9 anni fa
sottomissione fisica e psichica fanno parte di tanti eccitanti momenti della mia vita!
9 anni fa
hai perfettamente ragione!!!!!Quotato da Petercarlos,E come bene tu lo sai...!! cagna, anche se sei sempre in giro per el MundoOOOO.... !! 🐷
9 anni fa
Quotato da millytravspezia,Direi che essere sottomessa nel senso di essere costretta ad andare con chi vuole il mio master è il massimo, la sottomissione mentalefisca è la più eccitante
9 anni fa
Si cara propio cosi...Quotato da millytravspezia,Direi che essere sottomessa nel senso di essere costretta ad andare con chi vuole il mio master è il massimo, la sottomissione mentalefisca è la più eccitante
9 anni fa
Si è senz'altro uno dei miei sogni essere scoperta da una donna poi sootomessa da lei, obbedire ed essere al suo servizio per soddisfare i suoi uomini....ma la dominazione deve essere mentale non mi piace il dolore come mezzo per ottenere qualcosa...
9 anni fa
Quotato da belculotondo,IO O SEMPRE PROVATO AMMIRAZZIONE E ATTRAZZIONE PER LUOMO DECISO E AUTORITARIO CHE MI COMANDA NON SOLO CON IL CAZZO MA PURE CON LA TESTA MI PIACE CHE GLI DEVO PIACERE E SENTIRMI USARE DA LUI PER IL SUO PIACERE
MA PERO NON MI PIACE LA VIOLENZA FISICA [...]
6 anni fa
Da un po' di tempo sogno di essere legata ,frustata e scopata in bocca!!!
6 anni fa
Quotato da godeRa,Non ho esperienza in tal senso e avrei piacere farla in particolare con donne e sorelline
6 anni fa
🐷 quando vuoi! 💋Quotato da cinzia60,Da un po' di tempo sogno di essere legata ,frustata e scopata in bocca!!!
6 anni fa
Adoro essere sottomessa dal maschio che mi monta, essere alla sua mercè, sapere che lui fa ciò che vuole del mio corpo. Al solo pensiero mi sono già eccitata.Quotato da lellatravpr,Io provo il massimo della trasgressione quando vengo sottomessa da una sorellina o una donna. Ho provato ed è stato davvero sublime !!! Poi sono stata anche legata, il non poterti difendere ed aspettare che la padrona ti faccia sua !!! BELLISSIMO !! [...]
6 anni fa
semplicemente fantastico essere legateQuotato da lellatravpr,Io provo il massimo della trasgressione quando vengo sottomessa da una sorellina o una donna. Ho provato ed è stato davvero sublime !!! Poi sono stata anche legata, il non poterti difendere ed aspettare che la padrona ti faccia sua !!! BELLISSIMO !! [...]
6 anni fa
💋 adoro essere sottomessa da uno o più maschi dominanti sentirmi usata l' importante è che sia fatto tutto all' interno del gioco senza esagerazioni, 💋 baci a tutte 💋
6 anni fa
💋 💋Quotato da Alessia93,La sottomissione per me è tutto!
Fin dalle prime esperienze ho sempre adorato essere “obbligata”, presa con la forza e a volte anche maltrattata, specialmente da uomini molto maturi!!!
6 anni fa
La sbrisolona è tutt'altra cosa. 🙂 gnam gnam
6 anni fa
che bel sogno!!!! Anche io lo faccio...spesso...il sogno..Quotato da cinzia60,Da un po' di tempo sogno di essere legata ,frustata e scopata in bocca!!!
6 anni fa
Quello che affermi può essere vero per le sissy solo passive, per le sissy attive e passive e che incontrano solo altre sissy e più un coinvolgimento tra loro con molte sfacetature a seconda dell'intesa che si crea tra loro.Quotato da boy24bi,La sottomissione e la gabbietta sul cazzo ..sietedonne...non avete più il cazzo ma inclitoride...e godete analmente
6 anni fa
Anche io vorrei provare ad essere sottomessa, avere il collare mi piace molto.
5 anni fa
Sottomessa e remissiva ci nasci, poi con il tempo ti perfezioni, il problema è trovare un master o una mistress dominanti
5 anni fa
E' vero purtroppo 😮 💋Quotato da CagnaTroia,Sottomessa e remissiva ci nasci.....
1 anno fa
mi piace la sottomissione 😋