Orgasmi

5 interventi
3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 24.05.2020 -
Buongiorno a tutti del gruppo....
Volevo sapere dalle donne e dai maschietti.. avete mai fatto venire vostro marito o compagno due volte durante un rapporto..? Se si quanto tempo impiegate per riavere un erezione?
Vorremmo provare....se qualcuno ha consigli trucchetti fateci sapere.. 💋 💋 💗 💗
Grazie a tutti

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Akirarudy,
Buongiorno a tutti del gruppo....
Volevo sapere dalle donne e dai maschietti.. avete mai fatto venire vostro marito o compagno due volte durante un rapporto..? Se si quanto tempo impiegate per riavere un erezione?
Vorremmo provare....se qualcuno ha [...]
Visto che siete minimamente di esperienza immagino abbiate notato che questo tempo varia in base a vari fattori fra i quali l'età non è secondario.... ti rispondo che mi ricordo che a 20 anni non facevo nemmeno la pausa e senza trucchi di sorta funzionava e basta.
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 24.05.2020 -
Infatti...si l età conta tantissimo...a 20 anni è normale...noi ne abbiamo più del doppio...😋😋 se c'è qualcuno della nostra età... grazie comunque

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto,
Qui dal 04.10.2018 -
Da giovane era la normalità fare la seconda o terza dopo una pausa sigaretta adesso a 50 anni é piu difficile per fare la seconda mi si allungano i tempi e comunque é sempre in base alla situazione

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
C’era una volta recitano le favole! Una volta si, ora che la mia metà è attenta anche alla mia sopravvivenza 🙂 non lo facciamo mai…anche perché non credo di riuscirci! Abbiamo però allungato i tempi e come si dice in gergo cinematografico cerchiamo di fare buona la prima! Se c’è ancora voglia di sesso abbiamo arricchito la sezione toys. Ciao!!

3 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Akirarudy,

... avete mai fatto venire vostro marito o compagno due volte durante un rapporto..? Se si quanto tempo impiegate per riavere un erezione?
Dipende.
Con o senza bidet con l'acqua di Lourdes?
Comunque con le festività è più semplice calcolare.
Se è Pasqua...per Natale non c'è problema.
Anche se è Natale, per Pasqua non c'è problema, purché non capiti troppo bassa. 🙂