Tutti i Post di luglio745

Il Forum di Annunci69.it
25
Post Scritti
luglio745
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: luglio745

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2019
Quotato da Artdeco,
Quotato da luglio745,

E qui ti sbagli.
Mai forzato nessuna mai obbligata e quando incontro la coppia devono essere tutti e due presenti se poi noto qualcosa di strano prendo e me ne vado.
Forse mi confondi con quelli che...dateme un buco...

Siccome mi sbaglio, come sono stati i passaggi mentali, i discorsi, l'erotismo, le parole.... tra quelle che non hai forzato ed i loro compagni di vita?
Come è nata, la LORO complicità?

Altra cosa.. quindi tu, davvero, non vuoi "un buco"? e che ci fai qui, se non lo vuoi, e non lo vuoi fare per la coppia (tua, sei single nel profilo)?

Grazie se mi rendi edotto. Modificato dall'autore il 03-04-2024 15:10:13

Ma che gente frequenti?
Io mica mi vanto de na scopata come la vedi tu.
Io sto in silenzio soddisfatto e con la coppia che rivuole incontrarmi

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Quotato da luglio745,

E qui ti sbagli.
Mai forzato nessuna mai obbligata e quando incontro la coppia devono essere tutti e due presenti se poi noto qualcosa di strano prendo e me ne vado.

Siccome mi sbaglio, come sono stati i passaggi mentali, i discorsi, l'erotismo, le parole.... tra quelle che non hai forzato ed i loro compagni di vita?
Come è nata, la LORO complicità?

Altra cosa.. quindi tu, davvero, non vuoi "un buco"? e che ci fai qui, se non lo vuoi, e non lo vuoi fare per la coppia (tua, sei single nel profilo)?

Grazie se mi rendi edotto. Modificato dall'autore il 03-04-2024 15:10:13

Vedi c'è chi su accontenta del buco e chi godersi in modo totale l'occasione avuta.
Io preferisco godermi l'opportunità e la bellissima donns

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Quotato da luglio745,

Se mi posso permettere
non è il metterne 2 ma come si vive questo Mondo.
Se lo vivete con il desiderio la Complicità e il lasciarsi andare non ci crederete ma lo realizzerete, ma se fate parte di questo mondo solo per egoismo o cercare la perfezione...meglio non provare.
Io sono singolo e doppie vaginali fatte con la nipote dell'exmia moglie..precisiamo maggiorenne 25 anni.
Insomma sta tutto come vedete queste trasgressioni.
Vedete qui ci sono molte persone indecise egoiste o i mariti che pur di andare che le altre mogli ti regala la sua ormai succube.

e si vede, dall'esperienza che riporti, che della dinamica di coppia e non "egoista", di "questo mondo", te ne intendi..

Ti auguro tanti buoni "regali" (donne succubi, tua descrizione)... 💗

E qui ti sbagli.

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da luglio745,

Se mi posso permettere
Se lo vivete con il desiderio la Complicità e il lasciarsi andare non ci crederete ma lo
realizzerete, ma se fate parte di questo mondo solo per egoismo o cercare la perfezione...meglio non provare.
Io sono singolo e doppie vaginali fatte con la nipote dell'exmia moglie..precisiamo maggiorenne 25 anni.
Vedete qui ci sono molte persone indecise egoiste o i mariti che pur di andare che le altre mogli ti regala la sua ormai succube.

Cioè, che c’entra con i post che hai quotato?

Guarda ti sei risposto da solo.
Tu credi che prendi e fai oppure una vagina più amplia?
Forse dimentichi la parte fondamentale.
Comunque ho.semplicemente dato la mia Testimonianza del vissuto.

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Lunagustosa2,
Quotato da Coppia4050,

Ma perché i mariti si assentano? O le coppie hanno un rapporto della serie “non ci parliamo da anni” e non ne parlano tra di loro dopo?
Chiedo per curiosità 🙂
noi siamo curiosi insieme e ne parliamo spesso durante i nostri rapporti e l argomento continua ad interessarcj

Se mi posso permettere
Se lo vivete con il desiderio la Complicità e il lasciarsi andare non ci crederete ma lo realizzerete, ma se fate parte di questo mondo solo per egoismo o cercare la perfezione...meglio non provare.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni