità di servizi CENE DISCO PISCINA etc etc..

Inevitabilmente le mega strutture avranno difficoltà....

Allora cosa accadrà... torneremo ai vecchi Casolari? O la DISCO TRASGRESSIVA sarà ufficialmente un alternativa pubblicizzata in verticale per sostenere la causa ?

Niente di tutto questo la vita non è bianca o nera , la trasgressione continuerà a diluirsi , non tutti i singoli scoperanno solo le coppie pilota , alcuni scoperanno con noi e pinkoepallina ,a voi qualche sera andrà buca e l importante sarà ,come oggi, la salute 😄



La salute la prima cosa...🤣🤣


Ovviamente cerchiamo di entrare a gamba tesa nei discorsi , se restiamo dentro l argomento dando per scontato che vi sono un infinità di sfaccettature alla discussione stessa,non ne usciamo più.

È voluta l idea di focalizzare solo un argomento e altrettanto voluta l incisività delle esternazioni che postiamo.

Volevamo solo aggiungere che mai devo esserci OBBLIGHI sarebbe un fare proprio orrendo .

Quando parliamo del ritorno ai Casolari è più per dire di un ritorno al focus dell Eros..dell incontro delle atmosfere che sono diverse dalle disco attuali.

Oggi si fa molta attenzione alla musica in un club...al Dj etc etc

SOGGETTIVAMENTE vediamo la cosa strana...

Sempre per il discorso che se andiamo in un club trasgressivo abbiamo attenzione per vedere gli ambienti piuttosto che vedere se fanno commerciale o altra musica.

Anzi al riguardo pensiamo che sia più lecita una musica soft che facilita la conoscenza.


1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Coppiavikaa,
Da alcuni interventi leggo che c è appunto piacere nell andare nei club per passare una serata a CHIACCHIERARE.

Leggo inoltre tra le righe che questo dovrebbe essere il modo giusto di vivere la cosa..e no il modo "orgiastico" antico ..

Ok VA BENE... Allora i singoli sono considerati i cretini che portano i soldi per andare con quelle Facili?...non fate altro che dare conferma a tutto quanto esposto.

Nel post vi sono solo verità...questa è la cosa certa.

Se vai ad un party privato e in primis dici " VENGO MA SOLO PER CHIACCHIERARE"..sono quasi certo che la presenza poi non è gradita .

Ah dimenticavo ma quelli dei parti appartengono alla preistoria 🤣🤣

Cmq è piacevole leggere delle considerazioni che avvalgono ogni parola del topic esposto



E capisci male: avendolo come unico proposito, non c'è piacere ad andare in un club a chiacchierare. E' ovvio che si esce da casa con la speranza di fare qualcosa, ma non è un dramma se a fine serata non si è concretizzato nulla.
E leggi male pure fra le righe, o ti piace strumentalizzare. Chi afferma, palesemente o implicitamente, che il proprio è il modo giusto di vivere la trasgressione è un emerito imbecille, perché non esiste [b]IL[/b] modo giusto, ma ognuno ha il proprio, senza per questo ritenere che quello degli altri sia sbagliato. E chi lo sta facendo questo?
E certo che nel post iniziale ci sono delle verità: come si possono negare le coppie pagate, le coppie indecise, quelle inconcludenti, i singoli beccaccioni (alcuni naturalmente, non tutti) ed i novizi che ancora non hanno capito nulla di questo mondo? Ed i curiosi che vanno "solo per capire"?
Ma ti dirò di più: ci sono anche quelle coppie "chiuse" a qualsiasi conoscenza, che vanno lì per giocare solo fra loro, perché il privé è molto più conveniente che andare in hotel.
Allora, alla luce di questa "fauna" e di queste considerazioni, il punto si sposta sull'opportunità o meno di frequentare locali del genere.
C'è chi ci va per "fare le pulci" a tutti quelli che incrocia, nutrendo con la polemica il proprio ego di guru della trasgressione e chi, come me, considerandosi una Pinkopallina qualsiasi, va per passare un po' di tempo in relax, accada quel che accada.
[i]E nun devo chiede er permesso a nessuno.[/i]
Idem per i party privati: non vado col fermo proposito di non giocare, ovviamente, ma se una volta lì (non trovando) non mi va di giocare, nessuno si deve permettere di sindacare.
Poi presenza gradita o no me ne frega poco, non mi invitassero più.
Pallina



Prima di entrare in merito alle esternazioni fatte , facciamo un esempio pratico per capirci.

Il passare la serata per uno SCAMBISTA prima dell avvento dei mega club e quindi del business, era legato ad una parola che oggi sempre meno viene usata.
Godere.

Si andava in una villa preposta al gioco o in un casolare..con l idea di incontrare per un Eventuale gioco .
L'idea di base quando si andava in questi Luoghi era " stasera ho VOGLIA di...singolo ,coppia etc etc"... che poi non si trovava per mille motivi diverso chi intrigava la mente in quel momento è un altro fatto.
Di base però...l intento della coppia si sposava con l intento del SINGOLO.
Ovvero VADO IN QUEL LUOGO PER GODERE.

Oggi si va nei club ,in primis per ciò che hai affermato Pinko...per CONVENIENZA.
CIBO ,BALLO E SALOTTO CONOSCITIVO.

Molte volte sento proprio le persone adottare parole che nulla hanno a che vedere con il godimento quando si sceglie il club.

C è chi chiede " CHE SERATA FANNO? CHE SI MANGIA? CHI SUONA?"

Raramente,nei mega club soprattutto, senti la parola SESSO.( sta diventando obsoleta)

Piuttosto c è chi si lamenta continuamente dei singoli, c è chi fa rimostranze al club finanche per uno sguardo di troppo degli stessi...eppure i singoli non fanno altro che cercare il GODIMENTO cosa che dovrebbe essere normalità in un club.

Tante volte si assistono a risse per una mano sul culo da parte di un singolo...sono aumentati gli addetti al servizio d ordine per questo...sempre come fosse una vera disco.

Sempre più i singoli vengono confinati a solo due stanze la buia e la Glory hall.

Tutto per fare largo a coppie che prima frequentavano disco normali e che ora grazie ad una concezione della Trasgressione Soft estrema unitamente al fattore economico invitante ,scelgono il club.

Il topic è stato aperto anche per dare un nuovo nome al fenomeno..

Crediamo sia più giusto dire DISCOTECA TRASGRESSIVA...e tutti sono più felici.

Il Singolo xké sa che se va in quel posto al massimo giocherà con le donne preposte a quello ...

La coppia scambista perché sa che se sceglie quel tipo di locale lo deve fare per una semplice alternativa a serata di pub e ristorante.

Abbiamo aggiunto poi una considerazione logica..

I singoli Carburante necessario per la discotrasgressive sono sempre di meno..perché capiscono oramai che si gioca con coppie pagate...

Le coppie sono abituate a pagare un nulla per un infinità di servizi CENE DISCO PISCINA etc etc..

Inevitabilmente le mega strutture avranno difficoltà....

Allora cosa accadrà... torneremo ai vecchi Casolari? O la DISCO TRASGRESSIVA sarà ufficialmente un alternativa pubblicizzata in verticale per sostenere la causa ?

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Da alcuni interventi leggo che c è appunto piacere nell andare nei club per passare una serata a CHIACCHIERARE.

Leggo inoltre tra le righe che questo dovrebbe essere il modo giusto di vivere la cosa..e no il modo "orgiastico" antico ..

Ok VA BENE... Allora i singoli sono considerati i cretini che portano i soldi per andare con quelle Facili?...non fate altro che dare conferma a tutto quanto esposto.

Nel post vi sono solo verità...questa è la cosa certa.

Se vai ad un party privato e in primis dici " VENGO MA SOLO PER CHIACCHIERARE"..sono quasi certo che la presenza poi non è gradita .

Ah dimenticavo ma quelli dei parti appartengono alla preistoria 🤣🤣

Cmq è piacevole leggere delle considerazioni che avvalgono ogni parola del topic esposto


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni