Tutti i Post di luisa_paolo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: luisa_paolo
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
3 anni fa
ciao siamo interessati ad un gruppo , non importa se e' whatsapp o telegram ma che ci siano solo coppie vere di milano o comqune di questa zona, eravamo in vari gruppi ma i contatti erano assurdi coppie della sicilia che scrivono a coppie di treno ecc ecc
se esistono questi gruppi contattateci ovviamente siamo d'accordo per il discorso accettare solo coppie certificate come siamo noi con anche feed
se esistono questi gruppi contattateci ovviamente siamo d'accordo per il discorso accettare solo coppie certificate come siamo noi con anche feed
» Nell'argomento: coppie che giocano solo le lei
3 anni fa
Verissimo
3 anni fa
mai messo in dubbio i gusti o il modo per iniziare ma il fatto che vogliono i giochi tra le lei ma il lui e' disponibile a giocare 🙂
3 anni fa
ciao a tutti ci piacerebbe sentire le opinioni di altre coppie su questo argomento
ma le coppie che cercano i giochi solo tra le lei ? cosa ne pensate?
noi pensavamo che erano coppie con lui cuck, ma non e' affatto cos'i perche' i cuck amano vedere la loro donna anche con altri uomini
a noi sono capitate coppie dove cercano i giochi tra le lei , ma il lui e' disponibile a giocare con Luisa, quindi ? gelosi? la scusa e' sempre la stessa , "lei non vuole, non e' pronta ec ecc ecc.
secondo noi sono i gelosoni
le vostre opinioni??
kiss a tutti
ma le coppie che cercano i giochi solo tra le lei ? cosa ne pensate?
noi pensavamo che erano coppie con lui cuck, ma non e' affatto cos'i perche' i cuck amano vedere la loro donna anche con altri uomini
a noi sono capitate coppie dove cercano i giochi tra le lei , ma il lui e' disponibile a giocare con Luisa, quindi ? gelosi? la scusa e' sempre la stessa , "lei non vuole, non e' pronta ec ecc ecc.
secondo noi sono i gelosoni
le vostre opinioni??
kiss a tutti
» Nell'argomento: Gola Profonda
4 anni fa
idem a me , ingoio pure
4 anni fa
capito, forse non e' come intendo io il pompino a gola profonda e' molto bello per l'uomo
4 anni fa
cosa non vi e' piaciuto? i fatto che viene da vomitare?
4 anni fa
si avevo letto anche io , in effetti e' solo questione di riuscire a non avere coati, fotse e' abitudine
4 anni fa
ciao ci piacerebbe trovare e confrontarci con una coppia dove la lei riesce a praticare la gola profonda
vorrei imparare:
Luisa
vorrei imparare:
Luisa