Tutti i Post di Lisa333

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Lisa333
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lisa333

» Nell'argomento: Come venire senza toccarsi?
6 mesi fa
Abruzzo, Teramo
- Trans/Trav -
Iscritto: 21.11.2022
A me é capitato due volte con una trans mentre mi scopava....la prima volta ero a pecora,la seconda ero seduta su di lei...entrambe le volte sono venuta senza toccarmi ed é stato un orgasmo amplificato per 10 tanto é che mi tremavano le gambe..credo questo succede perché col pisello preme sulla prostata e causa il cosidetto orgasmo pristatico!

1 anno fa
Abruzzo, Teramo
- Trans/Trav -
Quotato da valentinatravestita,
Quotato da kokakola,
Come da titolo, quale cosa vi ha fatto sentire donna a parte l'atto sessuale o l'indossare abiti femminili?
Cosa che io ricordo spesso, cosa da poco se volete, ma in quel momento mi ha fatto proprio sentire femmina, è stato una ser [...]

A me mi fa sentire donna quando metto reggiseno e autoreggenti xche i perizomi li porto sempre e mi sento femmina 💋
💗

1 anno fa
Abruzzo, Teramo
- Trans/Trav -
La cosa che mi ha fatto veramente sentire donna é stata la mia prima volta con una trans....mi vestì e truccó di tutto punto e quella sera mi sverginó!Sentivo dolore come inizió a penetrarmi e mi lamentavo,ma lei non volle sentire ragioni e con forza me lo spinse tutto dentro e mi disse..'ora sei una vera donna!'...quella frase mi fece sentire donna fin dentro l'anima!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni