Tutti i Post di Massaggiatore90

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Massaggiatore90
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Massaggiatore90

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.01.2022
Se parliamo di egocentrismo, potrei portarti centinaia di annunci in cui è assolutamente palese che non vi è alcuna intenzione di incontrare nessuno, richieste in lista che vanno dal più semplice, no peli, che posso condividere, al più elaborato "sani di mente" ma mi chiedo quale "non sano di mente" scrollerebbe un profilo pensando:"azz io no"..
Ritengo che non bisogna accontentarsi mai, in nessun campo, tantomeno in questo im cui a volte la fisicità crea la.maggior parte dell'interesse, ma penso anche che scrivere un annuncio in cui si cerca un giovane palestrato max 22 enne senza peli con attrezzo fuori misura ,intelligente prestante, educato di buona famiglia, con cultura universitaria, poi apri il.profilo e trovi un bidone dell'umido con i capelli unti e le unghie nere.. a volte basta la gentilezza, non si è interessati? Passare oltre , no grazie, guardarsi allo specchio e capire chi si è è cosa si vuole.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni