QUANTO È DIFFICILE ESSERE SINGLE SU ANNUNCI69

36 interventi
1 settimana fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Tutto molto bello il monologo tranne per affermazioni tipo:

"Questo, però, non giustifica il comportamento di chi continua a erigere muri impenetrabili, ignorando il fatto che anche i singoli sono lì per trovare un incontro."

È invece pienamente giustificabile l’idea di erigere barriere, considerando che molti utenti di questo sito lo utilizzano principalmente per soddisfare fantasie personali che potrebbero non includere la categoria dei singoli.
Ciò è particolarmente vero se, come dici tu, nel corso del tempo, coppie e singole possano aver riportato esperienze negative con utenti percepiti come invadenti, maleducati o eccessivamente egocentrici.

" È facile cadere nella trappola di pensare che la colpa di tutto questo sia dei singoli stessi, ma la verità è che il sistema stesso è strutturato in modo tale da creare frustrazione. Il vero problema sta nel modo in cui le coppie e le singole trattano i singoli, con pregiudizi e giudizi affrettati che finiscono per rendere la piattaforma ancora più difficile da navigare".

Abbi pazienza, ma ritengo sia evidente che, se una determinata categoria viene etichettata in un certo modo, ciò sia riconducibile principalmente al loro modus operandi e non a una persecuzione sistematica orchestrata da tutti gli altri.

Poi nessuno mette in dubbio che il 'mercato' risulti sfavorevole per la categoria e che solo pochi riescano a emergere, ma quello è ricondicibile ad una simil-mercificazione del sesso quasi silenziosa che ormai si è progressivamente radicata con l'avvento di internet, non alle coppie e singole che sono 'brutte e cattive' coi singoli.

1 settimana fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 17.01.2025 -
Quotato da Feyrexhibit,

"Questo, però, non giustifica il comportamento di chi continua a erigere muri impenetrabili, ignorando il fatto che anche i singoli sono lì per trovare un incontro."

È invece [...]
👏👏

1 settimana fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Himeros_To,
Quotato da Feyrexhibit,

È invece [...]
Quindi di base è giusto fare “di tutta l’erba un fascio”.
Mi dispiace ma non sarò mai d’accordo con questa visione.
Uno può anche non prendere in considerazione i singoli ma EDUCAZIONE e RISPETTO ci devono sempre essere.
E se altri singoli si comportano da idioti non posso pagarne io le conseguenze.
Su questo punto concordo pienamente con te, tanto è vero che ognuno dovrebbe essere giudicato singolarmente in base alle proprie azioni e comunuqe ricordandosi che dall'altra parte dello schermo, vi è un essere umano in carne ed ossa
Tuttavia, non è irragionevole riconoscere che molte persone, siano esse meno empatiche o influenzate da esperienze negative e/o spiacevoli, tendano a mettere da parte tali considerazioni.

1 settimana fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.01.2022 -
Se parliamo di egocentrismo, potrei portarti centinaia di annunci in cui è assolutamente palese che non vi è alcuna intenzione di incontrare nessuno, richieste in lista che vanno dal più semplice, no peli, che posso condividere, al più elaborato "sani di mente" ma mi chiedo quale "non sano di mente" scrollerebbe un profilo pensando:"azz io no"..
Ritengo che non bisogna accontentarsi mai, in nessun campo, tantomeno in questo im cui a volte la fisicità crea la.maggior parte dell'interesse, ma penso anche che scrivere un annuncio in cui si cerca un giovane palestrato max 22 enne senza peli con attrezzo fuori misura ,intelligente prestante, educato di buona famiglia, con cultura universitaria, poi apri il.profilo e trovi un bidone dell'umido con i capelli unti e le unghie nere.. a volte basta la gentilezza, non si è interessati? Passare oltre , no grazie, guardarsi allo specchio e capire chi si è è cosa si vuole.

1 settimana fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Himeros_To,
Quotato da Feyrexhibit,

È invece [...]
Un ultimo appunto…dite tanto della mercificazione, ma su questo sito l’atteggiamento di coppie e singole è identico. Vi atteggiate con supponenza e arroganza trattando i singoli come se fossero dei poveri sfigati bisognosi.
Se iniziassimo a trattarci come PERSONE penso migliorerebbe di gran lunga tutto l’ambiente. Finche penserete di essere i padri padroni del sito, non cambierà nulla.
Non per essere pignoli, ma stai facendo “di tutta l’erba un fascio”.

1 settimana fa
Coppia
Puglia, Brindisi
Qui dal 25.11.2024 -
Perché la maggior parte dei singoli sono degli idioti totali. Delle merde da schifare. Come puoi scrivere ad una coppia e porti come se stessi andando a puttane? Se mi scrivi frasi tipo "ciao troia quando ci vediamo" "sei libera ora sono piemo" "se ci vediamo ti inculo" o il sempreverde "ciao, ciao, ciao, ci sei, ci sei" all'infinito pretendi una risposta?

1 settimana fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 03.04.2023 -
Hai perfettamente ragione.a non bisogna fare di tutta l'erba un faccio...con

1 settimana fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 03.04.2023 -
Hai perfettamente ragione.a non bisogna fare di tutta l'erba un faccio...come.in ogni situazione ..in ogni luogo c'è gente e gente...ci sono singoli ..coppie ..singole ..educate rispettose gentili e altri purtroppo no

1 settimana fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Himeros_To,
Quotato da Feyrexhibit,

Su questo punto concordo pienamente con te, tanto è vero che ognuno dovrebbe essere giudicato singolarmente in base alle proprie azioni e comunuqe ricordandosi che dall'altra parte dello schermo, vi è un essere umano in carne ed ossa
Tuttavia, non è irragionevole riconoscere che molte persone, siano esse meno empatiche o influenzate da esperienze negative e/o spiacevoli, tendano a mettere da parte tali considerazioni.
Non lo metto assolutamente in dubbio, ma così come io singolo “giustifico” una certa diffidenza verso la categoria per tutte le ragioni di cui sopra, gradirei che chi c’è dall’altra parte usasse un pochino di tatto ed empatia e riconoscesse la difficoltà di un singolo nel proporsi in maniera brillante, ma non arrogante, di difett, ma educata ecc ecc ecc. tutto qua. Appunto siamo PERSONE, ognuno con le nostre esperienze. I maleducati e gli arroganti ci saranno sempre, ma non è giusto che per colpa di alcuni tutta la categoria venga demonizzata.
Ma infatti non metto in dubbio le tue motivazioni ne ragioni, solo evidenziare il modo in cui sono state formulate, con affermazioni presentate quasi come verità assolute universali.

1 settimana fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 03.04.2023 -
Hai perfettamente ragione.a non bisogna fare di tutta l'erba un faccio...come.in ogni situazione ..in ogni luogo c'è gente e gente...ci sono singoli ..coppie ..singole ..educate rispettose gentili e altri purtroppo no..e che alla fine non fanno altro che rovinare tutta la categoria

1 settimana fa
Coppia
Puglia, Brindisi
Qui dal 25.11.2024 -
Quotato da Himeros_To,
Quotato da Leivaccaiocuck,
Perché la maggior parte dei singoli sono degli idioti totali. Delle merde da schifare. Come puoi scrivere ad una coppia e porti come se stessi andando a puttane? Se mi scrivi frasi tipo "ciao troia quando ci vediamo" "sei libera ora s [...]
Penso che questa risposta non meriti replica. Io non insultato nessuno e gradirei, essendo io un singolo, non ricevere insulti. Quando imparerete ad avere una conversazione educata ne riparleremo. Fino a quel momento potete tranquillamente girare alla larga da questo post.
benissimo. Non replicare allora. Se sapessi almeno leggere avresti capito che non ho scritto il tuo nome ma parlavo di quei singoli che si rivolgono in modo villano e poi si lamentano che nin sono considerati. Ma tant'è... se non si è capaci di leggere e capire figurati se si è capaci di scrivere e proporsi.

1 settimana fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Perché la maggior parte dei singoli sono degli idioti totali. Delle merde da schifare. Come puoi scrivere ad una coppia e porti come se stessi andando a puttane? Se mi scrivi frasi tipo "ciao troia quando ci vediamo" "sei libera ora s [...]
Portate pazienza, ma presentandosi con un username come 'lei: Vacca, Io: cuck', sebbene ciò non giustifichi in alcun modo certi tipi di approcci, potrebbe indurre alcune persone ad assumere un atteggiamento leggermente più aggressivo dal punto di vista sessuale nei tentativi di contatto, non trovate?

1 settimana fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 14.07.2020 -
Purtroppo le singole o le coppie hanno una loro cerchia di conoscenze compresi singoli dove si conoscono tutti tra loro dato che sono frequentatori di club ed è molto difficile entrare se non ispiri fiducia per quanto in singolo sia educato e la colpa io la do solo ai singoli invadenti senza rispetto non alle coppie io in 4 anni ancora nessun incontro ho ricevuto molti no e capisco la motivazione e purtroppo mi scoraggia anche il fatto che vogliono palestrati ma va bene così arriverà un incontro prima poi basta solo attendere e rispettare le scelte altrui 😉

1 settimana fa
Coppia
Puglia, Brindisi
Qui dal 25.11.2024 -
Quotato da Himeros_To,
Penso che questa risposta non meriti replica. Io non insultato nessuno e gradirei, essendo io un singolo, non ricevere insulti. Quando imparerete ad avere una conversazione educata ne riparleremo. Fino a quel momento potete tranquillamente girare alla larga da questo post.
E tra l'altro mio caro sindacalista dei singoli non sei tu che devi dirmi se devo scrivere in un forum pubblico. Forse sei abituato a trattare con chi ti dà sempre ragione.... allora non scrivere nei forum... se poni un quesito devi accettare anche l'opinione degli altri. Tocca starci

1 settimana fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 13.12.2023 -
Io sono del parere che non bisogna giudicare senza prima aver almeno scambiato qualche messaggio anche qui sul sito,purtroppo c'è gente a modo e per bene,e non può pagare per colpa di comportamenti altrui.. ma qui sembra che ogni singolo è già messo alla gogna prima ancora di scrivere un messaggio

1 settimana fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 13.06.2014 -
Quotato da Macho636,
Io sono del parere che non bisogna giudicare senza prima aver almeno scambiato qualche messaggio anche qui sul sito,purtroppo c'è gente a modo e per bene,e non può pagare per colpa di comportamenti altrui.. ma qui sembra che ogni singolo è g [...]
sono completamente d'accordo....ricevere una risposta non costa assolutamente nulla ....

1 settimana fa
Coppia
Puglia, Brindisi
Qui dal 25.11.2024 -
Quotato da Himeros_To,
benissimo. Non replicare allora. Se sapessi almeno leggere avresti capito che non ho scritto il tuo nome ma parlavo di quei singoli che si rivolgono in modo villano e poi si lamentano che nin sono considerati. Ma tant'è... se non si è capaci di leggere e capire figurati se si è capaci di scrivere e proporsi.
Già uno che nel nome del profilo apostrofa la propria compagna come “vacca” e si lament che i singoli si pongono male direi che dovrebbe un pochino riflettere su ciò che comunica verso l’esterno. Ciò detto, così come io non ho insultato nessuno, gradirei che la conversazione e lo scambio di idee rimanessero su un terreno di EDUCAZIONE e SANO CONFRONTO. Finché saprete esprimervi soltanto insultando o con parole ingiuriose verso la categoria singoli o parte di essa, direi che non abbiamo nulla da spartire.
Mio caro e sprovveduto sindacalista dei singoli non hai tanto da dire "uno che apostrofa la propria moglie" perché sono proprio io la LEI a scrivere ora e a gestire il profilo maggiormente. Secondo non ho insultato nessuna categoria ma.le singole persone che si pongono ad altri sconosciuti in quel modo senza nemmeno presentarsi. Poi se io ti dico che tu sei un analfabeta funzionale non è un insulto... è proprio che leggi ma non riesci a capire quello che c'è scritto.

1 settimana fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 01.12.2023 -
Quotato da Feyrexhibit,
Portate pazienza, ma presentandosi con un username come 'lei: Vacca, Io: cuck', sebbene ciò non giustifichi in alcun modo certi tipi di approcci, potrebbe indurre alcune persone ad assumere un atteggiamento leggermente più aggressivo dal punto di vista sessuale nei tentativi di contatto, non trovate?
😄

1 settimana fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 07.11.2020 -
Sono iscritto da anni ed ho incontrato una sola coppia grazie al sito. In altri modi invece ho avuto diversi incontri. Mi sono sempre posto in modo gentile ed educato mettendo al primo posto il rispetto. Però nessuna coppia risponde o al massimo ricevo un no grazie. Non sono né Alvaro vitali e nemmeno brad pitt sono normale di bella presenza e sto al gioco, capisco che in coppia ci possa essere diffidenza per molti singoli che si credono dio in terra e poi non rispecchiano minimamente questa caratteristica nella realtà, ma a prescindere io credo che un caffè e due parole di persona direbbero qualcosa in più che una presentazione prestampata o fatta imitando di altri che magari hanno amicizie con coppie sul sito e stelle magari "comprate" e poi te che non dmsei recensito, non puoi decollare perché no recensione no party. Io sinceramente guardo e raramente scrivo. Oero so già che saranno parole al vento, visto che non sono evidentemente un soggetto interessante per età, muscolatura ne dimensioni asinine. Ognitanto guardo, propongo un last e non mi illudo. La vita è fuori da sti siti e per quanto non sono uno stallone, le mie soddisfazioni di piacere me le tolgo , lasciando di me un ricordo come brava persona che sa di non aver a che fare be con zoccole ne con cornuti. Ma questo è solo un modo di filosofizzare mimiovivo lo stesso. Non mi sento ne rifiutato ne frustrato, o di poco ne di grande valore. Però è vero, se noi singoli normali dovessimo contare su questi siti per combinare qualcosa... ci sarebbe solo frustraziine e rabbia. Basta prendere le cose per quel che sono e tutto li il gioco della vita

1 settimana fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Himeros_To,

Già uno che nel nome del profilo apostrofa la propria compagna come ?vacca? e si lament che i singoli si pongono male direi che dovrebbe un pochino riflettere su ciò che comunica verso l?esterno. Ciò detto, così come io non ho insultato nessuno, gradirei che la conversazione e lo scambio di idee rimanessero su un terreno di EDUCAZIONE e SANO CONFRONTO. Finché saprete esprimervi soltanto insultando o con parole ingiuriose verso la categoria singoli o parte di essa, direi che non abbiamo nulla da spartire.
Mio caro e sprovveduto sindacalista dei singoli non hai tanto da dire "uno che apostrofa la propria moglie" perché sono proprio io la LEI a scrivere ora e a gestire il profilo maggiormente. Secondo non ho insultato nessuna categoria ma.le singole persone che si pongono ad altri sconosciuti in quel modo senza nemmeno presentarsi. Poi se io ti dico che tu sei un analfabeta funzionale non è un insulto... è proprio che leggi ma non riesci a capire quello che c'è scritto.
"la maggior parte dei singoli sono degli idioti totali. Delle merde da schifare."
"non ho insultato nessuna categoria ma.le singole persone"

Oddio Signor Avvocato, non saprei
Modificato dall'autore il 28-01-2025 17:55:22