Vorrei provare a prenderlo . Consigli ?

12 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da SEXBSXHOT,
Ciao a tutti mi piacerebbe provare a prenderlo dietro ma ho timore possa farmi male non tanto che non mi piaccia . Chi mi da consigli seri per come provare ? Grazie
Allenati da solo, prepara il buchetto con oggetti, dildo e quant'altro... capirai se sei pronto! Ah, non dimenticare belle dosi di lubrificante!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da SEXBSXHOT,
Grazie mille . Ma il lubrificante deve essere tanto?
Beh, abbastanza! Specie se sei all'inizi... poi valuterai di volta in volta...

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ti conviene comprare un lubrificante (li trovi insieme ai preservativi) e inizia a toccarti e penetrarti l'ano col dito ben lubrificato . Se ti piace poi passa a un dildo sempre ben lubrificato. Se non c'è l'hai metti un preservativo su un manico di scopa, una carota, un manico di una spazzola o quello che trovi più adatto e interessante. L'importante è sempre lubrificarlo e lubrificare l'ano e se nel frattempo ti masturbi vedrai che orgasmi...

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Quotato da SEXBSXHOT,
Ciao a tutti mi piacerebbe provare a prenderlo dietro ma ho timore possa farmi male non tanto che non mi piaccia . Chi mi da consigli seri per come provare ? Grazie
Anche io vorrei provare, il mio problema è invece un blocco mentale. Troppe fisime mi fermano.

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Quotato da AzzurraDomme,
Non va immaginata la penetrazione anale Come qualcosa di brutale, in realtà si tratta di un gioco graduale e molto piacevole. Abbondate in lubrificazione, e poi esistono in commercio degli starter kit for beginners con plug morbidi in serie di grande [...]
Grande!
💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 16.05.2019 -
Inizia con un bel lavaggio interno, io le prime volte con una peretta riempita con acqua, ora mi eccita tantissimo riempirmi di acqua tiepida col flessibile della doccia togliendo il doccino...certe scariche devastanti! Poi potresti metterti un guanto in lattice per usarlo lubrificando un dito...poi magari due...esplorando e capire le sensazioni stimolando la prostata (mi sto eccitando all'idea).

Se questo ti piace, continua, deciderai se provare con oggettistica o passare alla "ciccia". Ti raccomando, se fai un incontro con qualcuno più esperto che capisca e ti guidi nella prima esperienza. Personalmente, anni fa, conobbi una ragazza trans con dotazione impegnativa per la mia inesperienza ma sapeva bene cosa faceva e me la sono goduta tutta, ebbi una serie d'orgasmi senza troppo dolore, solo un pochino all'inizio ma superato dall'eccitazione

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Che interessanti suggerimenti, per i debuttanti! ;-)
Anche io vorrei provare prima o poi, con l'ausilio di una dolce e sexy maschietta trav.. ma difficile trovarne interessate a questo ruolo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Quotato da SEXBSXHOT,
Grazie a tutti . Non appena avrò provato vi aggiorno ....
Ci contiamo!
Buon divertimento.

3 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 21.12.2015 -
Quotato da SEXBSXHOT,
Se ci provi poi non ne puoi più fare a meno

3 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Anche io ho sempre più voglia di prenderlo 🐷
Chi mi aiuta

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
Non va immaginata la penetrazione anale Come qualcosa di brutale, in realtà si tratta di un gioco graduale e molto piacevole. Abbondate in lubrificazione, e poi esistono in commercio degli starter kit for beginners con plug morbidi in serie di grande [...]
standing ovation

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
....ottimo approfondimento...

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 13.11.2015 -
Quotato da AzzurraDomme,