Tutti i Post di Icarus85

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Icarus85
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Icarus85

1 anno fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 01.03.2021
Premetto che frequento il sito come schiavo per coppie dominati. Tuttavia quando avevo una compagna mi piaceva tantissimo l’idea di fare sesso con un secondo uomo, per dargli più piacere ma anche per il mio lato bisex.
Poi è successo di incontrare una coppia cuck , all’inizio ero teso ma poi sapevo benissimo quello che voleva lui, quindi gli insulti, fargli stare sotto il peso della lei mentre veniva posseduta e fargli pulire tutto mentre lei era tutta mia.
Qualcuno si rispecchia in questa posizione di bull ?

» Nell'argomento: BDSM la sottomissione
3 anni fa
Marche,
- Singolo -
La fiducia secondo me è il grilletto che accende tutto, specie la sottomissione. Io sono Switch ma non nego che se posso scegliere vorrei stare sotto il più delle volte, ma quello che mi accende la voglia di star lì è rendere la persona compiaciuta del suo ruolo e delle sue azioni. Parlare scrivere dare titoli è possibile ma per andare avanti forse bisogna ascoltare quello che si vuole in quel momento con quella o quelle persone. Tornando in topic non lo ma se una lei nella testa vuole fare una cosa mi si accende il desiderio e credo che più sia bizzarra più sia autentica quindi mi accende il desiderio sessuale, che tra l’altro vorrei nemmeno avere in quel momento mi distrae.

3 anni fa
Marche,
- Singolo -
Io ho scritto un racconto da una mail che mi ha mandato una mia amica che tanti anni fa mi… diciamo usava per scaricare le sue frustrazioni. Poi me ne ha parlato di recente ed è stato molto bello per me è stato come farlo scrivere a lei

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
3 anni fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Linguacce,
Quotato da dreamofthebluturtles,

E poeta. 😄
ermetico averei aggiunto.

Io la conoscevo così..🤷🏼‍♂️

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
3 anni fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Linguacce,
Quotato da zortonaldo,
Quella del "facile fare i froci"? 😋
quella è un'altra frase ancora 🙂

La figa piace a molti, il caxxo piace a tutti, 😂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni