Tutti i Post di Scarlett85
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Scarlett85
» Nell'argomento: Coppie con bambini piccoli
7 mesi fa
Anche per noi santi nonni! Noi diamo disponibilità solo nel weekend perché così le bimbe possono dormire dai nonni e al mattino dopo non devono portarle a scuola anche perché lavorano anche loro, mentre in settimana arriviamo a sera che non vediamo l'ora di buttarci a letto...per dormire però 😂
8 mesi fa
Quotato da Coppiadivin,avevamo fatto un gruppo con prole piccola ma l'abbiamo chiusoQuotato da Scarlett85,Ciao a tutti, sapete se c'è un gruppo telegram per coppie con figli piccoli?
Grazie 😚
Quindi anche i gruppi non funzionano 😅
8 mesi fa
Ciao a tutti, sapete se c'è un gruppo telegram per coppie con figli piccoli?
Grazie 😚
Grazie 😚
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
8 mesi fa
Quotato da cp_veneto,Quotato da Scarlett85,Ciao, esiste un gruppo telegram per coppie venete con prole?
Grazie!
Abbiamo uno per coppie Cuck...venete!
Non siamo Cuck 😉
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
8 mesi fa
Ciao, esiste un gruppo telegram per coppie venete con prole?
Grazie!
Grazie!
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
1 anno fa
Ponte del 2 giugno in Toscana, forse in moto. Consigli su dove alloggiare? Grazie
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
1 anno fa
Ciao a tutti, Spa carine in zona Siena o Arezzo ne conoscete? Grazie 😊
1 anno fa
Ti capisco benissimo, è più di un anno che sono iscritta in questo sito e sto cercando una coppia (assieme al mio lui), che mi prenda prima mentalmente e poi fisicamente. Bene ad oggi solo incontri conoscitivi, non sono riuscita ad andare oltre con nessuno/a. Sarò troppo selettiva ma lo farò solo se veramente me lo sentirò. Nel frattempo continuo a cercare 💪🏻
1 anno fa
Scrivo con il mio profilo da singola solo perché ho più tempo ma anche noi siamo in coppia ed abbiamo due bimbe. È sempre molto difficile organizzare infatti santi nonni! Cmq dopo più di un anno che frequentiamo questo mondo, ancora non abbiamo trovato la coppia giusta. Forse sono troppo difficile di gusti 🤦🏼‍♀️