Tutti i Post di Overgame21
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Overgame21
» Nell'argomento: Tutti i gruppi (Telegram/Whatsapp/...) qui
3 anni fa
Buonasera, per Foggia e provincia c’è qualcosa? Altrimenti stavo pensando di creare un gruppo..
» Nell'argomento: Contattate solo coppie aperte a noi?
3 anni fa
Buonasera, ho seguito un po’ la discussione…
Secondo me e’ vero che ci sono singoli che portano allo sfinimento ma è altrettanto vero che ci sono coppie che non sanno neanche loro cosa vogliono, coppie false ecc…
Penso che nella descrizione del proprio profilo una persona è libera di scrivere quello che vuole che siano 3 parole in croce o un romanzo( che poi tanti di questi sono sempre lo stesso pensiero ripetuto più e più volte)
Detto questo ..
ci vuole il buonsenso da parte di tutti.
Buona serata
Secondo me e’ vero che ci sono singoli che portano allo sfinimento ma è altrettanto vero che ci sono coppie che non sanno neanche loro cosa vogliono, coppie false ecc…
Penso che nella descrizione del proprio profilo una persona è libera di scrivere quello che vuole che siano 3 parole in croce o un romanzo( che poi tanti di questi sono sempre lo stesso pensiero ripetuto più e più volte)
Detto questo ..
ci vuole il buonsenso da parte di tutti.
Buona serata
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
3 anni fa
Quotato da Enigma54,Voglio aprire questo argomento e spero che abbia il suo sviluppo. Vi invito a rispondere e ad aggiungerne altri.
Quelli che nei profili non vogliono i singoli e aggiungono frasi come "Ci avete rotto ecc...
Quelli che sanno tutto loro e fanno i [...]
Condivido