Tutti i Post di Sboruto1117

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Sboruto1117
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sboruto1117

» Nell'argomento: Eiaculazione abbondante
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2022
Quando la mia eccitazione è al massimo e dura per tanto…esplodo in una sborrata parecchio abbondante! Schizza fuori così forte che spesso mi ricopre il corpo fino al petto ahah per esperienza nella bocca di qualche singola è apprezzata! Confermate? 🐷

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da duediquori,
Quotato da Nightofbo,
😋 😄

ma viversela 7n po' più spensieratamente visto che si è distanti da casa?

tentato di rimanere no?

Menti aperte, in cerca di situazioni intriganti : 😇 😇

Meno male ci sono delle menti aperte! La situazione di uomini nudi davanti la propria compagna la trovo eccitantissima: io sarei rimasto a guardare volentieri 🐷

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
A me piacerebbe che coppie o singole fossero interessate anche solo a conoscersi online (in cam o con sexting), lo trovo molto eccitante m non è così facile trovarne! Altrimenti, senza pretendere di essere inseriti nel “gioco”, fare il voyeur per coppie e singole….. 😋 sarebbe magnifico. Ci fosse qualcuna interessata ad un giovane voyeur…

» Nell'argomento: Mogli e topless vi eccita?
2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Splendido mostrare la campagna in topless o completamente nuda e ancora di più guardare le mogli degli altri 🐷 😋 quando loro sanno di piacere l’eccitazione arriva alle stelle! Sarebbe interessante instaurare una gioco di esibizionismo voyerismo…..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni