Tutti i Post di Ammiratorcortese

Il Forum di Annunci69.it
27
Post Scritti
Ammiratorcortese
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ammiratorcortese

4 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2019
Provato.

NON mi piacerebbe essere guardato di nascosto e mia insaputa.

Quando è successo ero in un club e quindi l'avevo messo in conto.

Il fatto che fossero uomini a guardare, a me personalmente era indifferente.

Però ad un certo punto erano troppi e la mia lei non ha apprezzato (e di conseguenza anche io).

Invece una volta eravamo accanto ad un'altra coppia, già quello era eccitante; poi alla fine la lei dell'altra coppia mi ha guardato venire sul corpo della mia donna e la cosa è stata eccitantissima.

4 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Quotato da ilovesexandgirls,
A primo impatto, cosa preferite guardare in una donna, seno prosperoso o sedere tondo e slanciato?! Domanda anche per le donne bsx ovviamente 🙂

Gambe (e di conseguenza sedere, che in un certo senso è la parte alta della coscia)

4 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Più che altro il gesto:

il contatto visivo con la donna, mentre sai che sta per iniziare (ma ancora non ha iniziato e non sai come lo farà).

Poi ogni caso è a sé, penso che un puro gesto meccanico slegato da persona e contesto, non valga molto.

» Nell'argomento: lei di cp non vuole
4 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Capisco e vivo anche io questa situazione (sono il lui di una coppia).

Con lei ho parlato apertamente della voglia di trasgredire.

Lei mi piace sempre esteticamente, le voglio bene, è la donna che ho scelto e penso ancora di aver scelto bene; ma dopo anni, ti chiedi se la monogamia sia un puro costrutto sociale, o la vera natura umana.

Te lo chiedi soprattutto nei periodi in cui l'intesa sessuale manca.

E poi riesco a scindere la pura attrazione sessuale per una persona "x", dall'innamoramento, l'amore e il rapporto di coppia con la tua partner.

Sono riuscito a portarla in un club privé, dopo una sfilza di "no dai..." diversi dai veri "no": l'accordo era di non scambiare e l'abbiamo rispettato.

Abbiamo chiacchierato con un'altra coppia dicendoci le cose come stavano e siamo finiti a giocare vicini senza scambiare, visti anche da altri.

La mia lei era eccitatissima, bagnatissima, spudorata come non l'avevo mai vista ma... ...fa finta di non ricordare niente, dice che ha "rimosso", come se non volesse dare ascolto alla versione "calda e amante" di sé stessa.

Cosa posso dirti?

Che il parlare senza giudicarci, ha fatto sì che la coppia esista ancora.

» Nell'argomento: Masturbarsi tra sconosciuti
4 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Quotato da LadyB89,
Io invece la trovo una cosa molto interessante...non è male come idea. Masturbarsi e guardare dritto negli occhi una persona perfettamente sconosciuta, ha il suo perché. Il contatto fisico diretto abbatte immediatamente le difese, mentre il non conta [...]

Gioco veramente intrigante, lo descrivo nel mio racconto erotico "Insospettabili".

Un lui di coppia e una lei di coppia s'incontrano in una piazza affollata in centro, lei in minigonna e tacchi, lui elegante...

E sanno perché si trovano lì.

4 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Sono sicuro di sì e se leggi il mio racconto erotico "insospettabili", capisci cosa intendo.

4 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Ciao,
ho avuto anche io la fantasia di andarci con la mia lei...
Ma prima di farlo, ho comprato un biglietto e sono andato da solo a vedere.
Pessima,
Pessima,
PESSIMA esperienza.
Tre volte ho dovuto allontanare un uomo che ha cercato di toccarmi i genitali (ero totalmente vestito, in piedi e in fondo alla sala).
L'aria era calda, con un odore di vecchi tendaggi misto a sudore e chissà cos'altro.
Persone perlopiù anziane e mal vestite.
Squallore totale.
Ma sono contento di essere andato a vedere per pura cultura.
Quando ci passo davanti, a volte sento ancora quell'odore stomachevole.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni