Tutti i Post di Tuoalexx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tuoalexx
» Nell'argomento: com’ è il vostro uccello quando vi scopano?
5 anni fa
Quando mi scopano ho sempre il cazzo duro e sborro senza scoparmi.
Anche quando mi sborrano in bocca da quanto godo sborro senza toccarmi il cazzo.
Se poi mi scopano in gruppo e mi masturbano continuo ad avere orgasmi, le prime due o tre volte sborro e poi continuo ad avere orgasmi ma non esce più sborra.
Per questo mi piace molto quando mi scopano in gruppo [img]https://www.annunci69.it/annunci/15/2632215/Tuoalexx/5d74bc43dee2b_m_16.jpg[/img]
Anche quando mi sborrano in bocca da quanto godo sborro senza toccarmi il cazzo.
Se poi mi scopano in gruppo e mi masturbano continuo ad avere orgasmi, le prime due o tre volte sborro e poi continuo ad avere orgasmi ma non esce più sborra.
Per questo mi piace molto quando mi scopano in gruppo [img]https://www.annunci69.it/annunci/15/2632215/Tuoalexx/5d74bc43dee2b_m_16.jpg[/img]
» Nell'argomento: Sauna godega (TV)
5 anni fa
Hahaha ecco appunto . . . demonizzata la sauna.
5 anni fa
Condivido quello che dici ed è ovvio che non prendere precauzioni è da imbecilli ma gentleman diceva che non per questo bisogna definire la sauna come un posto dove non far certe esperienze e che comunque tutti i luoghi di incontro sono a rischio.
Ribadisco che nemmeno con partner fissi si può stare sicuri.
A questo punto Gentleman dice che ci si può solo far le pippe 😄
Ribadisco che nemmeno con partner fissi si può stare sicuri.
A questo punto Gentleman dice che ci si può solo far le pippe 😄
5 anni fa
Gentleman56 condivido ogni tua parola ed è quello che volevo scrivere in risposta a bodytalk ma non ne avevo trovato il tempo. Come dici tu anche avere un unico partner potrebbe sembrare sicuro ma quanti si sono trovati nei guai per colpa del partner? A questo punto abbiamo detto tutto. Purtroppo oggi è comunque e sempre un rischio. Poi non capisco quelli che demonizzano il rischio e sono in un sito come questo. A mio avviso o siete quì solo per curiosare e far fantasie oppure non capisco.
Comunque Gentleman56 magari ci si vede in sauna 🙂 Hahahaha
Comunque Gentleman56 magari ci si vede in sauna 🙂 Hahahaha
5 anni fa
Ciao...io ci vado nei giorni settimanali solitamente dalle 16 alle 19.
Vorrei organizzare una gang bang con me al centro per poi farmi riempire di sborra.
Chi è interessato mi scriva che cerco di organizzare un giorno.
Vorrei organizzare una gang bang con me al centro per poi farmi riempire di sborra.
Chi è interessato mi scriva che cerco di organizzare un giorno.