Tutti i Post di motommy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: motommy
» Nell'argomento: Vorrei provare a prenderlo . Consigli ?
![](/img/balloon-left.png)
Inizia con un bel lavaggio interno, io le prime volte con una peretta riempita con acqua, ora mi eccita tantissimo riempirmi di acqua tiepida col flessibile della doccia togliendo il doccino...certe scariche devastanti! Poi potresti metterti un guanto in lattice per usarlo lubrificando un dito...poi magari due...esplorando e capire le sensazioni stimolando la prostata (mi sto eccitando all'idea).
Se questo ti piace, continua, deciderai se provare con oggettistica o passare alla "ciccia". Ti raccomando, se fai un incontro con qualcuno più esperto che capisca e ti guidi nella prima esperienza. Personalmente, anni fa, conobbi una ragazza trans con dotazione impegnativa per la mia inesperienza ma sapeva bene cosa faceva e me la sono goduta tutta, ebbi una serie d'orgasmi senza troppo dolore, solo un pochino all'inizio ma superato dall'eccitazione
Se questo ti piace, continua, deciderai se provare con oggettistica o passare alla "ciccia". Ti raccomando, se fai un incontro con qualcuno più esperto che capisca e ti guidi nella prima esperienza. Personalmente, anni fa, conobbi una ragazza trans con dotazione impegnativa per la mia inesperienza ma sapeva bene cosa faceva e me la sono goduta tutta, ebbi una serie d'orgasmi senza troppo dolore, solo un pochino all'inizio ma superato dall'eccitazione