Tutti i Post di andrewa944
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: andrewa944
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
10 mesi fa
Avevo 14 anni a 50 metri da casa mia c'era un piccolo laboratorio di falegnameria con il solo titolare. D'estate lo aiutavo per guadagnre qualche spicciolo. Nel retro bottega aveva giornaletti anche gay che sbirciavo quando lui si assentava. Lui , oltre 40enne, mi ha beccato e mi ha detto di non preoccuparmi, ma ha cominciato a farmi domande intime. Lui mi ha insegnato tutto: come di bacia una donna come si lecca una figa. come si scopa. Poi me lo ha fatto vedere, toccare. Mi ha insegnato a succhiare e a prenderlo. Ha usato la Leocrema e prima me lo ha allargato con il manico di una lima da legno. E' stato bellissimo nessun dolore mi ha segato mentre mi scopava e sono venuto. l'amicizia è durata per 3 estati consecutive e saltuariamente anche dopo.
» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
2 anni fa
Capitato due volte eravamo la prima volta a Napoli e la seconda aRoma. brevi vacanze in B&B . Abbiamo cercato massaggiatori con esami sangue ok.
abbiamo trovato persone squisite. lei ha goduto entrambe le volte con le mani dei bull. poi li ha fatti godere con sapienti seghe Loro sono venuti sulle sue stupende tette. quando se ne sono andati le ho chiesto se potevo baciarle le tette e i capezzoli bagnati. ho raggiunto l'estasi.
abbiamo trovato persone squisite. lei ha goduto entrambe le volte con le mani dei bull. poi li ha fatti godere con sapienti seghe Loro sono venuti sulle sue stupende tette. quando se ne sono andati le ho chiesto se potevo baciarle le tette e i capezzoli bagnati. ho raggiunto l'estasi.