Tutti i Post di Fard12
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fard12
» Nell'argomento: pissing
1 mese fa
si è bellissimo...[/quoteSi è stupendo mmmmmmQuotato da mauri61bsx][quote=mat195,qualcuno di voi ha mai provato il pissing...
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 mese fa
[quote=ang3l4u]adoro il cazzo e le palle, adoro baciare leccare annusare succhiare 😍 non mi piace che si tocchi la mia pisellina, preferisco chi ama giocare con il mio culetto mentre io mi dedico sl suo cazzo 😍
1 mese fa
Giusto x essere nel discorso,ho appena fatto un bellissimo pompino co ingoio..... meravigliosamente bello sentire un bel cazzo schizzarti in gola e ingoiare tutto.... 🐷 🐷Quotato da Rustin,Quotato da Fard12,Si molto meraviglioso e farlo diventare duro come un marmo!!!!
Verissimo 💋
1 mese fa
Si molto meraviglioso e farlo diventare duro come un marmo!!!!Quotato da easyrider58,Succhiare! Cominciare a prenderlo in bocca ancora moscio e sentirlo indurirsi a poco a poco mentre lo spompino, fino a quando sta per sborrare! Meraviglioso!
1 mese fa
Quotato da Zoccola78,e ti fai sborrare in bocca?Quotato da Fard12,Preferisco succhiare è troppo bello...!!!!! 😋 😋
Si e ingoio tutto la sborra è semplicemente ottima...!!!!
1 mese fa
Preferisco succhiare è troppo bello...!!!!! 😋 😋
» Nell'argomento: Sesso con anziane
9 mesi fa
Quando vorrei trovare una anch'io una 70 enne un po' porca....!!!!!
» Nell'argomento: Sesso con anziane
9 mesi fa
Anche a me piacciono le 70enne. ,anche se io sia una passiva ,ma mi fanno eccitare tantissimo.