Tutti i Post di Semprevogliaduro
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Semprevogliaduro
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
1 anno fa
Buongiorno siamo una coppia alle prime armi e vorremmo far parte di questo mondo..siamo.molto disinibiti e vediamo il sesso come forma d'arte siamo disponibili a qualsiasi gioco purché rimanga tale e con rispetto reciproco..cerchiamo un gruppo per conoscere singolo/a e coppia a roma WhatsApp/telegram/Kik attendo risposte 😊😊
» Nell'argomento: Cosa provano i mariti vedere la moglie scopata da un altro uomo
1 anno fa
Buongiorno a tutti siamo nuovi in questo fantastico mondo..con la mia compagna ci accomuna tantissimo il sesso..fatto bene e in questo mondo va preso come un gioco..alla mia lei mi ha confessato che gli piace essere sbattuta da un altro uomo, mentre io la guardo lei si eccita ancora di più..per poi subentrare anche io e prenderne 2 con doppia o addirittura entrambi nella passera.
.e questa cosa mi eccita da impazzire..sto cercando gruppi su Tg o WhatsApp per fare conoscenze a roma ma non riesco 😔
.e questa cosa mi eccita da impazzire..sto cercando gruppi su Tg o WhatsApp per fare conoscenze a roma ma non riesco 😔
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 anno fa
La mia compagna é molto aperta in situazioni gli piace il sesso con la lettera maiuscola e gli piace farsi sbattere in 3 o con altre coppie .mentre io guardo inizialmente..gli.piace prenderne 2o3 con doppia penetrazione o adibita 2 in figa
..e sta cosa mi fa impazzire di godimento
..e sta cosa mi fa impazzire di godimento