Tutti i Post di taniaxte

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
taniaxte
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: taniaxte

4 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Trans/Trav -
Iscritto: 25.05.2020
più forte è il dolore e più indelebile resta il ricordo.... li amoooo quelli grossi 💋 💋 💋

4 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Trans/Trav -
Iscritto: 25.05.2020
credo sia accaduto 5 o 6 anni fa, una sera che mi ero liberato da impegni familiari, e dopo essermi ben pulito, prendo l'occorrente per vestirmi e vado. Percorro 50 km e prima di arrivare mi cambio indossando autoreggenti, un vestitino in cotone aderente nero, e un paio di scarpe da tennis quelle in voga, di tela, poi trucco e caschetto biondo per arrivare in un noto posto dove si fa car sex per gay e qualche trav, dove ero andato qualche volta ma mai da trav.
Lascio la macchina e mi sposto un poco vicino una baracca diroccata e dei canneti, c'è buoi, e quasi volevo andare via, quando vedo arrivare una macchina con le luci spente e a bordo tre ragazzi, alti con spalle più larghe delle mie, si avvicinano e mi chiedono se voglio stare con loro. Nemmeno il tempo di rispondere che mi trovo le loro mani ovunque, che mi alzano il vestito, e considerato che non indossavo intimo, mi trovo il culo pieno delle dita che a turno mi allargavano. Uno mi fa abbassare e mi mette il cazzo in bocca, ed un altro lo vedo mettere un cartone per terra e dopo essersi disteso mi fa calere su di lui e mi trovo impalata e la bocca piena, poi a turno si sono svuotati dentro il mio culo, e sono andati via. Stavo andando quando due mi fermano uscendo dal canneto vicino la strada, dicendo, di non andare e che toccava a loro godere. Mi sentivo il buco apertissimo e pieno, mi colava la sborra, ma questi ed uno in particolare, stava sbavando, e dicendomi di non gridare, mi appoggia la cappella, che al buio non avevo visto, credetemi,,, avevo le lacrime agli occhi, e stavo gridando, l'atro mi mette le mani sulla bocca, e mi tiene ferma, piegata in avanti. Da dietro sento la pressione che metteva quel uomo e che non riusciva ad entrare, lo sposto ma la troiaggine e la voglia,,, di prendere un super cazzo mi facero sentire i muscoli più rilassati, avevo con me un po di crema che misi dopo avere succhiato ed insalivato quel mostro, proprio sulla cappella... mi appoggiai la testa sulla pancia del suo amico, aprii con le mani le mie natiche e dopo due tentativi, plofff, lacappella era dentro, accompagnata dai gridolini di puttana e dal dolore lancinante. Si ferma per pochi minuti, ma poi mi inforca con uno dei cazzi più grossi che il mio culo abbia preso fino ad oggi... mentre mi impalava sbuffava, e il suo amico mi diceva che non erano riusciti a trovare un culo aperto dove entrare e fare sfogare l'altro. E' durato penso 8 o 10 minuti, mi ha scassato il culo e confesso che per una settimana sentivo il culo aperto da quelle stantuffate. Poi venne e ricordo ancora che uscendo si sentii un rumore come quando si apre una bottiglia... e usciva tantissimo sperma, e al buoi non ho visto, ma credo anche sangue, perchè ho messo un assorbente, come le troiette, e si vedevano le tracce in mezzo allo sperma. L'amico, voleva continuare a riempire il culo, ma mi sentivo distrutta e non stavo in piedi, mi mette il cazzo in bocca mentre ero in ginicchio, e dopo pochissimi minuti minuti anche lui mi sborra in bocca e in faccia, poi continua e mi inizia a pisciare in bocca ma non gradisco e sputo tutto... risalgo in macchina e rientro a casa per una doccia ristoratrice e il culo che mi bruciava... è stata la prima di quel posto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni