Tutti i Post di Akirarudy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Akirarudy
» Nell'argomento: Giochi di coppia. Usate giochini durante il rapporto?
2 anni fa
Quotato da ARMAGHENNON,abbiamo provato il pro 2 + SPETTACOLARE orgasmi senza fine consigliato
Confermiamo... 🐷 🐷
» Nell'argomento: Succhia clitoride
3 anni fa
Noi abbiamo il satisfyer 2 ricaricabile tramite USB ...10 funzioni regolabili manualmente...un ottimo compagno... 😋 😋
3 anni fa
💋 #liQuotato da Selvaggia85,Anch'io ero dubbiosa sul succhia clitoride. Poi era in regalo con un ordine minimo e allora lo abbiamo preso. Non posso più farne a meno. Se non si sta attente in 2 minuti orgasmo molto intenso assicurato.. 😄 [...]
esattamente... come ripeto... noi ci aspettiamo a vicenda durante la penetrazione...e poi alla fine veniamo insieme...uno spettacolo orgasmi intensi e pazzeschi... impossibile farne più a meno....Quotato da cppiacevole,Quotato da NaturistiFC,...il succhiaclitoride ti "spara" in un altro mondo, è uno spartiacque, c'è un prima ed un dopo questo Toy.... ma dopo ti chiedi come hai potuto farne senza....
🙂
Se poi lo abbiniamo alla penetrazione di un c… fatto bene 😜😜 allora il piacere è sublime.
Un bel c…. che rimane fermo, dentro, o che si muove a rallentatore mentre il pinguino succhia….
provare provare per credere
3 anni fa
💋 #liQuotato da Selvaggia85,Anch'io ero dubbiosa sul succhia clitoride. Poi era in regalo con un ordine minimo e allora lo abbiamo preso. Non posso più farne a meno. Se non si sta attente in 2 minuti orgasmo molto intenso assicurato.. 😄 [...]
» Nell'argomento: Orgasmi
3 anni fa
Infatti...si l età conta tantissimo...a 20 anni è normale...noi ne abbiamo più del doppio...😋😋 se c'è qualcuno della nostra età... grazie comunque
3 anni fa
Noi ne abbiamo diversi...la mia lei è molto sensibile al clitoride...il migliore è il satisfyer 2 orgasmi intensi e in 5 minuti...anzi ti dirò di più.. che molto spesso lo usiamo per raggiungere orgasmi simultanei... 😋 😋
» Nell'argomento: Orgasmi
3 anni fa
Buongiorno a tutti del gruppo....
Volevo sapere dalle donne e dai maschietti.. avete mai fatto venire vostro marito o compagno due volte durante un rapporto..? Se si quanto tempo impiegate per riavere un erezione?
Vorremmo provare....se qualcuno ha consigli trucchetti fateci sapere.. 💋 💋 💗 💗
Grazie a tutti
Volevo sapere dalle donne e dai maschietti.. avete mai fatto venire vostro marito o compagno due volte durante un rapporto..? Se si quanto tempo impiegate per riavere un erezione?
Vorremmo provare....se qualcuno ha consigli trucchetti fateci sapere.. 💋 💋 💗 💗
Grazie a tutti