Tutti i Post di Tanija

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Tanija
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tanija

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
4 anni fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.06.2019
Io ho provato a battere per breve periodo in piccolo paesino della valle d'Aosta.
Si fermavano in tanti per due ragioni, uno perche' battevo quasi NUDA (gonna jeans lunga e con spacco super, top molto scollato, zoccoli vertiginosi), due perche' era un posto tranquilla (eravamo in due o tre a secondo della serata)........e la
polizia passava spesso ci dicevano "ragazze ! cosa fate la' fuori, venite dentro (al pub)" e a volte ci portavano le birre.

4 anni fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
MAI TACCHI E MAI CALZE, UCCIDONO LA SENSUALITA !! IL SESSO SI FA NUDA E SCALZA,
TACCHI (ALTI 10 cm max) E CALZE (VELATISSIME E/O A RETE) LASCIAMOLI PER
LE DISCOTECHE PER I PUB E PER LE OCCASIONI MONDANE …..

4 anni fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
sc[quote=urma]Tacchi tacchi visto che la cosa che più mi fa eccitare é il momento che li metto . [/quoteSCAL
SCALZA SCALZA
Io adoro stare completamente scalza, nel letto o fuori dal letto a casa non per uscire eh eh🙂 a meno che non andiate
sullìerba di un prato all'inglese!!. La mia formula e' questa:

INVERNO/ AUTUNNO Calze autoreggenti velatissime (15 DEN) - Scarpe decollete tco 1
0 PRIMAVERA / ESTATE Niente calze - Scarpe: zoccoli alti tacco 10 - fannto molto zoccola !!! (e noi zoccole siamo=

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni