Tutti i Post di Wishchub
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Wishchub
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA
4 mesi fa
Quotato da Perbuongustai,be hai beccato quello vecchio stampoQuotato da Wishchub,
Pensa che una volta litigai con un tuo collega via chat… “i camionisti scopano, non si fanno inculare”… diceva… 😄
O vecchio stampo o semplicemente vecchio str@nz@ 😂😂😂
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA
4 mesi fa
Quotato da Perbuongustai,Sono camionista ma passivo cosa che molti non approvano eppure esistiamo non ho mai cercato colleghi ma ospito sempre sul mio camion in giro per centro e nord italia
Pensa che una volta litigai con un tuo collega via chat… “i camionisti scopano, non si fanno inculare”… diceva… 😄
» Nell'argomento: Vincere la timidezza di un etero a provare con un gay
1 anno fa
Quotato da Curiosoburros,Ciao anche per me è stata una cosa che mi ha fatto vacillare x un po? di tempo poi grazie a un ragazzo che ho conosciuto qui si è aperto un mondo
Fantastico devi solo trovare uno un po? paziente poi il culetto ti si apre vedrai [...]
🙂
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Vero, ci sentiam su whatsappQuotato da Curiosoburros,Ciao ti ricordi che avrei voglia di provare….
1 anno fa
ti ho mandato richiesta di amicizia. Sto organizzando con la persona che diceva appena sopra “allegrosiempre”. Se interessato scrivimi che ci accordiamoQuotato da dontoto,come è bello giocare in 3 ma difficile che si avveri
1 anno fa
quabdo vuoi, basta che mi scriviQuotato da Allegrosiempre22,Molto interessante. Fammi sapere quando
1 anno fa
eccomi 😃Quotato da Allegrosiempre22,Se ospiti se ne può parlare. Ma c'è il terzo?Quotato da Pierpigi,se interesso a qualcuno io ci sono...