Tutti i Post di MartaTV
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MartaTV
1 anno fa
Pure io sono spesso in collant e perizoma o altre mutandine per sentirmi femmina. Anche a me come a Meghitrav sono successe in aeroporto per lavoro diverse esperienze ... quella che mi eccito' di piu' e' stato quando attendevo a Linate che dicessero il gate del mio volo. Indossavo noiosi vestiti da uomo, collant velati neri e slip. A sedersi al mio fianco una splendida donna di 40 anni in collant e gonna. Io stavo usando il mio computer e non mi sono accorta di avere le caviglie velate completamente in vista anche. Non ha commentato ma mi ha guardato maliziosa 🙂
» Nell'argomento: Trav non depilate
1 anno fa
Quotato da Trasgressione89,Per mia fortuna grazie all'attività sportiva fatta in passato mi e rimasto il vizio della depilazione però ovviamente essendo sposato il tempo e quello che è... Si sa per essere regine ci vuole tempo se una e libera da impegni coniugali e pi [...]
Esatto ... stessa cosa per me ... con la scusa della bicicletta e per motivi "validi" di igiene riesco a mantenermi depilata ma essere una principessa richiede qualcosina in piu' ... la pelle liscia liscia richiede cura ...