Tutti i Post di Matteo9500
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Matteo9500
» Nell'argomento: Le coppie più belle sono nella regione?????
![](/img/balloon-left.png)
Veneto senza dubbio
» Nell'argomento: Amicizia prima o dopo ?
anche per noi è cosìQuotato da Loveplugcp,Dopo una serie di incontri conoscitivi abbiamo deciso di tornare al nostro modo di gestire gli incontri . Alcune coppie dicono che preferiscono creare un amicizia e poi andare oltre . Noi , invece , preferiamo andare oltre e poi proseguire con l& [...]
» Nell'argomento: Massaggio Tantra
assolutamente non confondo le due cose, peró preferivo massaggio tantra fatto da un’uomo da regalare alla mia leiQuotato da elegantihot,Quotato da Matteo9500,Ciao a tutti, volevo far provare alla mia lei un bel massaggio tantra reale e non fatto da approfittatori, sapere se esiste qualcuno in zona Parma /Reggio / Modena?
ciao io ha fatto diversi stage e seminari di tantra.in particolare mi sono dedicato al massaggio tantra. se vuoi posso darti il contatto di una insegnante tantra molto brava di reggio emilia che si e'formata dagli zadra (capostipiti del tantra in italia)..tengo a precisare pero'di non commettere l'errore di mischiare il tantra con il sesso (cosa molto sbagliata)...
» Nell'argomento: Succhia clitoride
grazieQuotato da fabann16,Quotato da Matteo9500,sarebbe questo?
https://www.mysecretcase.com/products/satisfyer-pro-penguin-next-generation?gclid=Cj0KCQjwrJOMBhCZARIsAGEd4VH3UJL-mAv6ZYpq7V4EpPMI8sBIuVb5B9H2fr7lPr2INNObA5X7FtUaAryUEALw_wcB
Esatto ....
sarebbe questo?Quotato da cppiacevole,Quotato da Matteo9500,Ciao a tutti vorrei regalare alla mia lei il succhia clitoride, lei ha già un bel vibratore che dice che le dona orgasmi fantastici e dice che secondo lei non esiste nulla di migliore a quello, secondo voi è meglio il succhia clitoride o un vibratore [...]
Ciao io uso il famoso pinguino ….regala pure il succhia clitoride ….. rimarrà incredula anche lei. Io non posso più farne a meno …. Orgasmi garantiti 😘😘😜😜
https://www.mysecretcase.com/products/satisfyer-pro-penguin-next-generation?gclid=Cj0KCQjwrJOMBhCZARIsAGEd4VH3UJL-mAv6ZYpq7V4EpPMI8sBIuVb5B9H2fr7lPr2INNObA5X7FtUaAryUEALw_wcB
ottimo grazie 🙂Quotato da Akirarudy,Noi ne abbiamo diversi...la mia lei è molto sensibile al clitoride...il migliore è il satisfyer 2 orgasmi intensi e in 5 minuti...anzi ti dirò di più.. che molto spesso lo usiamo per raggiungere orgasmi simultanei... 😋 😋 [...]
Ciao a tutti vorrei regalare alla mia lei il succhia clitoride, lei ha già un bel vibratore che dice che le dona orgasmi fantastici e dice che secondo lei non esiste nulla di migliore a quello, secondo voi è meglio il succhia clitoride o un vibratore classico?
» Nell'argomento: agriturismo per scambisti/nudisti
dove?Quotato da leo34b,e in emilia romagna esiste qualcosa
» Nell'argomento: Massaggio Tantra
Ciao a tutti, volevo far provare alla mia lei un bel massaggio tantra reale e non fatto da approfittatori, sapere se esiste qualcuno in zona Parma /Reggio / Modena?
» Nell'argomento: Coppie giovani
» Nell'argomento: Fidanzata/moglie ha rapporti con uomini non del gioco
Io vorrei che lei lo facesse ma lei non vuole purtroppo , a me ecciterebbe parecchio la cosa
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
C’è un gruppo telegram per le zone di Parma , Modena e Bologna?
» Nell'argomento: Fare sesso in libertá
io volevo sapere una situazione simile ad una vacanza cosa si fa , ci si trattiene o si prosegue e lo si racconta?Quotato da coppiaovertorino,si è capitato di fare W E separati vacanze no però mia moglie ha i suoi scopamici e per una donna è più facie però ad esempio mercoledì io sono passato da una nostra amica ad Asti e ci siamo divertiti e tornato a casa le ho raccontato ogni particolareQuotato da Matteo9500,
Ma tipo se lui va in vacanza con amici puo scopare chi vuole ? E idem te ?
Poi ovviamente vi raccontate tutto
Quotato da coppiaovertorino,Per noi non dico che sia la normalità altrimenti non saremmo una coppia però se capita non ci tiriamo indietro e la cosa è sempre eccitante
Ma tipo se lui va in vacanza con amici puo scopare chi vuole ? E idem te ?
Poi ovviamente vi raccontate tutto
Quotato da excitelegantcp,Direi che per molte coppie è un gioco molto divertente. Spesso è praticato proprio per ritrovarsi con il partner al rientro 😳e raccontare consa sia successo facendo alzare all’istqnte l’eccitazione nella coppia 🐷 [...]
Anche secondo me dev’essere molto bello, ma poi abbiamo paura che qualcosa tra noi due si possa spezzare a livello amoroso
Ciao a tutti a voi piacerebbe se la vostra compagna venisse scopata senza che ci foste voi da un altro?
Idem il lui , cioé fare sesso con altre persone poi raccontarselo secondo me è eccitante
Ma potrebbe perdersi un po’ di coppia,
Voi cosa ne pensate?
Idem il lui , cioé fare sesso con altre persone poi raccontarselo secondo me è eccitante
Ma potrebbe perdersi un po’ di coppia,
Voi cosa ne pensate?
» Nell'argomento: Libertà solitaria
Quotato da Profilo_di_Coppia,Quotato da Matteo9500,
Infatti sono sforzo nessuno , c?è tanta gente che fa queste cose non è un pretesto bensì una voglia avendo 25 anni normale di andare con altre donne e non vedo perché bloccare questa mia voglia se la mia lei la amo . Comunque rimane il fatto che pensò che se verte cose non le fai adesso le fai a 40 anni quindi meglio fare esperienza adesso per il mio punto di vista
Siete una coppia solo per scopare o siete una coppia che pensa ad un futuro insieme? Se vi amate e state bene insieme, e lei nn vuole quanto tu chiedi, ti accontenti e prendi quello che c'è. Se non resisti lasciala e gioca da singolo... Non mettere in mezzo la storia dell'esperienza perché non fai altro che darmi modo di pensare che la tua sia solo una scusa per scopare senza lei...
Hai ragione
Quotato da tanta,Quotato da Enetgiapura,per noi non è stato per una questione di unirci di più ma semplicemente una ricerca di un qualcosa di più sono voglie che possono venir fuori oppure non venire mai ..sono cose soggettive
Rafforzare la coppia è stata una conseguenza ma l'obiettivo era trovare nuovi stimoli. Il giocare anche in modo separato è stata l'evoluzione del gioco.
Esattamente quello che sto cercando
Quotato da Profilo_di_Coppia,Quotato da Matteo9500,
Esatto noi giochiamo da un anno ,a abbiamo fatto davvero tanta esperienza in poco tempo , vorrei fare questo passo in avanti per unirci ancora di più
No, aspetta ma questa è una scusa! È un pretesto per scoparti chi vuoi senza problemi e saresti disposto anche a concederlo a lei pur di avere tu le tue avventure. Se lei non è d'accordo nel provare questa esperienza evidentemente sta bene così e se accettasse sarebbe solo una forzatura.
Infatti sono sforzo nessuno , c’è tanta gente che fa queste cose non è un pretesto bensì una voglia avendo 25 anni normale di andare con altre donne e non vedo perché bloccare questa mia voglia se la mia lei la amo . Comunque rimane il fatto che pensò che se verte cose non le fai adesso le fai a 40 anni quindi meglio fare esperienza adesso per il mio punto di vista
Quotato da tanta,Quotato da Matteo9500,Infatti a me ecciterebbe molto che lei tornasse a casa e mi raccontasse , non capisco come mai a lei no
Non so da quanto giocate ma anche questo mondo ha bisogno di tempo. Io sei anni fa ero una donna completamente diversa, adesso concepisco la libertà di entrambi come opportunità di godere della vita e non come paura di perdere il partner.
Il nostro legame si è rafforzato, sta nell'intelligenza delle persone e nella voglia di comprendere i cambiamenti oltre al coraggio di farli.
Esatto noi giochiamo da un anno ,a abbiamo fatto davvero tanta esperienza in poco tempo , vorrei fare questo passo in avanti per unirci ancora di più