Tutti i Post di Tony11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tony11
» Nell'argomento: Il miliardario
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da IAM,Quotato da Francesconewage,Una coppia solida e pragmatica, imposterebbe la serata in versione "gioco di ruolo" ed il giorno successivo, dopo aver incassato i 10 milioni di euro 💶 ripartirebbero con una dote maggiore 😋 😄 [...]
Pragmatismo o meno, mi sembra che nel film alla fine la coppia si separi! 😒
Credo che la domanda abbia risposta nel senso che ognuno di noi ha il suo prezzo intrinseco, oggi come oggi poi, guardandosi attorno, ci si vende per molto meno.
Capisco che ad una certa età la memoria possa essere fallace ma la coppia alla fine resta unita,rinunciano ai soldi e la "morale" vuole essere l'esatto contrario delle conclusioni a cui sei giunto.
Si tratta di un film e non fa testo ma... sia tu per le tue solite e reiterate illazioni che l'autore del 3D potevate scegliere un altro esempio 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
Quotato da socurioso,Secondo me si, magari la situazione è estemporanea ma comunque si sceglie tra chi risponde chi è più affine o con chi c'è più empatia
Ho risposto una sola volta ad un last...non so neanche perché l'abbia fatto (non erano da queste parti e dicevano che sarebbero venuti in vacanza). Per qualche strano motivo mi hanno risposto immediatamente e dopo mezz'ora di chiacchiere con entrambi...hanno tolto il last. Siamo ancora amici e ci siamo visti più volte. Ripeto...non so perché quella volta mi sia capitato ma...è successo e...ci siamo trovati in confidenza dopo tre minuti al telefono. Se mi abbuoni i dieci centesimi che ti devo dopo l'ultima scommessa persa non dico che li conosci anche tu e non racconto della figuraccia che avete fatto tu e lui ai mitici "Due Leoni" qualche anno dopo 😄 Come ben sai siamo ancora amici (come lo sono con te).
Tutto questo per confermare (con il mio solito modo di essere prolisso)quanto tu hai detto in modo sintetico 😄
Quotato da Coppia4050,Quotato da IAM,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/NFcrB24B/5447d092ac9260e411a0bba280e48aed.jpg[/img][/url]
😋 😄
Io ho un nome per ogni giorno della settimana, domenica esclusa.
Lunedì KRAMM
Martedì NEXUSS
Mercoledì BANNER
Giovedì BUSIG
Venerdì GRAYCLOUD
Sabato LOGHTANDSHADE68
La Domenica HAPPYFUN
Le feste comandate RAM
» Nell'argomento: Anziani
Quotato da BoscoPando,Supplemento di opinione:
età anagrafica, età biologica, età culturale.
Sono tre aspetti relativi all'età complessiva di ogni persona.
La prima è stabilita ovviamente da quando abbiamo iniziato a stare al mondo.
La seconda può essere note [...]
Potrebbe essere parzialmente condivisibile quanto scrivete e che lo stile di vita aiuti a mantenersi in forma (ripeto onde evitare equivoci ho 55 anni già compiuti). Palestra,vita sana e quant'altro (costituzione fisica compresa) indubbiamente sono un toccasana ma ,sempre sottolineando che i paletti personali sono imprescindibili ed insindacabili , leggere qui sopra di settantenni o addirittura ottantenni (non immaginate quanti ce ne sono...compresi alcuni utenti intervenuti qui) che si definiscono giovanili ,prestanti ed addirittura meglio dei giovani appare a mio modesto avviso patetico. Che le fantasie restino anche in età avanzata ci sta tutto,ci può stare che si iscrivano qui per alimentare i sogni anche ma...dovrebbe esserci anche la consapevolezza che oltre i sogni...diventa difficile andare. Questo è un portale atto a favorire incontri erotici piacevoli e non per beneficenza. Vi faccio un esempio vissuto di persona circa una decina di anni fa. Una festa privata con quattro o cinque coppie e qualche singolo. Conoscevo qualcuno dei partecipanti ma la coppia che più mi attraeva era la prima volta che li vedevo. Io 45 anni e loro 30. Sinceramente mi sentivo in imbarazzo a provarci ma...tra una chiacchiera e l'altra siamo finiti a giocare (so che potrebbe sembrare contraddittorio rispetto a quanto scritto sinora ma...abbiate un attimo di pazienza 😛). Premesso che comunque 45 anni non corrispondono all'essere anziani...c'era anche una coppia in là con l'età tra i presenti (con il lui veramente malmesso). Mentre giocavo con questa coppia il tipo anziano si avvicina con pantalone a mezza gamba ed uccello...barzotto di fuori. Questa ragazza ai primi due tentativi...si è solo girata senza dire nulla. Al terzo gli ha palesemente detto che stava messo peggio di suo padre e che avrebbe dovuto capire che non era il caso (il tipo si è pure offeso e se ne sono andati sia lui che la moglie). Tutto questo per dire che...un certo margine può esserci,che dal vivo tutto può cambiare (li avessi contattati sul sito magari non mi avrebbero preso in considerazione) ma a tutto c'è un limite. Nota a margine...la coppia in questione ora non è più sul sito ma ci sentiamo regolarmente ed ogni tanto ridiamo del...vecchio invadente (siccome sono discreto non vi dirò mai che pur non essendo presente quella sera @socurioso sa di chi parlo ed ha avuto conferma dell'episodio dalla ragazza vittima del vegliardo).
Evito commenti sui maschietti che cercano donne over settanta o addirittura over ottanta perché (salvo qualche caso patologico di gerontofilia) mi viene da pensare che...(come anticipato non lo dico😁)
» Nell'argomento: Cellulare e mogli
Quotato da mishaemasha,Tenetevi strette quelle compagne che se il cellulare finisce in mano a una figlia o un estraneo facciamo una figura di merda io e lei 😄
Tanto per come scrivi tu...ci vuole il traduttore e...ce l'ho solo io ahahahah
Quotato da Idrogeno,Mi arrendo.
Nuuuu....non ti riconosco. Vero che so peggiorato ma...non puoi arrenderti🤣🤣🤣
Quotato da Idrogeno,Boh. Mi sto scervellando ma vabbeh.
A me fanno pure i complimenti per quella in tutù.
Cazzo, alle volte è quasi una farsa.
Ci rido.
Sarebbe utile Ade che screenshottava tutto🤣🤣🤣Quella in tutù...se c'è mo la vedo e...ti dico 😛😛😛Se poi ti dico che sei gnocca anche in tutù...nce ride perché magari lo penso davvero (poi magari ridi senza scriverlo qui 😄 😄 😋)
Quotato da Idrogeno,Vediamola così, se esco con te e lascio il telefono a casa, significa che sono già con l?unica persona che ho voglia di sentire.
Mo mi metti in crisi...oltre che in pericolo di vita. Facciamo che...usciamo in tre🤣🤣🤣🤣🤣A parte gli scherzi e...manco tanto...condivido in pieno (pensa te...a volte riesco ad essere serio ma...non lo dire a nessuno)
Quotato da Idrogeno,Vado a vedere. 😮
Dopo attento esame...quella con la mutanda a mezza gamba non c'è e per la banana...hai dato la parola 😁😁🙅😛😛😛😁😁😁😛😛😛
Quotato da Idrogeno,La seconda versione è più pruriginosa, ma la prima più interessante.
Socurioso (contando sulla mia proverbiale discrezione) mi ha appena detto che preferisce quella...pruriginosa😝😝😝Io sono proverbialmente discreto e...non mi esprimo 😝
Quotato da Idrogeno,Quotato da Tony11,
Cospargiti il capo di cenere. P. S. Un sacco di volte mi fai incazzare quando ti leggo ma...stavolta mi hai strappato un sorriso di cuore 😄 P. P. S. Doppia lamentela (so che non te ne frega una "beata minchia" 😄) ma hai tolto la foto che più mi piaceva e...non hai mai messo quella promessa...quando eravamo amici (non siamo nemici ora ehhh 😄 😄 😄)
Che foto ho tolto ?
La foto con la banana. Giuro che prima o poi la faccio. Ma davvero. 🙂
Quella con le mutande a mezza gamba😝😝😝
Per quella con la banana...l'avevi promessa a me ma mo...lo sanno tutti e sei obbligata 😋 😋 😋
Quotato da socurioso,Quotato da Idrogeno,L’unica volta che ho usato un cellulare altrui è stato per scrivere ‘a ma piace il cazzo’ nel gruppo catechismo whatsapp sul cell della mia amica 😎
Il giorno che mi vedrete spiare, abbattetemi.
Livello di bastardagine: +69! 😂
Livello di Trapattonaggine... più infinito (Misha è un dilettante in confronto 😄 😄 😄)
Quotato da coppiaestero,Quotato da Francesconewage,Probabilmente sbaglio, ma io ho interpretato in maniera diversa il senso del 3d... non in riferimento alla privacy o al rispetto della libertà del partner ma proprio al fatto che, vivendo in un periodo, dove spesso il cellulare è la centralità del n [...]
Anche io come te, e noi quando ci siamo messi insieme abbiamo convenuto: 1°-di dormire nudi 2°-di non mettere password a nessun apparecchio elettronico, e quando c'è (nelle card) di comunicarcela e conoscerla.
Perdonami ma...c'è una cosa che mi stona. Da due anni convivo (lei sa che sono iscritto qui solo per scrivere in forum e su un paio di portali abbiamo il profilo da coppia). Io non guardo mai il suo cellulare e lei non guarda mai il mio. Guardarlo (chiunque dei due lo faccio) sarebbe la fine del rapporto. Ci diciamo lo stesso tutto ma non mi sognerei mai di guardare il suo telefono così come lei non si sogna di guardare il mio. Senza fiducia reciproca...non sarebbe un rapporto.
P. S. Onde evitare equivoci si era iscritta anche qui come singola spiegando che incontrava solo con me ma...qualche fenomeno ha segnalato la cosa e le hanno bannato il profilo perché...avevamo lo stesso IP. Abbiamo trovato lo stesso dove iscriverci in coppia
Quotato da Francesconewage,Probabilmente sbaglio, ma io ho interpretato in maniera diversa il senso del 3d... non in riferimento alla privacy o al rispetto della libertà del partner ma proprio al fatto che, vivendo in un periodo, dove spesso il cellulare è la centralità del n [...]
Francè...si nu bravo guaglione ma...per quanto mi piacerebbe sia giusta la tua interpretazione...per molti (troppi) credo sia un incubo dimenticare il cellulare a casa 😎
Quotato da Idrogeno,Comunque, scrivere ‘eventualmente cerco io’ non serve assolutamente a un cats. E poi ho pure sbagliato la citazione, la cosa dei mille chilometri di distanza. Mi scrivono pure da [i] culolandia[/i] 😮 [...]
Cospargiti il capo di cenere. P. S. Un sacco di volte mi fai incazzare quando ti leggo ma...stavolta mi hai strappato un sorriso di cuore 😄 P. P. S. Doppia lamentela (so che non te ne frega una "beata minchia" 😄) ma hai tolto la foto che più mi piaceva e...non hai mai messo quella promessa...quando eravamo amici (non siamo nemici ora ehhh 😄 😄 😄)
Quotato da Longhard,Cerco coppia o singola over 70
Dove le hai perse? Al limite chiama "chi l'ha visto"
@Pallina...per qualche strano motivo non riesco a quotarti (per gli altri si e se quoto te...mi esce l'intervento di @Idrogeno...misteri del web 😄).
Fatta questa premessa quoto in toto quanto hai detto. Ci conosciamo da tanto e la biondina tu ed il Pinko l'avete solo sentita per telefono ma...non sai quante volte mi dimentico io il cellulare a casa o lo fa lei e...nessuno dei due si preoccupa che l'altro lo legga. P. S. Io ho interpretato il topic nello stesso senso tuo ma (anche se non è capitato mai che sia capitato ad entrambi contemporaneamente) potrebbe essere che ci siamo sbagliati clamorosamente sio che te (che comunque non cambia il senso del mio e del tuo intervento)
Fatta questa premessa quoto in toto quanto hai detto. Ci conosciamo da tanto e la biondina tu ed il Pinko l'avete solo sentita per telefono ma...non sai quante volte mi dimentico io il cellulare a casa o lo fa lei e...nessuno dei due si preoccupa che l'altro lo legga. P. S. Io ho interpretato il topic nello stesso senso tuo ma (anche se non è capitato mai che sia capitato ad entrambi contemporaneamente) potrebbe essere che ci siamo sbagliati clamorosamente sio che te (che comunque non cambia il senso del mio e del tuo intervento)
» Nell'argomento: Sesso spiaggia nudista
Quotato da marione87,Quotato da Lui-di-coppia,Se la cosa vi intriga e potete viaggiare, vi consiglio il nord Europa, tipo Olanda o Germania dove ci sono zone nudiste nei parchi cittadini. Sono segnalate da appositi cartelli. Se vai nudo fuori dalla zona, ti becchi certamente una multa. Altriment [...]
È difficile ma la spiaggia naturista poche persone (vicino le morge, Abruzzo) che strano.
Fortunatamente i pochi stupidi che hanno creduto a chiacchiere come questa sono stati gentilmente ma fermamente cacciati dalle Morge. Qualche chiacchierone da bar ogni tanto millantava chissà che girone dantesco. Frequento questa spiaggia da anni e nessuno si azzarda ad andare oltre il piacere di prendere il solo nudo. Vengono famiglie con i figli così come capita che vengano anche donne sole. Certo...alcuni guardoni ci sono ma...non si azzardano a fare nulla. C'è voluto impegno da parte dell'associazione naturista che gestisce la spiaggia ma...ora è davvero un gioiellino praticamente scevro da imbecilli che venivano con altri intenti (coppie comprese di cui una cacciata davvero in malo modo visto che insistevano). Sarebbe opportuno ribadire più spesso che naturismo e trasgressione non hanno nulla in comune
Quotato da Gargaroth,Quotato da Tony11,
Siamo sette miliardi di abitanti in questo mondo ed ognuno lo vede come vuole. C'è un piccolo ma...poi non bisogna criticare chi pone paletti in cui non si rientra senza frasi inutili anzi presuntuose ed offensive (non mi rivolgo a te sia chiaro) tipo...non sai che ti perdi. Poi...ognuno fa come crede ma...il non rientrare nei parametri di altri non indica pooca apertura ma...sempolicemente scelte personali...insindacabili. Ripeto...questo topic mi sembra un'esaltazione della vecchiaia (a cui tutti vorremmo arrivare) ma...mi sembra un po' un prendersi in giro da soli. Dovremmo cercare di capire tutti che le scelte degli altri sono insindacabili e non soggette a critiche. Pi ripeto...se deve essere l'elogio della vecchiaia...continuate pure ma...credo che il risultato cambi poco (direi proprio per nulla).
Il senso del mio post è un inno alla libertà nel senso che chi mostra maggiore apertura, soprattutto mentale, incontra la mia preferenza. Chi pone dei limiti ha tutto il diritto di farlo perché rappresenta il suo modo di essere e in un certo modo anzi questo favorisce le scelte perché limita le selezioni, qualora le persone leggessero i profili, mostrando in tal modo rispetto per gli utenti del sito. Per quanto riguarda la questione anziani, chi sceglie di non incontrarli ha tutto il diritto di farlo e chi è anziano, come me (anche se tale non mi sento), è egli stesso favorito nella scelta in quanto sa di non essere di gradimento di quegli utenti. In quanto poi a farne una questione di sterile discussione mi sembra insensato, soprattutto da parte di chi, avendo più anni, dovrebbe mostrare più saggezza e comprendere che la libertà di essere e di esprimersi dovrebbe essere alla base di qualsiasi rapporto, anche sessuale. Le differenze sono una ricchezza, non un limite.
Perdonami...cerco di essere più chiaro. Maggiore apertura "non significa nulla". Non prendertela perché non ce l'ho con te ma così come ci sono sette miliardi e passa di "buonsenso" (tanti quanti gli abitanti della Terra) così ci sono sette miliardi e passa di "aperture mentali". I paletti degli altri non sono chiusure mentali ma semplicemente espressione delle proprie fantasie che sono insindacabili. Faccio l'esempio con me stesso così non si offende nessuno. Io a 55 anni posso vedermi giovane,fascinoso ed irresistibile per tutti (non è vero e lo so) ma gli altri hanno tutto il diritto di vedermi per come vogliono loro. Onestamente ad una certa età...definirsi giovanili fa un po' ridere e parlare di poca apertura mentale verso chi vuol incontrare solo coetanei o giù di lì appare sinceramente patetico. Vale lo stesso discorso per i ragazzini che si lamentano perché le coppie mature non vogliono vederli. Cerchiamo di essere realisti e di evitare discorsi riguardo aperture o chiusure nei riguardi degli altri visto che ognuno insindacabilmente cerca quello che ritiene opportuno per se (a prescindere che poi riesca o meno). Riguardo la chiosa è vero che le differenze sono una ricchezza ma...nulla hanno a che vedere riguardo le persone (comprese caratteristiche fisiche, età e quant'altro) con cui fare sesso
Quotato da EnniCarota,Io sono maturo sessantenne anche se piuttosto giovanile
Ma figurati...qui ci sono settantenni giovanili, ottantenni giovanili oversize in perfetta forma ad altre amenità simili.
Come ha scritto @socurioso...sono i paletti degli altri ad essere sbagliati 🤷