Tutti i Post di TBoy86

Il Forum di Annunci69.it
37
Post Scritti
TBoy86
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: TBoy86

4 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 16.10.2019
Quotato da Birichinimanonroppo,
Anche le mie non sono male dai

Mizza, "nonsonomale" 😅, le tue sono due bombe esplosive, due atomiche, due space shuttle che sfidano ogni legge della gravità. Dire "non sono male" parlando delle tue è come se Maradona avesse detto "Dai, sì, me la cavicchio a palleggiare" o come se Goldman Sachs emanasse un comunicato con scritto "mah, ragazzi, abbiamo due lire da parte da investire, consigli?" 😅
Sei uno spettacolo 😍

» Nell'argomento: Appassionata di gangbang
4 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Senza giri di parole o ipocrisie: a me piace proprio vederla diventare troia insaziabile e vogliosa, ovviamente nelle mille declinazioni che questo aspetto puo prendere...

4 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Nonostante non sia la mia lingua madre, scrivo in italiano in modo comprensibile. Nel caso rileggi, capirai.
Non comprendo quel bisogno costante di legittimare (e criticare) i gusti femminili.
In questo thread gli uomini hanno scelto avvocatesse, im [...]

Guarda che il concetto che chiunque può esprimere le sue preferenze lo abbiamo ribadito più e più volte. Il discorso verteva sul fatto che tu dessi per scontato che la scelta professionale di una persona sia determinata sopratutto dal suo carattere. Quando invece non è così.
La svolta femminista della discussione è totalmente fuori luogo, e permettimi, risulta anche un po' ridicola.
Sul modo di scrivere invece, hai ragione, e mi scuso. Ho dato un giudizio affrettato non considerando che tu potessi avere una lingua madre differente.

4 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Classista? Ora se non mi eccitano (in generale) maschi che non hanno raggiunto almeno gli stessi obiettivi lavorativi che ho raggiunto io, sono classista? No. Semplicemente non mi piace un certo tipo di uomini. Quelli che attaccano chi ha di più e [...]

Tralasciando che scrivi, come al solito, in modo confusionario e con poco filo logico.
Tu sembri classista da questi interventi perché dai per scontato che uno che faccia l'operaio sia "uno che attacca chi ha di più e che non si accontenta". Perché da ciò che scrivi e da come lo scrivi dai per scontato che ottenere una posizione di potere o avere successo materiale nella vita dia in automatico più spessore a una persona rispetto ad un'altra.
Poi puoi trovare sexy anche Donald Trump, ci mancherebbe.

4 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da TBoy86,

Ah, ma scrivi cose inesatte in ogni forum, quindi 😅. Questa del "ciò che siamo, lavorativamente parlando, dipende prima di tutto dal nostro carattere", esattamente da quale manuale delle certezze è stata presa?
La nostra realizzazione professionale è formata ANCHE dal nostro carattere, insieme ad altre decine di fattori che influiscono, a volte in modo molto più determinante del carattere.
Mi sembra talmente ovvia questa cosa che non pensavo di doverla spiegare ulteriormente. Se invece hai dubbi cerca tra MIGLIAIA di libri e studi psicologici. Il nostro carattere determina sia la nostra vita che la nostra carriera. Non è questione di fortuna o caso.

E invece, cara persona dalla mentalità classista, la nostra vita è determinata anche dalla fortuna e dal caso. È determinata dalla città in cui nasci, dalla famiglia in cui cresci, dallo stato sociale delle persone con cui vai a scuola, dalla scuola che frequenti, dalla possibilita di poter fare determinati studi piuttoste che altri, e dalla condizione in cui ti è permesso portare avanti quegli studi.
Tu sei liberissima di poter trovare sexy un politico e un cesso asciugaormini un operaio (per quanto leggerlo come lo hai scritto tu, nel tuo primo intervento, denota classismo becero, insicurezza e valori materialisti che per fortuna la nostra società culturale ancora riesce a contrastare) ma NON puoi affermare che che uno fa l'operaio perché non ha un carattere abbastanza deciso per fare lo squalo della finanza. Questa è una stupidaggine bella e buona.

4 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da Franciscus,

La mia categoria appartiene al di fuori di questo sito. Poco ma sicuro. Donne che apprezzano l'indole non lo status.
Lo status è strettamente collegato all'indole.
Spiegazione? È difficile che una persona con un certo tipo di personalità faccia l'operaio come altrettanto è difficile che il suo opposto faccia il dirigente. Ciò che siamo lavorativamente parlando dipende prima di tutto dal nostro carattere.

Ah, ma scrivi cose inesatte in ogni forum, quindi 😅. Questa del "ciò che siamo, lavorativamente parlando, dipende prima di tutto dal nostro carattere", esattamente da quale manuale delle certezze è stata presa?
La nostra realizzazione professionale è formata ANCHE dal nostro carattere, insieme ad altre decine di fattori che influiscono, a volte in modo molto più determinante del carattere.

4 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da TBoy86,

Intanto "Qui" abbiamo a che fare con un thread che parlava dell'oscuramento della categoria incesto nei racconti.
Tu (o voi, non so chi abbia iniziato la discussione, se insieme o tu da sola) te ne sei compiaciuta con tono abbastanza da maestria, chiedendo a stretto giro anche l'eliminazione di racconti dove "le donne adorano essere stuprate".
Che tu sia per una visione moralista e censoria mi pare un dato di fatto.
In seguito abbiamo cercato di esporre il nostro punto di vista, spiegando che:
1) Non puoi giudicare una sezione contenente migliaia di racconti solo rifacendoti a tue brutte esperienze con qualche lettore o scrittore di quella sezione.
2) Il tuo approccio al problema può essere il modo di pensare di una società che priva gli individui della libertà di espressione. (Per te sono esagerati i racconti di quella sezione e altri che parlano di donne che godono della violenza subita, per altri è esagerato il cinema Horror, per altri ancora la violenza nei cartoni animati giapponesi, come fai a stabilire il limite? In base a quale sensibilità? Semplice, in base alle leggi dello stato italiano, e, come scrive la redazione, al contesto e alla situazione in cui questi prodotti di fantasia si trovano, e ricordatevi che qui ci troviamo in un sito per fare sesso, teoricamente frequentato da maggiorenni).
Le tue posizioni si possono comprendere (anche se abbiamo accertato che non concepisci che io possa esserne capace, ma quello resta un problema tuo) ma di certo tu non puoi sostenere di essere favorevole alla massima libertà di espressione.
PS: il tuo "Ti è già stato spiegato" è fantastico, sprizza superiorità da ogni lettera... ?
1. Non spetta a me decidere quale sezione di racconti tenere e quale chiudere ma non spetta NEMMENO a te. Quindi fino alla prova contraria ognuno esprime la sua idea a riguardo non ci sono verità assolute. E come succede in altri casi del sito lo stato attuale non è il Vangelo e spesso vengono apportate modifiche per accontentare "la maggioranza".
2.La differenza tra me e chi difende a spada tratta anche racconti che descrivono reati è che io sono per la libertà d'espressione con quel minimo limite di non dare "il palcoscenico" a chi si onanizza, impazzisce di gioia, muore dalla voglia leggendo dei reati più gravi.
Questa è la mia opinione, di una persona che non ha una dipendenza dai racconti raccapriccianti. Invece se li vogliamo difendere come un fumatore difende il fumo...Fate pure. Mica è vietato. Ma la mia opinione è frutto della stessa libertà di espressione che difendi dalla censura ma poi non ti piace se una la pensa diversamente. Logico 😎
@Appagante Appartengo alla stessa genetazione tua e ovviamente la pedofilia/abusi/madre che scopa con figlio mi scandalizza eccome. Quindi non è questione generazionale ma di testa.

Spero tu ti renda conto che il meccanismo mentale che ti ha spinto a scrivermi un messaggio privato di quel genere, che non riporto per maturità, sia lo stesso di chi ti insulta quando lo rifiuti.
A me, la tua poca eleganza nei modi, lascia abbastanza indifferente, ma magari prendere coscienza di ciò ti eviterà futuri comportamenti simili, non risultando sgradevole agli occhi di chi è più sensibile di me.

4 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Bene che non ci sia più la sezione incesto!
Cerchiamo di non incentivare racconti brutti e scritti male ,che statisticamente li erano la punta di diamante !
Ma il tutto rimane nell ambito del buon gusto e della qualità di un racconto !
Ci manchere [...]

I racconti brutti e scritti male sono statisticamente la punta di diamante dell'intera produzione erotica mondiale.
Non puoi giustificare la scelta di nascondere quella sezione solo per il livello pessimo della maggioranza degli scritti.
Seguendo questo vostro concetto dovrebbero eliminare proprio la parte del forum che tratta di racconti erotici.
Per fortuna non lo fanno perché i gestori del sito hanno il buon senso di capire che uno viene qui a leggere le zozzerie per eccitarsi, masturbarsi (spero di non scioccare nessuno con questa rivelazione), o semplice curiosità spinta dal nostro lato più malizioso, quindi si limitano a selezionarli in base ad un minimo di correttezza grammaticale, da un punto di vista linguistico.
Se qualcuno cerca spessore intellettuale compra un libro di Borges, penso, non viene su Annunci69.

4 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
@Tboy Ti è già stato spiegato che c'è una grande differenza con una fiction che racconta un dramma (ma tutti sanno che l'autore è dalla parte delle vittime non di certo dell'aguzzino). Qui abbiamo a che fare con gli autori che fanno l'esatto contra [...]

Intanto "Qui" abbiamo a che fare con un thread che parlava dell'oscuramento della categoria incesto nei racconti.
Tu (o voi, non so chi abbia iniziato la discussione, se insieme o tu da sola) te ne sei compiaciuta con tono abbastanza da maestria, chiedendo a stretto giro anche l'eliminazione di racconti dove "le donne adorano essere stuprate".
Che tu sia per una visione moralista e censoria mi pare un dato di fatto.
In seguito abbiamo cercato di esporre il nostro punto di vista, spiegando che:
1) Non puoi giudicare una sezione contenente migliaia di racconti solo rifacendoti a tue brutte esperienze con qualche lettore o scrittore di quella sezione.
2) Il tuo approccio al problema può essere il modo di pensare di una società che priva gli individui della libertà di espressione. (Per te sono esagerati i racconti di quella sezione e altri che parlano di donne che godono della violenza subita, per altri è esagerato il cinema Horror, per altri ancora la violenza nei cartoni animati giapponesi, come fai a stabilire il limite? In base a quale sensibilità? Semplice, in base alle leggi dello stato italiano, e, come scrive la redazione, al contesto e alla situazione in cui questi prodotti di fantasia si trovano, e ricordatevi che qui ci troviamo in un sito per fare sesso, teoricamente frequentato da maggiorenni).
Le tue posizioni si possono comprendere (anche se abbiamo accertato che non concepisci che io possa esserne capace, ma quello resta un problema tuo) ma di certo tu non puoi sostenere di essere favorevole alla massima libertà di espressione.
PS: il tuo "Ti è già stato spiegato" è fantastico, sprizza superiorità da ogni lettera... 😅

4 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da TBoy86,

Nessuno ha scritto che "alle donne piace essere stuprate", hanno scritto che ci sono donne con fantasie in cui vengono stuprate. E nessuna di loro vorrebbe esserlo davvero, ma fantasticando e simulando l'atto riesce a trarre piacere da quell'esperienza. Tu non riesci ad accettare che le altre persone abbiano fantasie diverse dalle tue, hai un attegiamento di chiusura, forse la vostra voglia di censurare e moralizzare nasce da lì.
Tra l'altro continui a tirare in ballo la legge, ma non fai alcun cenno sul fatto che per legge è legalissimo scrivere racconti di qualsiasi genere.
Il paragone con la vita "reale" non regge, perché scrivere di violenza su un social in modo pubblico o scrivere su un sito a tema che tratta esplicitamente di quelle situazioni sono due cose totalmente differenti.

Guarda ti ripeto ciò che ho già scritto: non mi aspetto la tua comprensione se a te quel tipo di racconti eccita e piace.
Sei parte "della situazione" che io vorrei non ci fosse.
Ma come ho detto prima tante teste tante idee e adotto il modo di @Pallina cioè mi tengo alla larga.
Ovviamente qualsiasi soppressione delle categorie di racconti che elogiano i reati trova il mio appoggio assoluto

Che vorresti far sparire tutto ciò che non ti piace e non ti rassicura si era già capito, sta proprio alla base del modo di pensare di chi è favorevole a censura e moralismo.
Scrivi come se gli altri siano favorevoli a fomentare reati, atteggiamento davvero poco sensibile da parte tua.
Nel momento in cui continui a dire "non mi aspetto la tua comprensione", perpetui il tuo atteggiamento di superiorità, quando invece io comprendo benissimo le tue problematiche. Tu invece hai un atteggiamento di chiusura mentale in questa discussione, ti sei trincerata nelle tue convinzioni e risolvi tutto con "è giusto come dico io".
È giusto come dice la legge, e la legge permette che determinati racconti vengano scritti.
La redazione ha sempre fatto un buon lavoro nel selezionare e scartare aspetti meno consoni all'ambiente in cui ci si trova (che è un sito per maggiorenni dove si parla apertamente di pratiche sessuali varie, non scordiamolo), quindi per me questa mossa di nascondere la polvere sotto al tappeto ha solo una valenza moralista. Ovviamente è legittimo avere opinioni diverse, ma tu dovresti riflettere che con il tuo atteggiamento i passi successivi sarebbero quelli di vietare i film di Martin Scorsese, (cosa per me gravissima, visto che li amo da sempre), le fiction tipo Gomorra o Narcos (meno grave vista la deriva scadente presa dopo le prime due serie), o i classici della letteratura. Insomma il tuo modo di ragionare incentiva una società dedita alla censura e al pensiero unico.

4 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da SwFr,

Guarda ti ripeto ciò che ho già scritto: non mi aspetto la tua comprensione se a te quel tipo di racconti eccita e piace.
Sei parte "della situazione" che io vorrei non ci fosse.
Ma come ho detto prima tante teste tante idee e adotto il modo di @Pallina cioè mi tengo alla larga.
Ovviamente qualsiasi soppressione delle categorie di racconti che elogiano i reati trova il mio appoggio assoluto

Quindi toglieresti anche Agatha Christie dalle librerie?

Bravi. Ma vai a farglielo capire, lei/loro pensano che la "sensibilità minima" debba essere decisa da ciò che li turba personalmente e non dallo stato italiano.

4 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
@Gerry Nel mondo reale (e questo sito è una fetta del mondo reale, non siamo una FANTASIA) se qualcuno pubblica (sui social per esempio) elogi alla violenza sulle donne, questi vengono rimossi e l'autore punito.
Ecco non la prendo sul perso [...]

Nessuno ha scritto che "alle donne piace essere stuprate", hanno scritto che ci sono donne con fantasie in cui vengono stuprate. E nessuna di loro vorrebbe esserlo davvero, ma fantasticando e simulando l'atto riesce a trarre piacere da quell'esperienza. Tu non riesci ad accettare che le altre persone abbiano fantasie diverse dalle tue, hai un attegiamento di chiusura, forse la vostra voglia di censurare e moralizzare nasce da lì.
Tra l'altro continui a tirare in ballo la legge, ma non fai alcun cenno sul fatto che per legge è legalissimo scrivere racconti di qualsiasi genere.
Il paragone con la vita "reale" non regge, perché scrivere di violenza su un social in modo pubblico o scrivere su un sito a tema che tratta esplicitamente di quelle situazioni sono due cose totalmente differenti.

4 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da Mach69,

Sulla credibilità di certi racconti voglio sperare che sia vero, nel senso che ci sia molta fantasia altrimenti ci sono categorie che altro che censura. L'incesto nel mondo reale, credo o perlomeno ho la sensazione, non avendo dati, sia molto più praticato di quello che si pensa.

sicuramente c'è una percentuale che lo pratica ma molto bassa, per quanto riguarda i racconti e ne ho letti credo un quinti di quelli tra genitori sia vero per quanto riguarda cugini zie nonne siano più frequenti...

Un quinto? Ma da dove li prendete questi dati 😅.
Ma è ovvio che quei racconti si baseranno sullo 0.00001% di realtà e poi siano tutte proiezioni mentali e fantasie scritte/lette per disparati motivi.
Delle esperienze molto soft saranno mediamente diffuse ( penso che il mondo sia pieno di 13enni che si ammazzano di seghe vedendo per la prima volta una cugina sexy in minigonna, anche se questo magari scandalizzerà utenti come Blackaddicted 😅) ma il 99,99999% di quei racconti sono basati su fantasie più o meno perverse ( e, cosa che i censori dovrebbero valutare nella formazione del loro pensiero, scriverle/leggerle è una valvola di sfogo che permette di gestire meglio le proprie parafilie) ma non reali.

4 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da TBoy86,

Il "minimo di buon senso" varia da persona a persona, in base a emotività, sensibilità, esperienze vissute, età, estrazione sociale e religiosa, intelligenza e ad altri mille fattori.
Ad esempio, per i miei genitori avere un "minimo di buon senso" vuol dire non iscriversi in un sito per scambisti.
Per quello le nazioni si danno delle leggi che possono regolamentare in modo univoco il "buon senso".
Che "alle coppie" (che poi questa limitazione alle coppie, boh, perché se un messaggio del genere arriva ad un single che può trovarlo disturbante come te, ha meno importanza per voi??) arrivino messaggi che non vengono tollerati non dipende certo dell'esistenza di una determinata sezione di racconti erotici, ma dall'educazione di chi invia quei messaggi, e non mi sembra comunque questo di certo un motivo valido, perché se dei messaggi indesiderati sono un valido motivo per fare delle scelte del genere, allora praticamente dovrebbero chiudere tutto il sito, ne arrivano centinaia a tutti, persino a me, ma mica chiedo la sospensione della sezione "Gay" solo perché qualcuno mi scrive che vuole sodomizzarmi. Mi da fastidio, lo blocco. Non mi da fastidio, gli rispondo "No, grazie".
Voi siete liberissimi di pensarla come volete, ovviamente, ma dovete accettare il fatto che le vostre posizioni sono favorevoli alla censura e ad una visione moralizzatrice.
Mi dispiace ma se no pensi che "il minimo di buonsenso" sarebbe non scrivere racconti in cui si parla di donne stuprate, picchiate e molestate che alla fine ringraziano l'aguzzino oppure racconti di incesti tra fratelli e sorelle....allora probabilmente fai parte di chi apprezza quel tipo di racconti. Specie se affermi che chi fa lo scambio di coppia dovrebbe automaticamente accettare tutto 😮. Ovviamente non è così.
Mi sento solo di dirti che tu non ricevi messaggi da parte dei maschi arrappati che dopo un rifiuto educato ti dicono : "ora ti ammazzo" ( e anche peggio) quindi non lo comprendi.
Diciamo che è questione di sensibilità e qui torno a ripetere che non mi aspetto la tua comprensione.
Anche perché qualcuno scrive quei racconti e qualcuno li legge... e qualcuno si eccita. Purtroppo. Ma fortunatamente la maggior parte delle persone la pensa come me, il resto normalmente non ha alcuna possibilità di incontrare le donne. Quindi sfogano la loro frustrazione scrivendo racconti in cui "la fanno pagare alle donne". Molti di loro avrebbero bisogno d'aiuto...

Forse scrivete in preda ad emozioni suscitate da brutte esperienze personali che pregiudicano la vostra lucidità nel giudicare questa situazione.
Confermate che "il minimo di buon senso" è equivalente solo a quello che pensate voi, e pretendete che questo vostro pensiero sia comune alla maggioranza delle persone (anche se questo è in evidente contrasto con il fatto che, come già scritto prima, i racconti di incesto sono i più letti, di gran lunga, in tutti i siti che trattano racconti erotici) non si capisce bene in base a quale referendum o fonti consultate.
Sostenete che io abbia scritto "chi fa lo scambio di coppia deve accettare tutto", cosa che non è mai successa. Io mi sorprendo che chi frequenta un sito con le tematiche di annunci 69 abbia le vostre preclusioni mentali, e attenzione "mi sorprendo", non è che non lo accetto. Anzi posso benissimo comprendere le vostre posizioni, pur non condividendole, anche se voi avete anche quest'altra certezza, cioè che io sia un insensibile e che non abbia la capacità di comprendervi. Se qualcuno manda un messaggio del tenore "ora ti ammazzo", quella persona ha dei problemi che esulano di molto la lettura o la visione di un porno e andrebbe denunciata, ovviamente capisco (anche se per voi la cosa non è posssibile, del resto avete già deciso anche quale tipo di messaggi io abbia ricevuto nella mia vita) il turbamento che puo derivarne.
Che qualcuno li legga, questi racconti, è ovvio. Anzi come più volte ripetuto non è "qualcuno", ma la maggior parte delle persone che decidono di leggere racconti erotici.
Io non ho alcuna attrazione per la violenza estrema nel sesso, né in campi artistici come film (con il tuo ragionamento dovrebbero vietare i film horror, i capolavori di Scorsese sulla mafia italoamericana, e tutto il filone pulp di Tarantino) o letteratura, ma non penso minimamente di vietare le pratiche sadomaso a chi sceglie liberamente di godere così.
La legge italiana è chiara, e permette serenamente che vengano scritti racconti erotici con le fantasie piu disparate, dall'incesto allo stupro, e questo è basato su valide motivazioni, non certo perché lo stato incita alla violenza in famiglia o perché Calamandrei e i giuristi seguenti erano depravati "senza chance di incontrare donne" (anche quest'ennesima certezza che avete, che chi legge dei racconti di un certo genere debba essere per forza un psicopatico privo di contati sociali, non mi pare molto lucida).
L'incesto è un reato. Per i gradi di parentela più stretti. Tra cugini ad esempio non lo è. Tra un nipote e una zia (che era la mia fantasia preferita da ragazzino, oltre a mia cugina 20enne, e il motivo per il quale mi sono appasionato a questa discussione) acquisita non lo è. Eppure anche i racconti che trattavano queste situazioni facevano parte di quella sezione.

4 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da TBoy86,

La vostra parafilia deve essere la censura, non si spiega altrimenti... 🤔
Non si tratta della censura ma del minimo di buonsenso. Specie perché poi alle coppie arrivano messaggi raccapriccianti da chi legge certi racconti e ci crede davvero. Se leggo racconti di gente che giura siano veri in cui c'è l'incesto e pure la violenza sulle donne che secondo l'autore sono felici... so che è come minimo esagerato.

Il "minimo di buon senso" varia da persona a persona, in base a emotività, sensibilità, esperienze vissute, età, estrazione sociale e religiosa, intelligenza e ad altri mille fattori.
Ad esempio, per i miei genitori avere un "minimo di buon senso" vuol dire non iscriversi in un sito per scambisti.
Per quello le nazioni si danno delle leggi che possono regolamentare in modo univoco il "buon senso".
Che "alle coppie" (che poi questa limitazione alle coppie, boh, perché se un messaggio del genere arriva ad un single che può trovarlo disturbante come te, ha meno importanza per voi?🤔) arrivino messaggi che non vengono tollerati non dipende certo dell'esistenza di una determinata sezione di racconti erotici, ma dall'educazione di chi invia quei messaggi, e non mi sembra comunque questo di certo un motivo valido, perché se dei messaggi indesiderati sono un valido motivo per fare delle scelte del genere, allora praticamente dovrebbero chiudere tutto il sito, ne arrivano centinaia a tutti, persino a me, ma mica chiedo la sospensione della sezione "Gay" solo perché qualcuno mi scrive che vuole sodomizzarmi. Mi da fastidio, lo blocco. Non mi da fastidio, gli rispondo "No, grazie".
Voi siete liberissimi di pensarla come volete, ovviamente, ma dovete accettare il fatto che le vostre posizioni sono favorevoli alla censura e ad una visione moralizzatrice.

4 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da Linguacce,
Scusate, ma allora chi scrive (e anche chi legge quindi) gialli con assassini e cose varie allora sono anche loro da criticare.
Secondo me la fantasia arriva là Dove la propria etica e morale fisicamente non può andare. Le cose che disturbano nei [...]

Bravi.
In Giappone, seguendo questo principio di censura delle fantasie su manga, film e racconti, vedrebbero fallire un'industria economica che fattura tantissimo e arrestare metà della popolazione. 😅

4 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
E meno male direi... la prossima da cancellare è quella dei racconti sulle donne che adorano essere stuprate. Roba inaccettabile nel 2020 persino se si tratta "solo" di una fantasia.

La vostra parafilia deve essere la censura, non si spiega altrimenti... 🤔

4 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Mah, mi fa sempre ridere (o piangere) chi fa il libertino fin dove piace a lui e censura e moralizza gli altri per le cose che non accetta, i limiti e i vincoli li da la legge dello stato italiano, che non vieta di scrivere racconti sulle fantasie erotiche di ognuno, comprese quelle a tema incesto (tema, tra l'altro, che risulta il più letto in tutti i siti che pubblicano racconti erotici, e qualcosa vorrà pur dire).

4 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Esperisoft, non ti trovo più, se ci sei ancora contattami, abbiamo un discorso in sospeso 😅

4 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Il thread è stato aperto per cercare riflessioni sul perché questa fantasia sia così diffusa.
Dal canto mio da ragazzino ero incredibilmente attratto dalle gambe di mia zia, supersexy anche adesso a distanza di vent'anni 😅, le stavo sempre appiccicato addosso e pensavo dalle sue labbra, ma quasi nemmeno ascoltavo cosa diceva per quanto ero ipnoticamente fissato sul suo décolleté 😅.
Con le mie cugine maggiori invece ero anche più diretto e non perdevo occasione per cercare il contatto, ma loro erano molto meno pazienti e mi mandavano a quel paese appena si stancavano.
Non penso ci fossero tante implicazioni psicologiche, semplicemente erano le femmine che vedevo di più e con cui avevo contatti in momenti di intimità familiare, quindi poteva accadere di sbirciare mezze nude, il che ad un quindicenne provoca automaticamente un.. due..no, forse anche sedici 😅 tempeste ormonali

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni