Tutti i Post di lollo002

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
lollo002
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lollo002

11 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 31.10.2021
Salve a tutti è già da un bel po' che sono su questo sito ma ho notato che è molto difficile conoscere coppie o singole interessate a ragazzi singoli giovani cercano tutti con feedback o con 35 cm di uccello e la maggior parte delle coppie dopo un possibile incontro neanche lasciano feedback quindi è letteralmente impossibile conoscere persone nuove, sapreste consigliarmi un sito simile/migliore o un modo per conoscere più coppie?

11 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Salve a tutti è già da un bel po' che sono su questo sito ma ho notato che è molto difficile conoscere coppie o singole interessate a ragazzi singoli giovani cercano tutti con feedback o con 35 cm di uccello e la maggior parte delle coppie dopo un possibile incontro neanche lasciano feedback quindi è letteralmente impossibile conoscere persone nuove, sapreste consigliarmi un sito simile/migliore o un modo per conoscere più coppie?

11 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Salve è già da un po' di tempo che sono iscritto a questo sito ho notato che è molto difficile trovare coppie che cerchino ragazzi giovani e decisi sapreste consigliarmi altri siti migliori? O come attirare più coppie?

11 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Salve è già da un po' di tempo che sono iscritto a questo sito ho notato che è molto difficile trovare coppie che cerchino ragazzi giovani e decisi sapreste consigliarmi altri siti migliori? O come attirare più coppie?

11 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -

11 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Ormai è da questa estate che sono iscritto al sito ed ho notato che è molto difficile trovare coppie interessate a ragazzi giovani seri e decisi potreste consigliarmi siti migliori o su come poter attirare più coppie?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni