Tutti i Post di Il_Gentleman
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Il_Gentleman
» Nell'argomento: Quanto adoro lo squirt....mi fa impazzire
2 anni fa
Bellissima sensazione… ho regalato piacere e sono stato inondato da un rivolo di goduria femminile solse come il miele 💗
» Nell'argomento: IL PROBLEMA DELLA PRIVACY
4 anni fa
Quotato da Coppiartenopea,Purtroppo questi maledetti aggeggi ( i telefoni) che abbiamo in mano sono peggio del Covid ( scusate il paragone, è solo per far capire la pericolosità).
Qualsiasi cosa ci passa dentro diventa pubblica in tempi brevissimi.
L'unico modo per [...]
Si dovrebbero evitare interazioni tra i due cell tipo consultate la stessa e-mail o usare Amazon ecc ecc ma pare che il tracciamento sia fatto anche dalla semplice vicinanza dei dispositivi... quindi avere due cell nella stessa borsa consentirebbe un abbinamento.
Se poi come dicono ascoltano le nostre voci o ci spiano dalla fotocamera de telefono non c’è scampo... ma su questo non abbiamo prove!
» Nell'argomento: IL PROBLEMA DELLA PRIVACY
4 anni fa
Purtroppo quando scarichiamo tutti i software sul telefono accettiamo delle grosse limitazioni della nostra privacy condividendo gran parte dei nostri dati 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: sborrare in bocca alla troia sotto lo sguardo del marito
4 anni fa
Quotato da LaCavalla,Quotato da pennabianca,Ho spesso sborrato in bocca alla femmina che stavo scopando che poi ha baciato il marito scambiando il mio seme con lui. a voi è mai capitato?
per le signore: amate questa pratica?
vi piace farlo con il vostro uomo?
non ho mai preteso l [...]
Ai maschi dominanti piace tanto farmelo e poi guardare come lo condivido con mio marito. È un modo per stabilire che loro sono i veri maschi alfa e che hanno il completo possesso della nostra coppia.
Stupendo.... da provare
» Nell'argomento: Lingerie in regalo
4 anni fa
Ciao Francesca, l’ho fatto un paio di volte ed è veramente eccitante l... una volta un completo reggiseno e slip e un’altra delle calze...
Bellissima sensazione...
Bellissima sensazione...