Tutti i Post di flyman79
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: flyman79
» Nell'argomento: PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da mskcurioso,Una cosa non la capisco, come vip posso fare ricerche "coppie per singoli" e in quella selezione si trovano non pochi profili che riportano la scritta nel profilo "no singoli" . . . la scelta della categoria "coppia per singo [...]
I singoli spesso ti fanno impazzire, tu parti con buone intenzioni poi ti fanno impazzire e appare la famosa scritta no singoli, però a volte per dimenticanza a volte per poco interesse, oa volte perché non ricordi di averlo messo rimane l'apertura ai singoli.
» Nell'argomento: Se mi guardi ti blocco
Per esperienza con account come coppia, ti posso dire che ci sono vari motivi, il blocco solo per aver visitato non credo di averlo probabilmente vogliono filtrare e non rientri nei loro gusti o nei gusti di chi dei due gestisce l'account, spesso nome utente oggetto del messaggio e la prima parte del messaggio e del profilo che escono, bastano per bloccare un utente, dicono molto della personalità e fanno capire se ha letto il profilo o scrivono a caso.
Per farti un esempio se arriva qualcuno con il classico nome torodamontaxxlinstancabile73 è probabile finisca in blacklist, non per complessi di inferiorità, ma perché se quello è il meglio che puoi offrire non fai per noi, però non siamo tutti uguali sicuramente troverà qualche coppia che apprezza.
Ho sparato un nome a caso spero non esista veramente 😄
Per farti un esempio se arriva qualcuno con il classico nome torodamontaxxlinstancabile73 è probabile finisca in blacklist, non per complessi di inferiorità, ma perché se quello è il meglio che puoi offrire non fai per noi, però non siamo tutti uguali sicuramente troverà qualche coppia che apprezza.
Ho sparato un nome a caso spero non esista veramente 😄
» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
Quotato da Vyola,Io, grazie ad annunci69, qualche anno fa incontrai due tra quelli che ora sono i miei migliori amici. Quindi credo che con buona volontà, pazienza, sincerità e un sorriso si possa trovare ciò che si cerca.
Lo trovo un posto gradevole, ben struttura [...]
Il sito funziona questo è vero, lo posso confermare per esperienza e qualche utente impegnandosi di più forse potrebbe ottenere di più ma non è così facile come pensate voi, la differenza tra singole e singoli è talmente alta che le singole possono fare una forte selezione e giustamente lo fanno, uguale per le coppie dove la situazione è anche peggiore perché per colpa di singoli insistenti e maleducati ci rimettono anche gli altri.
L' impegno non è sempre abbastanza, ti faccio un esempio, io ho 44 anni 166cm 90kg non pelato ma pochi capelli e 15/16cm di Milano, qualche giorno fa ho guardato i last delle singole erano 10, 1 max 26 anni, 2 max 35anni, 3 max 40 , 1 minimo 180, 2 XXL, ne è rimasta disponibile 1.
Poi ho guardato coppie per singoli, non ti scrivo tutto il riepilogo tanto è simile a quello sopra, 21 last 2 avrei potuto provare , 1 non andavo bene perché sovrappeso.
Quindi su 31 solo 3 possibili e 1 solo "colpa mia" perché dovrei tenermi più in forma, se invece di guardare i last guardi i profili cambia poco.
Io ho avuto i miei pochissimi successi però non è solo una questione, di impegno come pensate voi, io vengo spesso tagliato fuori per l'età, ma uno più giovane magari viene tagliato fuori per un altro motivo e non ricevendo risposte visto che vige la regola una non risposta è già una risposta non riesci neanche a valutare per capire se e dove stai sbagliando.
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
Quotato da runnerbs85,A me tira in modo molto diverso 🙂 a seconda delle giornate, o della ragazza che frequento.
Non dipende dalla sua bellezza esteriore, ma da quanto mi arrapa.
Comunque, quando mi tira al massimo, è lungo 2 mie mani, posso farmi una sega usando 2 man [...]
Iniziavo a pensare di essere l'unico, io ho visto che se la voglia è tanta e la partner ci gioca un po' arriva a 16,5 se invece sono stanco o la situazione non è particolarmente eccitante intorno ai 14,5.
Per adesso mai avuto problemi, sicuramente le dimensioni fanno un bel effetto visivo, ma dalle poche esperienze mi sembra di aver capito che ognuna sente in modo diverso e quindi cerca cose diverse, ma quello che fa molto la differenza è se alla fine la fai venire e per quello ci sono tanti modi.