Tutti i Post di jack1970
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: jack1970
» Nell'argomento: Bevitori di sborra
5 anni fa
. Adoro vedere ingoiare la mia sborrata ....Quotato da lucifer27,💋 💋 💗 🐷 🐷Quotato da jack1970,sei un bel porcellino ....Quotato da lucifer27,è come una droga. sì, è un comportamento a rischio, meglio evitare...poi, non ce la faccio e, ogni volta, quando ingoio mi sento morire dal piacere. continuerei fino a quando non mi fa troppo male il collo o la mascella. [...]
» Nell'argomento: Bevitori di sborra
5 anni fa
sei un bel porcellino ....Quotato da lucifer27,è come una droga. sì, è un comportamento a rischio, meglio evitare...poi, non ce la faccio e, ogni volta, quando ingoio mi sento morire dal piacere. continuerei fino a quando non mi fa troppo male il collo o la mascella. [...]
» Nell'argomento: Il cazzo dei trans
5 anni fa
mi piacerebbe assistere e vederti all'opera con una trans ...Quotato da lucifer27,altra da tenere in evidenza, Bianca Diniz. pure lei un tronco n ero tra le gambe e instancabile, oltre che "produttrice" di un'abbondanza incredibile. Tra le trav, altra black Valery, spesso in toscana a Firenze. Un vero cavallo, s [...]
» Nell'argomento: anale, penetrazione dimensioni?
6 anni fa
🐷 🐷 🐷 , sei una porcellina , mmmmmmmQuotato da troia76,E chi ha detto che mettano il preservativo
» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...
6 anni fa
le mie palle sono grosse , alle volte preferirei fossero piu piccole ...
» Nell'argomento: nero è troppo grosso ?
8 anni fa
Quotato da troia76,Basta essere sfondate e si prende tutto io ho cominciato a 14 anni e ne ho fatti di cazzi di tutte le razze 6anni fa un nero mi rimorchia aveva 29 cm da dio 40min mi ha sfondata e ingravidata.