Gola Profonda

12 interventi
4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2019 -
ciao ci piacerebbe trovare e confrontarci con una coppia dove la lei riesce a praticare la gola profonda
vorrei imparare:

Luisa

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2019 -
si avevo letto anche io , in effetti e' solo questione di riuscire a non avere coati, fotse e' abitudine

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2019 -
cosa non vi e' piaciuto? i fatto che viene da vomitare?

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2019 -
capito, forse non e' come intendo io il pompino a gola profonda e' molto bello per l'uomo

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2019 -
idem a me , ingoio pure

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2019 -
e si 🙂

4 anni fa
Esibizioniste
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
io sono vado per gradi ovviamente … mi metto in posizione comoda, spingo e respiro dal naso … però non riesco a tenerlo per più di una decina di secondi ... devo dire che mi piace da impazzire quando vedo tutto il lago di saliva che ho fatto …

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da luisa_paolo,
ciao ci piacerebbe trovare e confrontarci con una coppia dove la lei riesce a praticare la gola profonda
vorrei imparare:

Luisa
anch’io !!!!!

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
A me provoca una piacevole sensazione sentirlo accarezzare la mia gola. Un buon completamento ad un bel bocchino!!

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 27.07.2023 -
Quindi respiri con il naso aiuta??

10 mesi fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2021 -
Molto bello quando lo faccio al mio compagno per me è per lui

10 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 29.03.2021 -
Meraviglioso!!!! Io lo faccio sempre..non può mai mancare nei nostri incontri,è bello prenderlo in gola in varie posizioni...🐷eccita molto ad entrambi, sento la gola piena e quando sta per sborrare prenderlo tutto fino in fondo e sentire il caldo che scende direttamente in gola fino all' ultima goccia 🤤😋

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Coppiadiamici1,
Meraviglioso!!!! Io lo faccio sempre..non può mai mancare nei nostri incontri,è bello prenderlo in gola in varie posizioni...🐷eccita molto ad entrambi, sento la gola piena e quando sta per sborrare prenderlo tutto fino in fondo e sentire [...]
… ti invidio un po’… Un bacio 💋 ! Sofìe