Tutti i Post di xNemesi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: xNemesi
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Buongiorno
Beh visto che siete un po' stronzi e mi avete tolto la grappa... 🙂
Un Irish coffee con due macaron, uno al lampone l'altro al cioccolato e tre gratta e vinci:
- Un Golden Prive'
- Una Doppia (sfida)
- Un Supert(r)ombola
Giusto per restare in tema 😎
Beh visto che siete un po' stronzi e mi avete tolto la grappa... 🙂
Un Irish coffee con due macaron, uno al lampone l'altro al cioccolato e tre gratta e vinci:
- Un Golden Prive'
- Una Doppia (sfida)
- Un Supert(r)ombola
Giusto per restare in tema 😎
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Buongiorno, caffè corretto grappa e un gratta e vinci 🧐
» Nell'argomento: Un aiuto da chi è più esperto
1 anno fa
Ne ho letti un paio, non sono neanche scritti male a parte i refusi di battitura per cui basta una rilettura attenta per sistemare il testo.
Dopodiché, storie e soggetti ricalcano senza particolari elementi di novità il 90% dei racconti pubblicati qui sopra, quindi a mio parere siete perfettamente in target...
Personalmente questo genere di racconti mi annoia, ma tranquilli..., io non faccio testo.
Credo per tanto di poter affermare che per Voi, l'unica discriminante per avere un numero di lettori maggiore e quindi commenti, è avere la fortuna di venire pubblicati nella pagina dei racconti selezionati.
Perseverate... 😉
Dopodiché, storie e soggetti ricalcano senza particolari elementi di novità il 90% dei racconti pubblicati qui sopra, quindi a mio parere siete perfettamente in target...
Personalmente questo genere di racconti mi annoia, ma tranquilli..., io non faccio testo.
Credo per tanto di poter affermare che per Voi, l'unica discriminante per avere un numero di lettori maggiore e quindi commenti, è avere la fortuna di venire pubblicati nella pagina dei racconti selezionati.
Perseverate... 😉
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno fa
Non sono multitasking...
E poi le cose mi piace farle per bene 🤣🤣🤣
E poi le cose mi piace farle per bene 🤣🤣🤣
1 anno fa
In venti minuti, riesco persino a fumarmi una sigaretta..., dopo 😂😂😂
1 anno fa
Carino anche questo:
"In tanti guardate il ns profilo
Ma l'80% non scrive niente..o se ha o hanno scritto, (ciao bella figa,ti spaccherei il..uno addirittura ha scritto ti amo).NO!"
Il tutto seguito da un profilo lungo tre pagine contenente l'interminabile elenco di categorie, (le più varie), da cui la coppia non vuole ricevere messaggi... 🤔
Della serie...
Voi si che avete le idee chiare 🤣
"In tanti guardate il ns profilo
Ma l'80% non scrive niente..o se ha o hanno scritto, (ciao bella figa,ti spaccherei il..uno addirittura ha scritto ti amo).NO!"
Il tutto seguito da un profilo lungo tre pagine contenente l'interminabile elenco di categorie, (le più varie), da cui la coppia non vuole ricevere messaggi... 🤔
Della serie...
Voi si che avete le idee chiare 🤣
1 anno fa
Guarda che "Donatella" è il nome del modello di armadio...
In effetti anch'io all'inizio volevo propormi, poi ho letto meglio 🤣🤣🤣
In effetti anch'io all'inizio volevo propormi, poi ho letto meglio 🤣🤣🤣
1 anno fa
"URGENTE c'è qualcuno che sa montare le 2 ante scorrevoli dell'armadio Donatella di mondoc? RISPONDETE SOLO SE SIETE CAPACI grazie..."
Io questo last l'hi trovato davvero stupendo.
E pensare che come un pirla, ho sempre comprato mobili in Brianza spendendo montagne di soldi, quando al Mondo Convenienza risparmiavo e magari imparavo anche a montare l'anta Donatella... 🤣🤣🤣
Io questo last l'hi trovato davvero stupendo.
E pensare che come un pirla, ho sempre comprato mobili in Brianza spendendo montagne di soldi, quando al Mondo Convenienza risparmiavo e magari imparavo anche a montare l'anta Donatella... 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Correzione dei racconti pubblicati
1 anno fa
Remigiuslp...
Il tuo discorso teoricamente può anche essere corretto, ma la verità è che chi pubblica racconti scritti col sedere continuerà a farlo, d'altra parte avendo avuto fino a ieri la possibilità di correggerli non lo ha mai fatto. Mentre a chi, come il sottoscritto, anche a distanza di tempo, vuole apportare miglioramenti, modifiche o piccole correzioni al testo viene impedito.
Nulla di male eh...
Bastava solo saperlo. 😏
Il tuo discorso teoricamente può anche essere corretto, ma la verità è che chi pubblica racconti scritti col sedere continuerà a farlo, d'altra parte avendo avuto fino a ieri la possibilità di correggerli non lo ha mai fatto. Mentre a chi, come il sottoscritto, anche a distanza di tempo, vuole apportare miglioramenti, modifiche o piccole correzioni al testo viene impedito.
Nulla di male eh...
Bastava solo saperlo. 😏
1 anno fa
No so cosa dirti...
Mi sono accorto anch'io di questa cosa, volevo sistemare la punteggiatura sull'ultimo racconto ma una volta modificato e salvato, è riapparso nella versione originale.
Misteri della fede 🤣
Mi sono accorto anch'io di questa cosa, volevo sistemare la punteggiatura sull'ultimo racconto ma una volta modificato e salvato, è riapparso nella versione originale.
Misteri della fede 🤣
1 anno fa
L'unica suggerimento che mi viene in mente è quello di copiarlo in word, sistemarlo e ripubblicare, cancellando poi quello vecchio.
» Nell'argomento: differenza tra racconto eccitante e racconto banale
1 anno fa
Sì può essere, ma se la regola che hai enunciato fosse vera, probabilmente molti "autori e autrici di racconti su A69", che vantano centinaia di migliaia di letture e valangate di commenti entusiastici non ne avrebbero, o almeno secondo i nostri parametri, forse troppo selettivi.
Che poi, già porre dei precisi confini che delimitino ciò che è definibile come "Eros" mi sembra un'operazione piuttosto complicata.
Fortunatamente, c'è posto ed "Eros" per tutti :-)
Che poi, già porre dei precisi confini che delimitino ciò che è definibile come "Eros" mi sembra un'operazione piuttosto complicata.
Fortunatamente, c'è posto ed "Eros" per tutti :-)
» Nell'argomento: differenza tra racconto eccitante e racconto banale
1 anno fa
Ma secondo te, esiste una ricetta universale che va bene per tutti?
Un po' come voler indicare dei canoni unici, in cui riconoscere la bellezza, ignorando che, come dicevano gli "antichi filosofi" : "Ogni scarafone è bello a mamma sua" 😉
Un po' come voler indicare dei canoni unici, in cui riconoscere la bellezza, ignorando che, come dicevano gli "antichi filosofi" : "Ogni scarafone è bello a mamma sua" 😉
» Nell'argomento: Regole per i racconti erotici
1 anno fa
Quotato da LadyDeb,perché l'Italia e in Europa e la lingua ufficiale e l' Inglese ( e la sua Grammatica) .Quotato da Tuttatana,
E perché mai? Siamo in Italia e le storie è giusto che siano scritte in italiano, un buon italiano.
Un'altra inesattezza.
Non esiste una lingua ufficiale e comune per tutta l'unione Europea ma 24, cioè tutte le lingue parlate nelle diverse nazioni che la compongono.
Che poi, per semplificare in alcune situazioni e documenti, a Bruxelles, (ma non tutti), si faccia utilizzo principalmente di tre lingue, Francese, Tedesco e Inglese non significa nulla.
Persino i governi dei singoli stati non hanno l'obbligo di tradurre le proprie comunicazioni a Bruxelles in una lingua che non sia la propria, vorresti prevedere quest'obbligo a chi scrive raccontini erotici su A69? 😁🙃😁
1 anno fa
Quotato da LadyDeb,Trovo particolarmente antipatica la politica del sito di non pubblicare i racconti scritti male.
In realtà non è così e basta leggere qualcosa per rendersene conto.
Ci sono racconti pubblicati che riportano errori e refusi già nel titolo 😉
1 anno fa
Quotato da dolceveleno66,
Ormai ho rinunciato da tempo, non solo non vengono pubblicati ma addirittura ci sono sempre gli stessi autori con un centinaio di racconti .......Peccato, sarebbe stato bello se avessero dato spazio a tutti
Comunque sono pubblicati sul tuo profilo e sono visibili.
Ne ho letto un paio e sono leggeri e gradevoli ma a mio personale parere un po' anonimi. Visto la qualità di quanto spesso si legge, io non mi butterei giù e proverei a insistere... 🐺
» Nell'argomento: 3: è un buon numero per una coppia
1 anno fa
Quotato da alicerobertohot,Titolo: Giulia La Migliore Amica di mia moglie"
Genere: Il trionfante trio fantascientifico F.F.M.
Autore: xNemesi
Link: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Giulia-la-migliore-amica-di-mia-moglie_132690.html
😁 grazie per la citazione, non l'avevo vista.
Sempre in tema "trio" ma decisamente più in modalità "fuori schema", c'è anche questo racconto con una struttura a dialogo. 🐺
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Sindrome-di-Stoccolma_133397.html
» Nell'argomento: Scrivere racconti per conto di altri
1 anno fa
Mi è stato chiesto.
Ma senza conoscere il soggetto ed avere almeno una trama da seguire anche solo accennata, trovo che la cosa non abbia senso...
Ma senza conoscere il soggetto ed avere almeno una trama da seguire anche solo accennata, trovo che la cosa non abbia senso...
» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
1 anno fa
Già da ragazzo ne ho fatto delle vere scorpacciate...
Li conservo da qualche parte in libreria 🐺
Li conservo da qualche parte in libreria 🐺
» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
1 anno fa
Moooolto fuori schema...
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Tessa-e-l-uomo-dei-libri-Cronache-terrestri-del-quarto-millennio_132224.html
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Tessa-e-l-uomo-dei-libri-Cronache-terrestri-del-quarto-millennio_132224.html