cuckold - parliamone

6 interventi
11 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2011 -
bene, sono curioso di sapere quanti ne esistono e come è nato il vostro desiderio di diventare cuck....sono convinto che ci voglia veramente un grande affiatamento con la lei. e stimo i maschi che riescono a farlo per il piacere fisico di lei e mentale di lui....

11 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2011 -
Io sono convinto che sia il desiderio nascosto di ogni uomo. Chi piu', chi meno. Ovviamente convincere la lei ci vuole tempo, pazienza, e tanto coinvolgimento.
Ammiro chi riesce a praticarlo, anche se il lui partecipa.

11 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2011 -
Sigaroromantico come sei riuscito a conivolgere lei?

11 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2011 -
E per portarla al clubprive' hai avuto problemi cpluka?io comunque sto a livorno.se vuoi qualche volta ci possiamo prendere un caffe, sono molto curioso di questa realta' parallela e nascosta

11 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2011 -
Chi di voi mentre scopa con la propria donna non gli ha mai messo un dito in culo?gia quello seppure innocuo e' comunque un gesto er dare piacere a lei. E in automatico a noi...poi penso si passi ai vibratori come compagni di giochi, poi le fantasie e infine il passaggio piu difficile: la realta' e il coinvolgimento. Ho sbagliato qualche passaggio?secondo me a grandi linee inizia cosi. E non nego che anche io sto nutrendo questa fantasia...ma resta tale fino a quando lei non me lo fa capire espicitamente...io nel frattempo continuo a stuzzicarla.

11 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2011 -
Ma essere cuck o bull non e' un dispregiativo o almeno per me....e' un dato di fatto...come chi si offende se viene chiamato terrone. Bisogna vedere il contesto...cornuto e' usato come linguaggio forte spinto. Ma non e' dispregiativo se da tutti e tre voluto...io ammiro i mariti o le persone che condividono la donna con un partner per il piacere comune

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 26.02.2015 -
Quotato da cpluka,
Noi abbiamo cominciato fantasticando le nostre storie dentro il letto tra noi.... poi in club prive c'è stata la possibilità di esaudirle... e da li è cominciato il nostro gioco.
vedere la mia lei giocare con un altro è molto eccitante ma la cosa ch [...]