Tutti i Post di getto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: getto
» Nell'argomento: prive a cinisello
11 anni fa
Qual'e' questo prive'?so che un paio di anni fa fecero il sexy expo.
» Nell'argomento: Case, appartamenti, zone Firenze, Pisa, Livorno
11 anni fa
A livorno conosco un affittacamere. Se vuoi ci sentiamo in pm
» Nell'argomento: perdita di interesse sessuale verso la propria donna?
11 anni fa
Introduci qualche giochino a letto. Vedrai che qualcosa si sblocca
» Nell'argomento: cuckold - parliamone
11 anni fa
Ma essere cuck o bull non e' un dispregiativo o almeno per me....e' un dato di fatto...come chi si offende se viene chiamato terrone. Bisogna vedere il contesto...cornuto e' usato come linguaggio forte spinto. Ma non e' dispregiativo se da tutti e tre voluto...io ammiro i mariti o le persone che condividono la donna con un partner per il piacere comune
11 anni fa
Chi di voi mentre scopa con la propria donna non gli ha mai messo un dito in culo?gia quello seppure innocuo e' comunque un gesto er dare piacere a lei. E in automatico a noi...poi penso si passi ai vibratori come compagni di giochi, poi le fantasie e infine il passaggio piu difficile: la realta' e il coinvolgimento. Ho sbagliato qualche passaggio?secondo me a grandi linee inizia cosi. E non nego che anche io sto nutrendo questa fantasia...ma resta tale fino a quando lei non me lo fa capire espicitamente...io nel frattempo continuo a stuzzicarla.
11 anni fa
E per portarla al clubprive' hai avuto problemi cpluka?io comunque sto a livorno.se vuoi qualche volta ci possiamo prendere un caffe, sono molto curioso di questa realta' parallela e nascosta
11 anni fa
Sigaroromantico come sei riuscito a conivolgere lei?
» Nell'argomento: Quale è il genere di Racconti che più vi piace?
11 anni fa
Io sono convinto che sia il desiderio nascosto di ogni uomo. Chi piu', chi meno. Ovviamente convincere la lei ci vuole tempo, pazienza, e tanto coinvolgimento.
Ammiro chi riesce a praticarlo, anche se il lui partecipa.
Ammiro chi riesce a praticarlo, anche se il lui partecipa.
11 anni fa
bene, sono curioso di sapere quanti ne esistono e come è nato il vostro desiderio di diventare cuck....sono convinto che ci voglia veramente un grande affiatamento con la lei. e stimo i maschi che riescono a farlo per il piacere fisico di lei e mentale di lui....
» Nell'argomento: vorrei condividere foto della mia lei.sono di follonica
11 anni fa
Ciao io sto a livorno. Se vuoi ci sentiamo in privato 😋
» Nell'argomento: Come fare x convincere la propria lei a entrare in questo mo
11 anni fa
Mi pare abbastanza giusto che chieda consigli. Comunque il consiglio che posso darti inserisci un vibratore tra voi. E magari fai delle doppie penetrazioni. Sicuramente non ti dira di no.