Tutti i Post di Crowblue59

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Crowblue59
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Crowblue59

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 21.10.2021
Quotato da Laurafetish,
Quotato da PAOLAPAOLETTA,
io da poco ho conosciuto un padrone, un uomo grasso, trasandato, molto volgare, e non ha erezioni, ma mi umilia e sottomette in una maniera pazzesca, lo bacio e lecco i suoi capezzoli, la sua pancia, e il cazzetto per ore, mi munge senza armi venire, [...]
vorrei trovarlo così anche io👄💞💞
Quotato da Crowblue59,
Buongiorno ho letto molto attentamente tutti i post scritti da Voi, e se devo essere sincero ho avuto una conferma a quello che io pensavo fosse solo una mia fantasia. Mi spiego sono un bsx adoro il mondo Trav e mi piace la sottomissione fatta in mod [...]

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 21.10.2021
Buongiorno ho letto molto attentamente tutti i post scritti da Voi, e se devo essere sincero ho avuto una conferma a quello che io pensavo fosse solo una mia fantasia. Mi spiego sono un bsx adoro il mondo Trav e mi piace la sottomissione fatta in modo intelligente, non sesso sfrenato ma bensì coinvolgimento cerebrale da parte di entrambi D/s. Sono di Torino se qualcuna interessa anche solo parlarne sono disponibile, anche da più lontano se vi può fare piacere. Non cerco sesso cerco complicità e interesse comune.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni