Tutti i Post di

Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

» Nell'argomento: Catfight che passione!!!
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Bhe ci possono essere tante varianti sul tema 😋

» Nell'argomento: Catfight che passione!!!
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
A quanti piace il catfight? Chi trova erotico l'idea di 2 donne eccitate che lottano... fino ad arrivare alla, possessione sessuale. Quell'equilibrio tra sottomissione reciproca e piacere sessuale..... Dolore e piacere. Cosa ne pensate?

» Nell'argomento: Frottage
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
mmm con le lei che guardano, mentre si usano i cazzi come spade....

» Nell'argomento: Lotta erotica
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
A parte che credo sia legittimo che io faccia un forum su quella che è una mio gusto erotico esattamente come ci devono essere quelli degli altri... che piaccia o non piaccia, dato che è in tema con il sito ci deve stare. Ho il diritto di riproporla quanto ritengo necessario per trovare appassionati /e e o perché no, sentire pareri a riguardo. Se uno vuole può non leggere. Poi la redazione faccia quello che ritiene giusto.

» Nell'argomento: Lotta erotica
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Ciao a tutti, visto che il forum è rivolto a tutte le fantasie erotiche (anche le più estreme e bizzarre) ogni tanto ripropongo quello della lotta come gioco erotico.. tra uomo e uomo, donna e donna è perché no uomo e donna. Una lotta ovviamente giocata, anche se a qualcuno piace anche un po' di dolore. Corpi avvinghiati che cercano di bloccarsi e stare sopra, sudore, respiri ansimanti e tanti altri particolari che la lotta come gioco erotico offre.... voi cosa ne pensate? Ci sono donne che magari hanno considerato il piacere erotico di fare la lotta? o anche eccitante di vedere 2 bei maschi lottare, sudati, combattivi, ma eccitati nel farlo?

» Nell'argomento: Frottage
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Mi piace moltissimo... mi piace moltissimo nel contesto che adoro, che è quella della lotta corpo a corpo.... dove nel momento si sta avvinghiati petto contro petto, rotolando lentamente per stare sopra, inevitabilmente si fanno strofinare i cazzi belli duri...

» Nell'argomento: Lotta erotica.
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Dai fatevi sotto!!! 😉

» Nell'argomento: Lotta erotica.
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Ciao a tutti, visto che il forum è rivolto a tutte le fantasie erotiche (anche le più estreme e bizzarre) ogni tanto ripropongo quello della lotta come gioco erotico.. tra uomo e uomo, donna e donna è perché no uomo e donna. Una lotta ovviamente giocata, anche se a qualcuno piace anche un po' di dolore. Corpi avvinghiati che cercano di bloccarsi e stare sopra, sudore, respiri ansimanti e tanti altri particolari che la lotta come gioco erotico offre.... voi cosa ne pensate? Ci sono donne che magari hanno considerato il piacere erotico di fare la lotta? o anche eccitante di vedere 2 bei maschi lottare, sudati, combattivi, ma eccitati nel farlo?

» Nell'argomento: La lotta come gioco erotico
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Oddio sicuramente c'è chi si eccita anche con la boxe, il mondo è i gusti erotici sono infiniti... Intendo cmq tutte le versioni di lotta, dove si gioca principalmente e si gode del contatto fisico e particolari ad esso connesso... poi le sfumature sono infinite, dipendono cioè da chi la fa.

» Nell'argomento: La lotta come gioco erotico
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
cosa ne pensate della lotta come gioco erotico... non tanto tra donna e uomo.... ma tra due donne o due uomini... tra coppie...il piacere non solo di farla, ma anche da guardare.

» Nell'argomento: Lotta erotica tra maschi....
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Si scivola meglio....

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Magari oliati!!! E si lotta fino a venire..... mentre se c'è una spettatrice che guarda... dopo la lotta ci si occupa di lei....

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
E farlo con una lei che guarda?

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Ciao a tutti, vi racconto un'esperienza che ho avuto con una coppia full bisex..... lei voleva vederci fare la lotta tra noi. Una lotta corpo a corpo giocata, mentre lei eccitata si godeva lo spettacolo.... eccitata non solo dalla lotta stessa, ma eccitata anche nel vederci eccitati nel lottare...... ho scoperto che la lotta è un preliminare incredibilmente erotico... corpi sudati che si intrecciano, I respiri ansimanti I membri duri come marmi. Voi cosa ne pensate? Così per condividere opinioni sull'argomento.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni