Tutti i Post di beltenebroso47


Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
beltenebroso47
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: beltenebroso47

» Nell'argomento: gruppo bsx a Roma
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.03.2011
Post: 5
Interessante ma poco fattibile. Io potrei organizzare ed ospitare con max 6 - 8 persone. Non solo maschietti. Contattatemi in privato

10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.03.2011
Post: 5
Sono qui su annunci da parecchio tempo e di incontri ne ho fatti veramente tanti, come tanti sono quelli che ti contattano e poi spariscono, che non si presentano all'appuntamento senza neanche avvisarti, etc. etc. una marea di "non so come definirli". Sono sempre tentatissimo dal dare feedback negativi ma come dice clodius, meglio non rischiare, quindi mi comporto come attpass50, una seconda possibilità e poi in blacklist. Ci vuole tanta tanta pazienza, e alla fine neanche ci si fa piu caso ai "pacchi". La mia regola è la seguente: Ti do appuntamento vicino casa mia o in un luogo a me comodo, se non ti fai vivo, sei in forte ritardo etc. o non ci piacciamo, me ne vado per la mia strada senza aver perso tempo. In caso contrario casa è a due passi e ci si diverte insieme. Non vado quasi mai ospite a fantomatici appuntamenti in culo alla luna, a meno che non siano sicuri al 100%. Buon sesso a tutti.

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.03.2011
Post: 5
Quotato da Cocklove,
Una personalita' bisex in eta' matura è piu' completa,sa meglio cosa cerca,e penso provi e faccia provare piu' piacere di un giovane,magari molto irruento,ma poco sensibile ai veri tasti da toccare per raggiungere uno stato orgasmico completo,quindi mentale e fisico.
Cosa ne pensate?

Aggiungo che dei giovani c'è poco da fidarsi in quanto a riservatezza e serietà, mai raggiunto un'orgasmo totale con un giovane.

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.03.2011
Post: 5
Quotato da Cocklove,
Non so voi,ma un cazzo largo e venoso,magari immerso in un bel pelo nero e folto è per me il non plus ultra del sexi in un uomo,piuttosto che un membro lungo e sottile,magari pure depilato...
Cosa ne pensate?

D'accordo al 100%, lungo e sottile non da soddisfazione anzi fa male "dentro" ma largo, nodoso e peloso mmmmm 😋

» Nell'argomento: bsx, utopia
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.03.2011
Post: 5
Sono attratto da entrambi i sessi ma la distinzione fondamentale tra bisex e gay (per come la vedo io) è che mi viene naturale innamorarmi di una donna ma, non di un uomo, per l'uomo provo solo attrazione fisica.
La donna è sempre nei miei pensieri, la chiamo piu volte al giorno, la coccolo, la vezzeggio, ci faccio l'amore.
Con l'uomo faccio solo sesso ogni tanto, e null'altro di cui sopra.
Chi è d'accordo ?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni