4 anni fa
ciao ci piacerebbe trovare e confrontarci con una coppia dove la lei riesce a praticare la gola profonda
vorrei imparare:
Luisa
vorrei imparare:
Luisa
4 anni fa
si avevo letto anche io , in effetti e' solo questione di riuscire a non avere coati, fotse e' abitudine
4 anni fa
cosa non vi e' piaciuto? i fatto che viene da vomitare?
4 anni fa
capito, forse non e' come intendo io il pompino a gola profonda e' molto bello per l'uomo
4 anni fa
idem a me , ingoio pure
4 anni fa
e si 🙂
4 anni fa
io sono vado per gradi ovviamente … mi metto in posizione comoda, spingo e respiro dal naso … però non riesco a tenerlo per più di una decina di secondi ... devo dire che mi piace da impazzire quando vedo tutto il lago di saliva che ho fatto …
4 anni fa
anch’io !!!!!Quotato da luisa_paolo,ciao ci piacerebbe trovare e confrontarci con una coppia dove la lei riesce a praticare la gola profonda
vorrei imparare:
Luisa
4 anni fa
A me provoca una piacevole sensazione sentirlo accarezzare la mia gola. Un buon completamento ad un bel bocchino!!
11 mesi fa
Quindi respiri con il naso aiuta??
10 mesi fa
Molto bello quando lo faccio al mio compagno per me è per lui
10 mesi fa
Meraviglioso!!!! Io lo faccio sempre..non può mai mancare nei nostri incontri,è bello prenderlo in gola in varie posizioni...🐷eccita molto ad entrambi, sento la gola piena e quando sta per sborrare prenderlo tutto fino in fondo e sentire il caldo che scende direttamente in gola fino all' ultima goccia 🤤😋
10 mesi fa
… ti invidio un po’… Un bacio 💋 ! SofìeQuotato da Coppiadiamici1,Meraviglioso!!!! Io lo faccio sempre..non può mai mancare nei nostri incontri,è bello prenderlo in gola in varie posizioni...🐷eccita molto ad entrambi, sento la gola piena e quando sta per sborrare prenderlo tutto fino in fondo e sentire [...]