Tutti i Post di Lisa333
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lisa333
» Nell'argomento: Come venire senza toccarsi?
6 mesi fa
A me é capitato due volte con una trans mentre mi scopava....la prima volta ero a pecora,la seconda ero seduta su di lei...entrambe le volte sono venuta senza toccarmi ed é stato un orgasmo amplificato per 10 tanto é che mi tremavano le gambe..credo questo succede perché col pisello preme sulla prostata e causa il cosidetto orgasmo pristatico!
» Nell'argomento: Quale è la cosa che vi ha fatto sentire donna
1 anno fa
💗Quotato da valentinatravestita,Quotato da kokakola,Come da titolo, quale cosa vi ha fatto sentire donna a parte l'atto sessuale o l'indossare abiti femminili?
Cosa che io ricordo spesso, cosa da poco se volete, ma in quel momento mi ha fatto proprio sentire femmina, è stato una ser [...]
A me mi fa sentire donna quando metto reggiseno e autoreggenti xche i perizomi li porto sempre e mi sento femmina 💋
» Nell'argomento: Quale è la cosa che vi ha fatto sentire donna
1 anno fa
La cosa che mi ha fatto veramente sentire donna é stata la mia prima volta con una trans....mi vestì e truccó di tutto punto e quella sera mi sverginó!Sentivo dolore come inizió a penetrarmi e mi lamentavo,ma lei non volle sentire ragioni e con forza me lo spinse tutto dentro e mi disse..'ora sei una vera donna!'...quella frase mi fece sentire donna fin dentro l'anima!