Tutti i Post di PadroneMaldestro

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
PadroneMaldestro
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PadroneMaldestro

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 11.10.2011
Invece Spettro ha proprio ragione. Per convincersene, sarebbe bastato osservare i cartelli che esibivano mentre posavano per foto in piazza del Duomo a Milano. Oppure, la bandiera esposta all'inferriata dell'abitazione di una delle due, anch'essa immortalata in foto. È circolata anche la pagina di FB di una delle nostre, riportante scritte in arabo e nomi arabizzati. Tutti elementi, questi, che fanno propendere per un impegno, umanitario, se vogliamo, verso un preciso schieramento politico di quel tormentato Paese che è la Siria.
Se tutto questo, ai più fiduciosi non bastasse, si rifacciano allora ai contatti intessuti dalle due "cooperanti", contatti emersi nel corso di indagini sui rapporti di frange estremiste siriane in Italia con loro compatrioti inseriti in strutture rivoluzionarie.
Detto questo, il nostro Paese ha sempre pagato per liberare gli ostaggi ed era pacifico lo facesse anche per le due sventatelle.

» Nell'argomento: Giochi di ruolo sessuali.
11 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Amo i giochi di ruolo e li adotto spesso nelle relazioni virtuali. Come ha ben scritto poco sopra Sky sex75, l'importante è l'immedesimazione. Occorre calarsi totalmente nella parte, viverla, crederci per primi. Occorre essere e sentirsi il personaggio che si interpreta. Quando il gioco è portato avanti nel rispetto di questi principi, garantisce puro divertimento e soddisfacimento.

» Nell'argomento: Benvenuti nella Casa dell'Eros
11 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
La mia fantasia riguarda una esibizionista che desidero tantissimo mentre lei ha con me un atteggiamento che dire cauto è poco. Sono convinto che mi consideri un furbacchione, ipocrita ed infingardo, capace di inventare qualsiasi storia triste e lacrimevole, terribile e spaventosa, pur di catturare l'interesse di una donna. Abitiamo in città vicine. Vorrei che il destino ci facesse incontrare, apprezzare vicendevolmente fino ad esplodere in un turbinio di sensi e di passione.... Solo dopo, vorrei che - parlando i - scoprissimo di essere il Padrone di A69 e lei....... Se vuoi, tesoro, aggiungiti tu. 💗

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni